View Full Version : [RM] GALAXY NOTE ITALIA NO BRAND BIANCO
Vendo Samsung Galaxy Note Bianco , italia no brand , del 17/04/2102, accessori , scatola e scontrino REGOLARE.
430 > 420 euro
Ho anche la sua custodia originale pouch Samsung bianca 20 euro.
Solo a mano.
In vendita altrove .
Code max. 3 ore.
Ciao, mi sembra un po' alto il prezzo dato che si trova nuovo con garanzia italiana e pagamento alla consegna su Roma a 425, sia bianco che blu.
Non credi?
Perche' invece di sporcare i thread altrui , non ti leggi il regolamento ??
Leggere il regolamento č la prima cosa che faccio, e non mi sembra di violarlo, infatti non ho inserito ne link ne indicazioni specifiche.
Poi se tratti cosė le persone interessate all'acquisto...in bocca al lupo!
Allora hai letto male , primo per le domande usa i pvt , secondo se ritieni che il prezzo e' fuori regolamento contatti i mod.
Pertanto ti consiglio di editare , altrimenti verrai segnalato ai mod.
4.6 Postare solo se si č VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods
domthewizard
26-04-2012, 17:21
ti invio pm
In trattativa fuori dal forum.
coda con limata :p
................oaic
ti ho appena mandato un pm
Grazie ad entrambi , ma il prezzo non e' trattabile.
verolenny
01-05-2012, 17:48
Leggere il regolamento č la prima cosa che faccio, e non mi sembra di violarlo, infatti non ho inserito ne link ne indicazioni specifiche.
Poi se tratti cosė le persone interessate all'acquisto...in bocca al lupo!
lo vėoli e come.
il regolamento č alla portata di tutti e bisogna usarlo conoscendolo bene e nel modo giusto.
il modo giusto sarebbe trovare un sito (uno di quelli nella lista del regolamento) in cui lo stesso oggetto viene venduto (meno l'iva) ad un prezzo pių basso di quello che ha messo il venditore.
solo cosė potresti aver ragione e potresti tranquillamente pubblicare il link qui.
tutto il resto si chiama "sporcare la discussione"
Venduto a mio prezzo altrove .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.