View Full Version : Consiglio per sostituzione 9600gs
Ciao ragazzi, premetto di non essere un esperto( e nemmeno mi ci avvicino) :( , e quindi chiedo :confused: a chi ne sa piu' di me un consiglio per sostituire la mia 9600gs che ormai sta' facendo molta fatica con i nuovi giochi..... direi che il budget e' intorno ai 100 euro (euro piu' euro meno) e che preferirei nvidia ma non e' vincolante ....... grazie in anticipo a chiunque possa/voglia darmi un consiglio.:D
ndwolfwood
25-04-2012, 09:48
Per nVidia GTX 550Ti (magari la Gigabyte a doppia ventola o la Asus DC).
Per AMD, con pochissimo in più (~110) ti porti a casa una HD6850 o HD7770 che sono meglio.
Ma aggiungi qualche info su alimentatore (non dovrebbero esserci problemi, montanto già una 9600GS) e CPU.
in effetti dovresti darci le caratteristiche totali del pc per evitare di consigliarti una scheda che non verrebbe sfruttata dal sistema. La 9600gs è vecchiotta, non vorrei che anche il sistema lo fosse altrettanto. Comunque anche io sono per una Gtx 550ti o una gtx460 se la trovi nel mercato dell'usato (a quella cifra dovresti farcela). Inoltre dovresti anche dirci la risoluzione alla quale giochi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.