insane74
25-04-2012, 14:43
avevo una mezza intenzione di prendere office 2011 ma ho qualche dubbio sull'integrazione di outlook con il "mondo" mac/icloud.
ora come ora ho tutto configurato (contatti gmail/mac, posta gmail, calendario di gmail, tutto sincronizzato tra iphone e mac via iCloud) e sembra funzionare.
passando ad outlook, potrei avere problemi con la posta/sincronizzazione dei calendari?
mi conviene "risparmiare" e prendere la versione "home" senza outlook?
grazie.
PS: aggiungo che usandolo in ufficio, mi trovo molto bene con outlook e non mi dispiacerebbe avere un'applicazione più "seria" e "completa" (un'unica applicazione per mail/calendari/contatti/attività invece di 3/4 applicazioni).
[EDIT]
tra parentesi sto cercando di scaricare la trial giusto per farmi un'idea ma il sito di M$ continua a darmi errore e non mi fa scaricare nulla... :(
ora come ora ho tutto configurato (contatti gmail/mac, posta gmail, calendario di gmail, tutto sincronizzato tra iphone e mac via iCloud) e sembra funzionare.
passando ad outlook, potrei avere problemi con la posta/sincronizzazione dei calendari?
mi conviene "risparmiare" e prendere la versione "home" senza outlook?
grazie.
PS: aggiungo che usandolo in ufficio, mi trovo molto bene con outlook e non mi dispiacerebbe avere un'applicazione più "seria" e "completa" (un'unica applicazione per mail/calendari/contatti/attività invece di 3/4 applicazioni).
[EDIT]
tra parentesi sto cercando di scaricare la trial giusto per farmi un'idea ma il sito di M$ continua a darmi errore e non mi fa scaricare nulla... :(