PDA

View Full Version : [imola+sped] Scambio Galaxy nexus di 2 mesi perfetto!!

Dragonero87
25-04-2012, 15:57
come da titolo scambio samsung galaxy nexus no brand ( quindi no tim o altro ) di 2 mesi ( con fattura ) ovviamente garanzia italia , perfetto non ha il minimo segno ne sul display nel sulla scocca , come se fosse appena uscito dal negozio.
Visto che lo uso solo nei week-end ( a lavoro ne uso uno da battaglia )

Perfettamente funzionante e completo di tutta la sua dotazione originale.

nel caso vendo a 402€ > 392€ spese con corriere incluse ( sda o tnt )

poco trattabili

sennò scambio solamente con HTC Sensation XE non il normale e ne l'xl e ovviamente in condizioni impeccabili come il mio.

il mio monta ics 4.0.4 ufficiale ( no sbloccato o altro e ancora come mamma samsung lo ha fatto )

non mi interessano altri telefoni

:read:

spedisco solo con corriere
se vendo spedisco dopo aver visto i soldi
solo postepay / paypa+ tasse / bonifico
precedenza a mano

se volete foto basta chiedere. ma non si distingue dal nuovo ha sempre vissuto con la custodia , mai senza

Dragonero87
26-04-2012, 07:20
Potrebbe interessare htc desire hd?

no grazie non mi piace proprio

Dragonero87
26-04-2012, 22:19
uppo e calo a 392 spedito anche se preferisco lo scambio

Dragonero87
28-04-2012, 12:40
up e prezzo lievemente trattabile

dlenoc
28-04-2012, 20:40
Ho un HTC Sensation che è pari al nuovo.....ti può interessare????
Se rispondi entro questa sera è meglio, visto che è facile che domani sono dalle parti tue....

dlenoc
28-04-2012, 20:42
Sensation xe

Dragonero87
29-04-2012, 10:16
Sensation xe

scusa ma ero al cinema e non ho guardato il forum, cmq si mi interessa

completo di tutto? garanzia? graffi ?

edit: aggiornato ad ics 4.0.4 ufficiale arrivato proprio ieri il messaggio di notifica.

dlenoc
29-04-2012, 12:37
Il telefono è perfetto. Nessun tipo di graffio...neanche il più piccolo....solo le cuffie non sono ok...purtroppo è saltato il tasto del volume e non so neanche come sai successo!!!

Ma il telefono è perfetto!!! Tenuto come nuovo.

Fammi sapere

Comunque se ti interessano le cufffie, eventualmente puoi tenere le tue del nexus...ciao

dlenoc
29-04-2012, 12:39
Dimenticavo.....ovviamente, scontrino e garanzia x 20 mesi ancora

Dragonero87
29-04-2012, 19:14
Il telefono è perfetto. Nessun tipo di graffio...neanche il più piccolo....solo le cuffie non sono ok...purtroppo è saltato il tasto del volume e non so neanche come sai successo!!!

Ma il telefono è perfetto!!! Tenuto come nuovo.

Fammi sapere

Comunque se ti interessano le cufffie, eventualmente puoi tenere le tue del nexus...ciao

capisco.. pero le cuffie sono buona parte del valore di quel telefono...

quanto pensavi di conguaglio?

dlenoc
29-04-2012, 19:53
Posso solo pagare le spese di spedizione ad entrambi.... non credo ci sia bisogno di conguaglio!!!!

Ma questo è il mio punto di vista ;)

Dragonero87
29-04-2012, 21:54
Posso solo pagare le spese di spedizione ad entrambi.... non credo ci sia bisogno di conguaglio!!!!

Ma questo è il mio punto di vista ;)

gia se avesse le cuffie perfette vale sui 320€ ( se ne trovano con 1 settimana di vita anche a meno su telefonino.net )

poi le tue con le cuffie mezze rotte lo valuti alla pari di un galaxy nexus perfetto senza il minimo problema? :mbe:

grazie ma siamo su 2 mondi separati

dlenoc
29-04-2012, 22:23
Ok!!
Buona vendita!

giacomowrc
30-04-2012, 02:32
nteressa samsung galaxy s 2?

