mappo88
25-04-2012, 23:00
Ciao a tutti, per finanziare l'acquisto del nuovo corpo macchina svuoto parte della borsa, cominciamo:
Nikon D80 + Vertical grip con temporizzatore + Telecomando IR
Comprata nel 2007, n° scatti circa 21150, sia il corpo macchina che il vertical grip sono immacolati, perfetti, ho tutto, imballi originali, nital card, scontrini vari ecc ecc.
Per essere onesti al massimo il compri LCD è leggermente graffiato (per chi non avesse capito il pezzo è BM-7) oltre questo la gomma dell'impugnatura dova va il pollice è leggermente alzata sulla parte alta.
Prezzo 350euro +ss trattabile
Tamron 17-50mm f/2.8 XR Di II con paraluce imballi ecc ecc
Scatti circa 2mila per stare larghi, l'ottica è perfetta, non ha nessun problema o malfunzionamento, quest'ottica credo non abbia bisogno di presentazioni è una delle ottiche migliori per DX su questa focale.
Prezzo 220euro +ss Trattabile
Nissin Di866 professional con custodia imballi ecc ecc
Praticamente nuovo, non l'ho usato mai, avrà fatto al massimo 200 scatti
ovvero questo: http://www.youtube.com/watch?v=_wEF-bUFrlk
Prezzo 200euro +ss
Metz 45 CT-1 ho solo il flash e la slitta, ne imballi ne altro
Prezzo 70euro +ss
Metz Mecablitz 44 AF-4i N anch'esso usato pochissimo
prezzo 70euro +ss
Per quanto riguarda i feedback se volete vi linko al mio account di ebay, qualcuno nel forum ce l'ho ma non saprei dove cercarlo, come si vede in firma qui sul forum mi hanno fregato 70euro e non ho intenzione di far passare ad altri ciò che ho passato io...
Sono disponibile a trattare i prezzi a condizione che vengano fatti ribassi con criterio e non per cercare l'affare.
Vendo perche passo a canon 550D
Quindi eventualmente valuto scambi o permute con 550D e con l'anello per adattare le ottiche nikon su corpi canon.
Precedenza al prezzo mio e scambio a mano
In vendita anche altrove
Max
Nikon D80 + Vertical grip con temporizzatore + Telecomando IR
Comprata nel 2007, n° scatti circa 21150, sia il corpo macchina che il vertical grip sono immacolati, perfetti, ho tutto, imballi originali, nital card, scontrini vari ecc ecc.
Per essere onesti al massimo il compri LCD è leggermente graffiato (per chi non avesse capito il pezzo è BM-7) oltre questo la gomma dell'impugnatura dova va il pollice è leggermente alzata sulla parte alta.
Prezzo 350euro +ss trattabile
Tamron 17-50mm f/2.8 XR Di II con paraluce imballi ecc ecc
Scatti circa 2mila per stare larghi, l'ottica è perfetta, non ha nessun problema o malfunzionamento, quest'ottica credo non abbia bisogno di presentazioni è una delle ottiche migliori per DX su questa focale.
Prezzo 220euro +ss Trattabile
Nissin Di866 professional con custodia imballi ecc ecc
Praticamente nuovo, non l'ho usato mai, avrà fatto al massimo 200 scatti
ovvero questo: http://www.youtube.com/watch?v=_wEF-bUFrlk
Prezzo 200euro +ss
Metz 45 CT-1 ho solo il flash e la slitta, ne imballi ne altro
Prezzo 70euro +ss
Metz Mecablitz 44 AF-4i N anch'esso usato pochissimo
prezzo 70euro +ss
Per quanto riguarda i feedback se volete vi linko al mio account di ebay, qualcuno nel forum ce l'ho ma non saprei dove cercarlo, come si vede in firma qui sul forum mi hanno fregato 70euro e non ho intenzione di far passare ad altri ciò che ho passato io...
Sono disponibile a trattare i prezzi a condizione che vengano fatti ribassi con criterio e non per cercare l'affare.
Vendo perche passo a canon 550D
Quindi eventualmente valuto scambi o permute con 550D e con l'anello per adattare le ottiche nikon su corpi canon.
Precedenza al prezzo mio e scambio a mano
In vendita anche altrove
Max