jago30
24-04-2012, 17:32
VENDUTO
Vendo tablet Apple iPad 2 Wi-Fi + 3G 32 GB nero a € 470,00.
L'iPad 2 è perfetto in ogni sua parte, nessun graffio, nessuna ammaccatura, nessun bad pixel.
Viene venduto completo di tutti i suoi imballaggi e accessori.
In omaggio regalo Smart Cover nera.
iOS 5.1 a bordo (a chi interessa ho anche i certificati shsh della 5.0.1) anche se l'iPad NON è mai stato jailbreaked.
L'iPad 2 è stato acquistato ad ottobre 2011 presso l'Apple Store di Oriocenter.
E' in garanzia Apple fino ad ottobre 2012.
Massima serietà da parte mia, il prezzo NON è trattabile.
Preferirei consegna a mano a Bergamo, ma sono disponibile anche a spedire (con assicurata obbligatoria inclusa), le eventuali spese di spedizione sono a carico di chi acquista e lamspedizione avverrebbe solo a pagamento ricevuto, quindi niente contrassegno, ma ripeto preferisco lo scambio a mano.
Bye :)
Vendo tablet Apple iPad 2 Wi-Fi + 3G 32 GB nero a € 470,00.
L'iPad 2 è perfetto in ogni sua parte, nessun graffio, nessuna ammaccatura, nessun bad pixel.
Viene venduto completo di tutti i suoi imballaggi e accessori.
In omaggio regalo Smart Cover nera.
iOS 5.1 a bordo (a chi interessa ho anche i certificati shsh della 5.0.1) anche se l'iPad NON è mai stato jailbreaked.
L'iPad 2 è stato acquistato ad ottobre 2011 presso l'Apple Store di Oriocenter.
E' in garanzia Apple fino ad ottobre 2012.
Massima serietà da parte mia, il prezzo NON è trattabile.
Preferirei consegna a mano a Bergamo, ma sono disponibile anche a spedire (con assicurata obbligatoria inclusa), le eventuali spese di spedizione sono a carico di chi acquista e lamspedizione avverrebbe solo a pagamento ricevuto, quindi niente contrassegno, ma ripeto preferisco lo scambio a mano.
Bye :)