PDA

View Full Version : Galimberti

RR2
24-04-2012, 08:11
Qui (http://www.clickblog.it/post/13095/interviste-clickblog-maurizio-galimberti#continua) una breve intervista a Maurizio Galimberti, magari si può discutere di alcune sue affermazioni, tipo:
"... Non amo la postproduzione del digitale perché crea immagini troppo perfette, dove uno si fa la domanda e si dà anche la risposta..."

Ma qui un'invervista ad un fotografo come Galimberti no? Se c'è riuscito, con tutto il rispetto, pure clickblog...

RR2
26-04-2012, 07:34
"qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui..."

Uff me ne dimentico sempre... :cry:

pozz82
26-04-2012, 19:39
"qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui solo DIGITALE/INFORMATICA/NERD, qui..."

Uff me ne dimentico sempre... :cry:

L'intervista da te postata l'ho già commentata, ma come avrai capito dalla mole di commenti ricevuti, qui non trovi molte persone interessate all'argomento. Se vuoi approfondire la questione analogico vs digitale ci sono altri forum che ti posso segnalare. Cmq anch'io apprezzo molto di più l'analogico per motivi che qui non so se sono trattabili.