belga_giulio
24-04-2012, 22:14
Ciao a tutti!
Il mio monitor, un Dell 2709w, dopo solo 3 anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi... gradualmente però.. strisce e strisce di subpixel che si stanno bruciando.. e Dell mi ha detto al telefono che non riparano i monitor.. :(
Che spreco inutile..
Tornando a noi, sto cercando un monitor soprattutto per gioco..
diciamo:
50% gaming
35% film
10% internet
5% montaggio video
E lo vorrei:
- 120hz (con la possibilità del 3D quindi)
- da 27"
- possibilmente con una risoluzione PIU' ALTA del full-hd standard.
- Dei millisecondi mi importa poco. Il mio ne aveva 15 di ms e non mi ha mai dato fastidio in game.
- L'aspetto più importante sono i colori, e la nitidezza.
- massimo 500/600 euro di spesa.
Sono giorni che spulcio il forum, ma alla fine è difficile capire dalle parole quale sia il miglior monitor che fa al caso mio...
Mi consigliano lo Yamakasi catleap etc.. dicono sia spaziale.. ma non ha 120hz..
Vi chiedo gentilmente di consigliarmi tutto ciò che potete con le caratteristiche che ho elencato.. poi vado a vedere anche da solo.. ma consigli e pareri ve li pagherò a peso di gratitudine eterna! :D
Grazie a tutti e ciao!
Giulio
Il mio monitor, un Dell 2709w, dopo solo 3 anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi... gradualmente però.. strisce e strisce di subpixel che si stanno bruciando.. e Dell mi ha detto al telefono che non riparano i monitor.. :(
Che spreco inutile..
Tornando a noi, sto cercando un monitor soprattutto per gioco..
diciamo:
50% gaming
35% film
10% internet
5% montaggio video
E lo vorrei:
- 120hz (con la possibilità del 3D quindi)
- da 27"
- possibilmente con una risoluzione PIU' ALTA del full-hd standard.
- Dei millisecondi mi importa poco. Il mio ne aveva 15 di ms e non mi ha mai dato fastidio in game.
- L'aspetto più importante sono i colori, e la nitidezza.
- massimo 500/600 euro di spesa.
Sono giorni che spulcio il forum, ma alla fine è difficile capire dalle parole quale sia il miglior monitor che fa al caso mio...
Mi consigliano lo Yamakasi catleap etc.. dicono sia spaziale.. ma non ha 120hz..
Vi chiedo gentilmente di consigliarmi tutto ciò che potete con le caratteristiche che ho elencato.. poi vado a vedere anche da solo.. ma consigli e pareri ve li pagherò a peso di gratitudine eterna! :D
Grazie a tutti e ciao!
Giulio