Dragonero87
30-04-2012, 16:45
nteressa samsung galaxy s 2?

se guardi i miei vecchi topic ho venduto l's2 per prendere questo.;)

demonangel
01-05-2012, 01:02
Ciao

Ti mando PM

demonangel
01-05-2012, 11:21
Un' UP x te
buona vendita :)

Dragonero87
01-05-2012, 15:19
ringrazio ma preferisco lo scambio e ovviamente non alla pari..

da quando vale un xe come un galaxy? :mbe:

cmq ecco qualche foto http://imageshack.us/gal.php?id=qp2tktTgzZytna7Z26HQ3OCT

Dragonero87
04-05-2012, 20:48
up prezzo lievemente trattabile

frank_durelli
04-05-2012, 22:03
...scambio alla pari con atrix completo di webdock e di lapdock?

webdock: http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile+Phone+Accessories/Docking-Stations/Atrix-HD-Multimedia-Dock-IT-IT

lapdock : http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile+Phone+Accessories/Docking-Stations/Atrix-Laptop-Dock-IT-IT

ovviamente scambio a mano visto che siamo parecchio vicini...io da forli e tu da lugo...che ne dici?

Dragonero87
04-05-2012, 22:56
...scambio alla pari con atrix completo di webdock e di lapdock?

webdock: http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile+Phone+Accessories/Docking-Stations/Atrix-HD-Multimedia-Dock-IT-IT

lapdock : http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile+Phone+Accessories/Docking-Stations/Atrix-Laptop-Dock-IT-IT

ovviamente scambio a mano visto che siamo parecchio vicini...io da forli e tu da lugo...che ne dici?

ti ringrazio ma non me ne farei proprio niente o.o

frank_durelli
05-05-2012, 09:43
ti ringrazio ma non me ne farei proprio niente o.o

sicuro? avresti un ottimo telefono android con una durata di batteria molto piu' altra della concorrenza e quando ti serve un "portatile" lo usi con una distribuzione linux vera con in una finestra il telefono che continua ad essere utilizzabile al 100%...questo con il lapdock , con il webdock invece avresti , insieme al telecomando in dotazione , la possibilita' di usare il telefono come media center collegato in hdmi al tv...

davidino06
05-05-2012, 12:07
Ciao scambieresti con desire s + 100€?

Dragonero87
05-05-2012, 13:59
sicuro? avresti un ottimo telefono android con una durata di batteria molto piu' altra della concorrenza e quando ti serve un "portatile" lo usi con una distribuzione linux vera con in una finestra il telefono che continua ad essere utilizzabile al 100%...questo con il lapdock , con il webdock invece avresti , insieme al telecomando in dotazione , la possibilita' di usare il telefono come media center collegato in hdmi al tv...

ti ringrazio ma ho gia portatile e ipad.. e di un altro simile non saprei che farmene..

Ciao scambieresti con desire s + 100€?

grazie ma di htc cerco solo il sensation xe ( il desire lo ha mia madre e cmq non vale cosi tanto l's.. )

basjoe
13-05-2012, 18:59
ciao potrebbe interessarti un razr con una settimana di vita?

Dragonero87
13-05-2012, 22:55
ciao potrebbe interessarti un razr con una settimana di vita?

mandami per mp piu info...

e se con conguaglio oppure no..

anche se cerco il sensation xe :muro:

dragonhunter89
14-05-2012, 10:55
mandami per mp piu info...

e se con conguaglio oppure no..

anche se cerco il sensation xe :muro:

Sensation XE, scontrino del 26 Marzo, praticamente nuovo. Nessun segno di utilizzo.
Completo di tutto.

Dragonero87
14-05-2012, 17:46
Sensation XE, scontrino del 26 Marzo, praticamente nuovo. Nessun segno di utilizzo.
Completo di tutto.

sono molto , molto , molto interessato

hai mail? di dove sei? fattibile incontro a mano?

ti lascio la mia : [email protected]

dragonhunter89
14-05-2012, 17:58
sono molto , molto , molto interessato

hai mail? di dove sei? fattibile incontro a mano?

ti lascio la mia : [email protected]

Ti ho scritto una mail ;)