PDA

View Full Version : Flashback: qualche dettaglio in più

Redazione di Hardware Upg
24-04-2012, 16:29
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/flashback-qualche-dettaglio-in-piu_41840.html

Flashback è un malware che si è parecchio diffuso in ambiente Mac. Kaspersky e Symantec diffondono altri dati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier de Notrix
24-04-2012, 19:45
Nessun flame??? :eek:

Nemmeno un mod in borghese che coglie la palla al balzo per scagliarla contro Apple? Questo sito sta diventando troppo meloverso...

harlock10
24-04-2012, 20:03
Quando leggo queste notizie mi viene in mente che le case che producono antivirus sono in perenne conflitto di interesse , mi spiego se non ci sono malware loro chiudono , se ce ne sono tanti proliferano.

Detto ciò mi viene da dedurre che più insistono sul fatto che il mac è da proteggere con i loro software e più mi convinco che basta fare l'aggiornamento software e vivere sereno.

guido89_
24-04-2012, 20:07
Nessun flame??? :eek:

Nemmeno un mod in borghese che coglie la palla al balzo per scagliarla contro Apple? Questo sito sta diventando troppo meloverso...

per forza, se osi dire qualcosa ti bannano per tot gg...

Max_R
24-04-2012, 20:16
Maporc... Io speravo in un remake del celebre titolo...

sintopatataelettronica
25-04-2012, 05:15
Maporc... Io speravo in un remake del celebre titolo...

anche io :D

Rinha
25-04-2012, 05:44
Sarà tutto vero ma come sta aumentando l'interesse per i prodotti Apple in chi produce malware, così sta aumentando l'interesse in chi produce antivirus...

E' ovvio che se Kaspersky o Symantec mi devono parlare della scena Mac non mi verranno mai a dire "tranquilli, un antivirus è inutile!" :rolleyes:

Personalmente resto convinto che facendo un minimo di attenzione (ed un minimo vuol dire non mettere la pass di amministratore con leggerezza e usare Click2Flash o AdBlock se si visita qualche sito "sospetto") al momento si può benissimo fare a meno di installare un software del genere sul proprio mac.

Sono 6 anni che campo felice e senza preoccupazioni, spero di poterlo fare anche in futuro...

TheDariodario
25-04-2012, 09:28
i virus sono gli antivirus!
sia su windows ( 7/8) che su mac basta installare le ultime versioni e gli ultimi aggiornamenti, installare software conosciuto e quando si visita "CERTI SITI" basta non cliccare su "scarica ora..." ecc... disattivare flash o java!
fine.
mai preso un virus, mai messo un antivirus!