View Full Version : Athlon 64 FX-57 ? lo conoscete?
Athlon 64 FX-57 skt 939
:cool:
ne ho sentito parlare molto bene, dovrebbe essere un monocore introvabile e ultra potente...
chi ce l'ha? cosa ne pensate?... :D
ma che diamine te ne fai di quel processore oramai ultra passato?? :confused: poi perchè scrivere per questo processore? non ha proprio senso.
premetto che sono inesperto.
in altri forum ne ho sentito parlare davvero bene!
come fosse un mostro!!!!! paragonato al buldozer amd!:D
all' epoca non era per nulla male , ovviamente rispetto ai processori di oggigiorno e' totalmente superato.
Comunque chi lo possiede non ha nessun problema a far girare anche i software di adesso visto che come potenza e' quasi uguale ad un Sempron
premetto che sono inesperto.
in altri forum ne ho sentito parlare davvero bene!
come fosse un mostro!!!!! paragonato al buldozer amd!:D
visto che ne vuoi parlare, all'epoca la serie FX di amd spaccava di brutto e quei processori viaggiavano davvero bene..non solo l'FX-57. Direi che come confronto gli fx di ora non rendono per nulla l'idea della potenza degli fx degli anni passati.
Eh...che ricordi gli FX, il moltiplicatore sbloccato verso l'alto, gli overclock....ma ora direi che c'è di meglio, a meno che tu sia un nostalgico...;)
sweetlou
26-04-2012, 00:31
visto che ne vuoi parlare, all'epoca la serie FX di amd spaccava di brutto e quei processori viaggiavano davvero bene..non solo l'FX-57. Direi che come confronto gli fx di ora non rendono per nulla l'idea della potenza degli fx degli anni passati.
Per un breve lasso di tempo sono stati i processori più performanti sul mercato (pur con un costo degno degli Extreme Intel) poi sono usciti i Intel Core 2 che per prestazioni,costo e overcloccabilità li hanno buttati fuori dal mercato.L'FX-57 uscito nell'estate del 2005 è stato l'ultimo single core della serie
Per un breve lasso di tempo sono stati i processori più performanti sul mercato (pur con un costo degno degli Extreme Intel) poi sono usciti i Intel Core 2 che per prestazioni,costo e overcloccabilità li hanno buttati fuori dal mercato.L'FX-57 uscito nell'estate del 2005 è stato l'ultimo single core della serie
già, se non sbaglio costava circa 1000 dollari l'fx 57 o comunque giù di la... mi ricordo alcuni commenti ai tempi che dicevano "amd ha dei prezzi troppo alti, da leader del mercato!, intel ottimo rapporto prezzo/prestazioni" ...e adesso siamo a dire il contrario :asd:
sweetlou
26-04-2012, 01:26
già, se non sbaglio costava circa 1000 dollari l'fx 57 o comunque giù di la... mi ricordo alcuni commenti ai tempi che dicevano "amd ha dei prezzi troppo alti, da leader del mercato!, intel ottimo rapporto prezzo/prestazioni" ...e adesso siamo a dire il contrario :asd:
Anche Intel aveva il suo Extreme Edition all'epoca del FX57 c'era Pentium EE 840
Dual core (a 3.2 Ghz) come i Pentium D usciti sempre in quel periodo ,ma con Hyper Threading come i più vecchi Pentium 4
L'FX-57 uscito nell'estate del 2005 è stato l'ultimo single core della serie
era il procio piu' potente vero fra i single core? chi era il rivale di questo in intel all'epoca?
http://punto-informatico.it/1253291/Hardware/News/athlon-64-fx-57-rombo-tuono.aspx
leggere gente!!! correte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.