View Full Version : Max Payne 3: requisiti di sistema e nuove immagini
Redazione di Hardware Upg
24-04-2012, 08:07
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne-3-requisiti-di-sistema-e-nuove-immagini_41820.html
Rockstar ha svelato le specifiche tecniche necessarie per l'edizione PC del gioco. Il lancio rimane confermato per il 18 maggio su Xbox 360 e PS3 e per l'1 giugno su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altair[ITA]
24-04-2012, 08:24
quanto sei MIO da uno a dieci? quanto ?
DarthFeder
24-04-2012, 08:51
Requisiti di sistema quanto mai assurdi: si passa dal minimo sindacale (cpu dual core, vga di fascia ultra bassa già all'epoca) al top. Sembrano requisiti messi a caso: "per giocare serve un pc che si accenda, per giocare meglio...boh...un computer della Nasa forse dovrebbe andare".
35 GB di spazio su disco poi?! Neanche Skyrim+mod arriva a tanto...
Ormai un pc così non ce l'ho... lo prenderò per console.. :)
theJanitor
24-04-2012, 09:12
Processore: Intel Dual Core 2.4 GHZ - i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ / AMD Dual Core 2.6 GHZ - FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
RAM: 2GB - 16GB
Scheda Video: NVIDIA 8600 GT 512MB VRAM – NVIDIA GeForce GTX 680 2GB VRAM / Radeon HD 3400 512MB VRAM - Radeon HD 7970 3GB VRAM
si sono sprecati a livello di precisione :asd: :asd:
praticamente tra i minimi ed i massimi ci sono svariate generazioni di differenza :asd:
si sono sprecati a livello di precisione :asd: :asd:
praticamente tra i minimi ed i massimi ci sono svariate generazioni di differenza :asd:
E c'è anche una differenza in prestazioni di svariati ordini di grandezza :D
theJanitor
24-04-2012, 09:36
se avessero scritto che serve un computer non sarebbe cambiato nulla :asd:
Ma cosa dovrebbero star a significare questi requisiti?
Che per farlo partire basta un Dual Core con 2 Gb di ram e una 8600Gt mentre per giocarci su Ultra serve un i7 3930K con 16gb (??) di ram e una 7970/680 ?? Perchè è questo che un inesperto capirebbe se leggesse questi requisiti dietro alla custodia.... facevano più bella figura a non annunciarli i requisiti
Tutto marketing. Sarà da vedere se lo sviluppo multi-piattaforma ha influito pesantemente nell'ottimizzazione del codice della versione PC. Conoscendo Rockstar non è una possibilità remota. In ogni caso ogni gioco nuovo che esce chiedono un PC da 2k€.
"RAM: 2GB - 16GB"
Questa è la più lol. Un'applicazione 32bit che richiede 16gb di ram, ma che gira comunque con 2gb. Sono talmente assurdi che mi sanno di fake.
Nicninety
24-04-2012, 10:54
Beh, se è ottimizzato su pc come lo fu GTA IV, allora i requisiti consigliati non sono poi così assurdi.
sertopica
24-04-2012, 10:55
deligati i requisiti... :asd: beh almeno sono sinceri (ram a parte), visto che il RAGE è un macigno non da poco.
ma vogliamo parlare della camicia......
A giudicare dalla camicia, il buon Max non ha cambiato solo la faccia
Max GAYne 3
blackbird01
24-04-2012, 12:16
Come ho visto la notizia ho subito pensato:"sono sicuro che fra i consigliati ci sarà la 680"... (per evidenti questioni di marketing)
E guarda un po', non solo c'è una 680 fra i consigliati, che per come la vedo io è decisamente troppo potente se il gioco è ottimizzato in maniera quanto meno accettabile, ma addirittura fra i minimi indicano una scheda proveniente dal giurassico :doh:
Poi lasciamo stare i 16Gb di Ram, se ne usa 4 sono gia tanti...
Con requisiti di sitema simili non so che farci, che per di più oltre ad essere inutili sono pure fuorvianti perchè uno poco informato leggendoli capisce che per far girare max pain 3 al meglio ha bisogno di un pc da 2000+ euro quando in realta con un pc di fascia media sono sicuro ci si riuscirà a giocare in full Hd con il 90% dei filtri attivi. Naturalmente questo discorso vale solamente se l'ottimizzazione è stata fatta in maniera quanto meno accettabile :rolleyes:
se fanno un lavoro in stile Gta4 ci vorrà ben altro che una 680 per farlo girare :doh:
per concludere:
-o i consigliati sono fake
-oppure tanta delusione da parte di rockstar, perchè o il gioco è stato convertito da un branco di scimmie (quindi si spiega la 680) oppure ha sparato i requisiti ad cazum, però se glie lo si va a dire sicuramente rispondono con: "a ma la 680 è indispensabile per mantenere i 150 fps stabili :doh:"
P.s: la possibilità della 680 fra i requisiti perchè max pain 3 sarà il top della grafica non la prendo nemmeno in considerazione :stordita:
mirkonorroz
24-04-2012, 15:05
Ma voi non l'avete visto girare a impostazioni minime?
Il LOD sostituisce gli oggetti con cubi e sfere senza textures.
... e al massimo c'e' una routine "perdi tempo" che impegna le risorse peggio del furmark.
Hanno raggiunto un buon livello di scalabilita'
:)
In realtà si giocherà alla grande anche con una 9800gt, poi per quelli che vogliono attivare aa 32x, dx11 (leggi attivale, non noti differenze, ma gli fps crollano...), e risoluzione un milione per un milione, devono passare alla gtx 680.
Andiamo non starete davvero credendo che serva una gtx 680, e quelle cpu mostruose per sfruttare al meglio, la grafica di questo gioco?
CoolSh@rK
24-04-2012, 17:43
Correte tutti a farvi Ivy Bridge+680+ram@2800Mhz, gogo :asd:
si sono sprecati a livello di precisione :asd: :asd:
praticamente tra i minimi ed i massimi ci sono svariate generazioni di differenza :asd:
siamo li, su 200 schede prima o poi beccheranno qualcuna che funziona :asd:
se avessero scritto che serve un computer non sarebbe cambiato nulla :asd:
:rotfl: è vero
booh,
si installa si vedrà,
ma secondo me tutti sti requisiti sono gonfiati un po troppo...
questi stanno bruciati... va beh usare i componenti, ma ca**o io L.A. Noire lo gioco con il pc attuale (non mi spreco a descrivere, pc ormai di medio livello con un povero i7 2600k), tutto al massimo in full hd senza problemi, e ora max payne sembrerebbe al massimo di no. Ma dagli screen la grafica è quella di L.A. Noire (si scatenerò dei flame, ne sono coscente...)
Enriko81
03-05-2012, 11:35
se avessero scritto che serve un computer non sarebbe cambiato nulla :asd:
quoto .hehe. come al solito i soliti del forum non hanno capito che hanno pubblicato i requisiti come per dire che mp3 gira con tutto l hardware in circolazione...
ovviamente basterà un qualunque amd dual-core e una amd 6870 per giocare alla grande. ovviamente arriveranno i soliti che faranno notare che loro giocano su tre monitor a 6000x1080p e che dovranno accoppiarsi un altra 680 in sli o farsi il cross di amd 7950 .. ..:doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.