View Full Version : Comprare xbox 360 adesso, conviene?
carcaroff
24-04-2012, 20:13
Ciao, non ho né la ps3 né la xbox360, vorrei sapere, la versione liscia 250 gb della xbox360 conviene o no (prezzo: 179)?
Mi riferisco al fatto che è passato molto tempo da quando le console di questa generazione sono uscite, e non vorrei fare questa spesa e godermela poco, visto che fra non molto uscirà la xbox720 (e la ps4).
Secondo voi ne vale la pena? :fagiano:
pando811
24-04-2012, 20:20
tra poco è tutto da vedere :asd: secondo me te le godi ancora alla grande questi scaldabagni :D
Giant Lizard
24-04-2012, 20:55
hai voglia, per ora non si sa nulla e ben che vada si parla di natale 2013 (ma deve andare proprio bene) :D
son stati annunciati tanti nomi importanti che devono ancora uscire, quindi penso che ci sia ancora un bel po' di tempo.
Susanoo78
24-04-2012, 21:05
vai tranquillo
Zodd_Il_nosferatu
24-04-2012, 21:34
dove l'hai trovata a 179?
Ciao, non ho né la ps3 né la xbox360, vorrei sapere, la versione liscia 250 gb della xbox360 conviene o no (prezzo: 179)?
Mi riferisco al fatto che è passato molto tempo da quando le console di questa generazione sono uscite, e non vorrei fare questa spesa e godermela poco, visto che fra non molto uscirà la xbox720 (e la ps4).
Si,comprela...e se ti viene il pensiero che fra non molto uscirà la nuova generazione di console,fregatene e comprala lo stesso!
Io un paio di mesi fà mi son comprato un Sega Saturn...come dire.al passo con i tempi:p
E poi su 360 ci sono ottime esclusive(Halo/Gears of War/Fable/Alan Wake/Crackdown/Forza Motorsport ecc.):read:
dove l'hai trovata a 179?
Ankio l'ho presa a Novembre a 179 nella catena "Expert" versione 250Gb:D
Offerta volantino:cool:
ultimate trip
25-04-2012, 07:29
dipende da cosa ti aspetti e da come sei abituato. è vero c'è tanta roba bella per entrambe le console, però è anche vero che queste console han fatto il loro tempo
Lo Sfasabuchi
25-04-2012, 13:51
Anche se la nuova generazione di console dovesse uscire tra due anni, avrebbe un prezzo di lancio improponibile e non scalerebbe a prezzi semi-umani prima di altri due anni.
In quattro anni hai voglia di goderti questa scatoletta! Considera poi che con l'acquisto di giochi online e nelle vetrinette dell'usato non pagheresti un gioco più di 15-20 euro (male che ti vada).
Comprala e goditela tu che hai così tanti giochi da farti ancora per la prima volta!
sono usciti mille giochi per 360 e PS3 (e per tutto il 2013 dovrebbero continuare a uscire)
puoi acquistare quelli usciti finora a prezzi molto più bassi, a fine ciclo vitale è il massimo della convenienza
Prendi una della 2 senza problemi e goditela
wolvie80
25-04-2012, 14:56
compra quella che trovi in offerta e gioca gioca gioca! :)
e' vero la 360 ha tecnologia datata oramai sicuramente ma ti assciuro che il suo porco lavoro lo fa alla grande. Come ti han detto tutti prima che esce la nuova sicuramente passa un anno e mezzo!
La Slim 4gb la trovi sui 150 anche e 199 quella con hdd 250 gb! Direi che sono prezzi più che competitivi :)
CIA Unreal
25-04-2012, 15:16
comprala!
l'unico limite che hai è nei giochi online.... per quelli devi prendere i giochi nuovi, non potrai goderti che so gow1 o halo3 visto che ormai non esisteranno più server :D
Per i vecchi punti a bei giochi single player ,per il multi se ti interessa le novità del momento. :)
Giant Lizard
25-04-2012, 19:22
l'unico limite che hai è nei giochi online.... per quelli devi prendere i giochi nuovi, non potrai goderti che so gow1 o halo3 visto che ormai non esisteranno più server :D
na, io gioco online a GoW1 da circa 5 mesi, è sempre pieno di gente. Presumo anche su Halo 3.
