PDA

View Full Version : Da iphone a blackberry

Mirax
25-04-2012, 12:09
Buongiorno a tutti,
complice l'iphone 3gs che mi ritrovo con già 3 anni sul gobbo,ha deciso di sua iniziativa di non ricevere i messaggi una sera sì e una sera no,scherzetto che ogni tanto si ripresente a random durante la giornata.
Per cui sono molto propenso a cambiarlo,volevo tornare a un downgrade fisico,visto che tanto giochini e stupidate varie col touch le avrò utilizzate un paio di volte.
Utilizzo: 90% sms,5% telefonate,5% email/internet,non ho mai provato a fondo una qwerty fisica(ho avuto per una settimana un nokia E72),ma dicono che sui blackberry sia al top,stessa cosa per la ricezione/audio delle chiamate.

Mi rimetto a voi :D

ibra_89
25-04-2012, 12:13
Per me è stato estenuante il passaggio :asd::asd: infatti non c'è lo fatta e sono dovuto tornare su i miei passi :asd::asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paul92
25-04-2012, 20:02
beh se il tuo uso è quello che descrivi blackberry è il top, ne ho usati tanti e quello con la tastiera migliore secondo me è il "vecchio" bold 9000, davvero la miglior tastiera mai provata su un telefono, io nel tuo caso proverei a prendere un 9700 anche d'occasione, li trovi a poco, ed ha una tastiera ottima, è bello leggero e contenuto come dimensioni, e la batteria dura un sacco rispetto agli attuali smartphone
se non dovessi trovarti bene (ma a giudicare dall'utilizzo che fai penso sia perfetto per te) al massimo sai quello che hai speso

ultimate trip
26-04-2012, 08:29
se è veramente quello il tuo uso, cioè chiamare e scrivere e le mail le usi così poco il bb è ottimo. diminuirà l'esperienza multimediale aumenta quella più "lavorativa".
io ero abituato al bb, ho preso un android di fascia bassa e non mi son trovato bene, così son tornato a blackberry e solo lì mi son reso conto di quanto sia limitato. comprato un android di fascia medio alta e ho risolto.

Mirax
26-04-2012, 11:26
beh se il tuo uso è quello che descrivi blackberry è il top, ne ho usati tanti e quello con la tastiera migliore secondo me è il "vecchio" bold 9000, davvero la miglior tastiera mai provata su un telefono, io nel tuo caso proverei a prendere un 9700 anche d'occasione, li trovi a poco, ed ha una tastiera ottima, è bello leggero e contenuto come dimensioni, e la batteria dura un sacco rispetto agli attuali smartphone
se non dovessi trovarti bene (ma a giudicare dall'utilizzo che fai penso sia perfetto per te) al massimo sai quello che hai speso

Paul puoi dirmi dove trovo un 9700 d'occasione,perchè su trovaprezzi ce n'è solo uno a 385 euro :fagiano:

Mirax
26-04-2012, 15:38
mmm notevole questo 9700,oltre alla tastiera a detta di molti fantastica,ha anche gps integrato e fotocamera da 3.2mpx con autofocus e flash,che male non fanno :D

Paul92
26-04-2012, 16:27
mmm notevole questo 9700,oltre alla tastiera a detta di molti fantastica,ha anche gps integrato e fotocamera da 3.2mpx con autofocus e flash,che male non fanno :D

con d'occasione intendevo usati, prova sulla baia, o magari anche qui su hwupgrade nella sezione mercatino