View Full Version : [CA+ss] Cerco Mobo 775
Eraovius
25-04-2012, 23:37
Ragazzi, cerco una mobo 775 che supporti chiaramente i quad, tutte le ddr2, un pò di oc anche non esagerato e possibilmente le ddr3...:sofico:
Sarebbe fantastica una con chipset p35 o p43 o p45 (le p45 nuove sono a 65+ss)
la premessa è che il 775 è un socket un pò morente, quindi prezzi modici perchè è uno sfizio...non sparatemi robe tipo 70-80-100 euro perchè sarebbe follia:ciapet:
REGOLE: tutte le proposte sul thread, le proposte in mp non le considero. :read:
Scrivete subito se la mobo soddisfa i criteri e se supporta le ddr3 sul thread
FUNZIONANTI: di mobo rotte non me ne faccio nulla..:muro:
Un favore: siccome spesso leggo dallo smartphone, scrivete qui le vostre proposte senza rimandarmi ad altri thread in firme o cose così, sennò ci metto 6 anni ad aprire le finestre :D :D
a voi! :)
P5b deluxe wifi con scatolo e accessori vari. Manca heatpipe del northbridge ma nn ci sono problemi di temp in overclock. Gancio che blocca la vga in uno dei due slot pci non perfettamente funzionante: ma ciò nn comporta problemi. L'uscita audio nn funziona tanto bene però in regalo di do una scheda audio esterna pci. La mobo supporta solo ddr2. Prezzo 40 euro
Eraovius
26-04-2012, 00:02
P5b deluxe wifi con scatolo e accessori vari. Manca heatpipe del northbridge ma nn ci sono problemi di temp in overclock. Gancio che blocca la vga in uno dei due slot pci non perfettamente funzionante: ma ciò nn comporta problemi. L'uscita audio nn funziona tanto bene però in regalo di do una scheda audio esterna pci. La mobo supporta solo ddr2. Prezzo 40 euro
Manca l'heatpipe nel NB e non crea problemi nell'oc? ma non c'è di fabbrica o è stato tolto? Perchè mi risulta che ci sia nella p5b.. Cmq me ne serve una che supporti i quadcore.. e possibilmente funzionante tutta :D
A funzionare funziona. L'ho tenuta fin'ora con un e6600 a 3,2ghz. Sul NB c'è il dissy. Però è stata tolta l'heat pipe che collega questo dissy con un altro.
Eraovius
26-04-2012, 00:17
A funzionare funziona. L'ho tenuta fin'ora con un e6600 a 3,2ghz. Sul NB c'è il dissy. Però è stata tolta l'heat pipe che collega questo dissy con un altro.
Si ho capito com'è l'heatpipe... la p5b però non supporta il quad
thecliffhanger
26-04-2012, 08:33
ho una asus ipbl-la su cui montavo un quad q6600. l'ho tolta da un pc assemblato hp quindi non ho la scatola (però la mascherina ovviamente sì), e supporta le ddr2 (purtroppo le 3 no)
la vendo a 35€
Eraovius
26-04-2012, 09:17
ho una asus ipbl-la su cui montavo un quad q6600. l'ho tolta da un pc assemblato hp quindi non ho la scatola (però la mascherina ovviamente sì), e supporta le ddr2 (purtroppo le 3 no)
la vendo a 35€
Ciao, grazie lo stesso ma i preassemblati in genere hanno un bios blindato e non mi serve :)
Si ho capito com'è l'heatpipe... la p5b però non supporta il quad
è quad-core ready..basta vedere sul sito dell'asus...
Eraovius
26-04-2012, 10:44
è quad-core ready..basta vedere sul sito dell'asus...
Ci son entrato e nella lista supporto cpu nn ci son i quad.. Poi ripeto, ne vorrei una perfettamente e interamente funzionante.. Up!
delirio83
26-04-2012, 12:53
p5kpl am epu perfetta, usata un mese in ufficio con un e3200 che vendo pure. scatola, mascherina,cavi,manuali,driver: come nuova. 37 spedita. contattami in privato se interessato, ciao.
ciao
io ho una P5K SE/EPU
in firma ho altro materiale per muratura ... :muro:
scherzo :asd:
bluv
p.s.
prezzi trattabiil
Eraovius
26-04-2012, 14:24
ciao
io ho una P5K SE/EPU
in firma ho altro materiale per muratura ... :muro:
scherzo :asd:
bluv
p.s.
prezzi trattabiil
la p5k è interessante :D quanto me la fai con spedizione?
ps sono in pseudo-trattativa per una quasi uguale quindi fammi buon prezzo cosi prendo la tua :D :D :D :D :P
Ciao, P5B Deluxe con scatola e bundle a 45+ S.S.
Ci tenevo montato il mio Q9550 ed e` buona anche per l`OC !
Tutta funzionante e supporta DDR2.
Fammi sapere ;)
Eraovius
26-04-2012, 14:44
Ciao, P5B Deluxe con scatola e bundle a 45+ S.S.
Ci tenevo montato il mio Q9550 ed e` buona anche per l`OC !
Tutta funzionante e supporta DDR2.
Fammi sapere ;)
interessante ma 45+ss è troppo.. ti faccio sapere cmq dopo che risponde bluv :)
interessante ma 45+ss è troppo.. ti faccio sapere cmq dopo che risponde bluv :)
ti ho risposto in pvt per non inqunare il tuo thread ;)
a dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.