wolvie80
25-04-2012, 22:57
conosco persone che giocano ancora online con la xbox1 ;)
qualche fanatico lo si trova sempre che gioca un gioco fino alla morte e i server non muoiono :)
Giant Lizard
25-04-2012, 23:23
qualche fanatico lo si trova sempre che gioca un gioco fino alla morte e i server non muoiono :)
eccomi :D io attualmente sto giocando a Morrowind (Xbox 1) e Gears of War 1 :cool:
zavatta_fighter
26-04-2012, 13:51
Certo che conviene. Prendila come ti hanno suggerito ;)
na, io gioco online a GoW1 da circa 5 mesi, è sempre pieno di gente. Presumo anche su Halo 3.
:eek:
Giant Lizard
26-04-2012, 18:57
:eek:
ma per fortuna! Già il multiplayer serve a poco nei giochi meno importanti, visto che dopo qualche mese è già morto. Almeno su quelli più conosciuti dura di più ed è giusto così.
Beh ma gow1 in multi era un giocone!!! Sarei curioso di sapere quanti giocano al 2, secondo me molti meno!
Stesso discorso per halo3 che in multi era una bomba e sicuramente ci giocano molti appassionati.
carcaroff
27-04-2012, 21:30
Anche se la nuova generazione di console dovesse uscire tra due anni, avrebbe un prezzo di lancio improponibile e non scalerebbe a prezzi semi-umani prima di altri due anni.
In quattro anni hai voglia di goderti questa scatoletta! Considera poi che con l'acquisto di giochi online e nelle vetrinette dell'usato non pagheresti un gioco più di 15-20 euro (male che ti vada).
Comprala e goditela tu che hai così tanti giochi da farti ancora per la prima volta!
Grazie per le risposte, mi avete convinto a comprare.
In effetti l'idea di giocare anche solo a gta 5, al prossimo Cod, witcher 2 e crysis 3 mi stuzzica parecchio, e come dite voi per il primo periodo le nuove console costeranno per me troppo quindi ne comprerei una tipo nel 2014.
Ora però, riguardo quello che ho quotato, dove si possono comprare bene giochi online?
Io ho usato ibs.it per alcuni giochi per pc un po' datati a prezzi veramente buoni ( tipo comprai bioshock e company of heroes entrambi a 9 euro), ma per quelli della xbox 360 vedo prezzi molto alti anche per giochi un po' vecchi.....dove ci sono prezzi migliori?
E per acquistare online, ti riferisci al fatto di poter acquistare una copia solo digitale da scaricare o il disco fisico lo devi comprare per forza e poi te lo spediscono?
miriddin
28-04-2012, 07:26
Considera che approdando ora a questa piattaforma puoi giocare tutto quanto di buono è uscito, che trovi spesso nuovo nei negozi delle grandi catene a prezzi dai 6 euro in sù.
Inoltre c'è sempre la possibilità di acquistare on-line giochi nuovi in versione retail dall' Inghilterra da tutta una serie di negozi: in particolare su Amazon UK trovi molti giochi nella fascia 5-30 sterline ed hai la consegna gratuita oltre le 25 sterline di spesa, con corriere ed arrivo in 3-5 giorni.
Per questi puoi consultare il thread dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598
Ci sono poi diversi siti italiani che pubblicano le principali offerte on-line e le liste dei giochi acquistabili all'estero che contengano all'interno la lingua italiana: lixxars, gamepal, qvintadimensione, uk-importe, etc.
Per quanto riguarda il Digital Delivery, al momento è possibile solo acquistando giochi sul MarketPlace XBox 360, ma la cosa non è conveniente, visto che on-line si trovano i giochi, comprensivi di supporto fisico, a molto meno.
Secondo me si, come hanno detto ci sono molti giochi belli usciti tempo fa che costano poco (gta,oblivion,fallout,assasins creed) ne avrai di roba con cui giocare
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.