PDA

View Full Version : Help please: info rheobus per principiante!

Limma
25-04-2012, 12:44
Questa è la disposizione delle ventole nel mio case:
1 da 120mm sul retro collegata alla scheda madre;
3 ventole da 92mm sul lato destro in corrispondenza del rack con i sei hard disk;
2 ventole da 92mm sul lato sinistro in direzione della scheda madre.

Il mio quesito è: a parte la ventola posteriore vorrei controllare "insieme" le 3 ventole degli HD su un canale e fare altrettanto con le altre 2 ventole sul lato opposto.
E' possibile? Se sì, come???

A chi gentilmente mi vorrà aiutare a risolvere questo quesito da niubbi chiedo anche di consigliarmi un rheobus che faccia al mio caso e che abbia anche dei sensori di temperatura...

Thanks! :help:

abbath0666
25-04-2012, 13:31
Questa è la disposizione delle ventole nel mio case:
1 da 120mm sul retro collegata alla scheda madre;
3 ventole da 92mm sul lato destro in corrispondenza del rack con i sei hard disk;
2 ventole da 92mm sul lato sinistro in direzione della scheda madre.

Il mio quesito è: a parte la ventola posteriore vorrei controllare "insieme" le 3 ventole degli HD su un canale e fare altrettanto con le altre 2 ventole sul lato opposto.
E' possibile? Se sì, come???

A chi gentilmente mi vorrà aiutare a risolvere questo quesito da niubbi chiedo anche di consigliarmi un rheobus che faccia al mio caso e che abbia anche dei sensori di temperatura...

Thanks! :help:

per fare quello che dici tu,ti serve un adattatore.. phobya produce delle prolunghe con lo snodo a 4 o 6 diramazioni..cerca su ybris cooling