PDA

View Full Version : Kinect ... compatibiltà e convenienza ?

gexxx
25-04-2012, 07:49
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa indicare i giochi compatibili con l' accessorio in oggetto? Vale la pena acquistarlo ?
Grazie e saluti !

Giant Lizard
25-04-2012, 11:17
no, secondo me non vale la pena acquistarlo. Gli unici due validi giochi che hanno un minimo supporto a Kinect (che quindi non è necessario), sono Forza Motorsport 4 e Skyrim con la prossima patch.

Io ce l'ho e sta lì a prender polvere da una vita.

dani&l
25-04-2012, 18:05
no, secondo me non vale la pena acquistarlo. Gli unici due validi giochi che hanno un minimo supporto a Kinect (che quindi non è necessario), sono Forza Motorsport 4 e Skyrim con la prossima patch.

Io ce l'ho e sta lì a prender polvere da una vita.

:mbe:

oddio in forza la kinect è praticamente inutile, in skyrim è solo per mettersi ad urlare, capirai.... non credo siano quelli i giochi da esempio :D

Per il resto posso solo dire da quel poco che ho visto che di giochi con supporto kinect ne stanno uscendo, che in single player può essere utilizzato, ma in multi , a meno che di avere veramente molto spazio, non è molto fruibile per adesso... e molto spazio intendo almeno 4 mt dalla tv e spazio laterale per due persone.

Giant Lizard
25-04-2012, 19:39
:mbe:

oddio in forza la kinect è praticamente inutile, in skyrim è solo per mettersi ad urlare, capirai.... non credo siano quelli i giochi da esempio :D

Per il resto posso solo dire da quel poco che ho visto che di giochi con supporto kinect ne stanno uscendo, che in single player può essere utilizzato, ma in multi , a meno che di avere veramente molto spazio, non è molto fruibile per adesso... e molto spazio intendo almeno 4 mt dalla tv e spazio laterale per due persone.

no ma infatti ho detto che è inutile, ma quei due sono gli unici giochi degni di essere chiamati "giochi" (non come Kinect Adventure e family) che hanno il supporto alla periferica. Per il resto è utile quanto il lettore di HD-DVD.

dani&l
25-04-2012, 20:34
no ma infatti ho detto che è inutile, ma quei due sono gli unici giochi degni di essere chiamati "giochi" (non come Kinect Adventure e family) che hanno il supporto alla periferica. Per il resto è utile quanto il lettore di HD-DVD.

perchè non ti piacciono i casual game... per il quale è nato.

vedremo con i vari fable, star wars e via discorrendo come verrà integrato, anche se mettermi a gesticolare / parlare in un bel gioco credo mi duri tipo 10 minuti poi viene a noia...

nasio91
27-04-2012, 22:49
In Forza Motor Sport 4 a volte è anche fastidioso, l'head tracking ti da la sensazione che l'auto stia sbandando poi ovviamente visto la "sensibilità" del sensore la visuale va a destra e a sinistra con conseguenze immaginabili...al mio avviso sono stati 150€ buttati al vento...

Alessiuccio
28-04-2012, 14:02
sottoscrivo tutto quanto detto dagli illustri colleghi...

...A meno che...

non hai la ragazza... in tal caso la puoi piazzare a smaltire un po' di adipe con i vari dance central o giochini di fitness assortiti... :D