PDA

View Full Version : [ps3] Consiglio acquisto nuovi giochi

Sell
24-04-2012, 05:25
Ciao ragazzi,oltre a leggere le varie discussioni ogni tanto anche io ho bisogno di una mano dato che causa studio non sono piu aggiornatissimo e con tanto tempo a disposizione per giocare ahimè :( Ormai il tempo mi limita ad acquistare un gioco "nuovo" ogni 2-3 mesi circa.Fin'ora ho acquistato e terminato tutti i vari must disponibili e i giochi piu validi per playstation3:

Uncharted 1,2,3
Dead space 1,2
Resistance 1,2
Bioshock 2
Mgs4
Gta4
Assassin's creed 1 e 2 ( la saga mi ha poi annoiato)
Heavy Rain
Killzone 2,3
Tomb raider underworld
Resident evil 5
Gt5
Battlefield bad company
Prince of persia
Ninja gaiden
Haze
Red Dead redemption
Crysis 1 e 2
Fallout 3
Condemned 2
Silent hill home coming
Batman Arkham Asylum

Ormai è difficile che spendo 50-60 euro per un gioco nuovo e anche 30-40 per un usato.Avevo pensato a giochi come infamous 2,l.a noire,batman arkham city che dovrebbero stare tra i 15 e i 25 euro.Avete titoli validi che sono degni di essere giocati? Come potete vedere preferisco generi classici come avventura e sparatutto ma con belle storie dietro.Ma apprezzo anche giochi particolari stile heavy rain l'importante è che siano nel complesso di qualità :) Fate magari una classifica dei i consigli in modo che so qual'è secondo voi quello che merita più particolare attenzione e quale può magari aspettare un pò. Grazie per l'aiuto :)

Giochi validi consigliatimi e presi in considerazione

Batman Arkham City
Resistance 3
Deus Ex
Vanquish

freefly82
24-04-2012, 07:14
Se vuoi il gioco con il maggior compromesso tra spesa/resa ti direi Skyrim!!! E' infinito e ti prende di brutto!

Bataman Arkahm City e' un capolavoro quindi merita tantissimo e anche quello se ti metti a far tutti ci perdi la testa!!!

Sell
24-04-2012, 08:31
Se vuoi il gioco con il maggior compromesso tra spesa/resa ti direi Skyrim!!! E' infinito e ti prende di brutto!

Batman Arkham City e' un capolavoro quindi merita tantissimo e anche quello se ti metti a far tutti ci perdi la testa!!!

Ricordo morrowind su pc circa 10 anni fa :D ma non mi faceva proprio impazzire anzi dopo un pò mi ha stancato. Batman arkham city so che è bello infatti sto valutando di prenderlo.Mi chiedevo se c'erano altri titoli validi più o meno recenti di cui non sono ancora a conoscenza :D

obogsic
24-04-2012, 15:58
Devil May cry 4, bello, non troppo intelligente, lungo il giusto e lo trovi a 4 soldi dappertutto (anche 10-15 euro qua sul forum).

Sell
24-04-2012, 16:13
Devil May cry 4, bello, non troppo intelligente, lungo il giusto e lo trovi a 4 soldi dappertutto (anche 10-15 euro qua sul forum).

Bel gioco ma il genere non mi ha mai acchiappato molto.Così come dante's inferno. :)

france_dani
24-04-2012, 20:07
ti manca god of war!:eek:
prendi assolutamente il 3 e la collection hd se non hai giocato i primi due, sono fantastici
quoto per skyrim e aggiungerei resistance 3 e deus ex

Sell
25-04-2012, 12:04
il fantasy non fa per me :) segnati resistance e deus grazie! altri suggerimenti???

Sell
25-04-2012, 18:31
Concordati 15 euro per fallout 3 + new vegas.che ne pensate??

france_dani
25-04-2012, 20:56
Concordati 15 euro per fallout 3 + new vegas.che ne pensate??

usati?nuovi li trovi a 8-10 euro l'uno piu o meno

Sell
25-04-2012, 21:07
Si si usati.su trovaprezzi new vegas é a 12 euro ma fallout 3 circa 20...nuovi ovviamente. 15 euro totali per entrambi usati credo vadano bene dato che comprandoli nuovi sono diffic rivendibili data l eta e ammesso che li rivendo prendendoli usati non ci perderei niente,se li prendo nuovi qualcosa la perdo. :)

france_dani
25-04-2012, 21:20
Si si usati.su trovaprezzi new vegas é a 12 euro ma fallout 3 circa 20...nuovi ovviamente. 15 euro totali per entrambi usati credo vadano bene dato che comprandoli nuovi sono diffic rivendibili data l eta e ammesso che li rivendo prendendoli usati non ci perderei niente,se li prendo nuovi qualcosa la perdo. :)

allora prendili! il 3 mi è piaciuto un sacco , piu di new vegas....l'avrò finito 4-5 volte :D

Kobra69
26-04-2012, 09:04
Mi intrometto.. batman arkham city dove lo trovi a 15 euro? :stordita:

Sell
26-04-2012, 09:39
Mi intrometto.. batman arkham city dove lo trovi a 15 euro? :stordita:

Ho detto che oscilla tra 15 e 25 euro usato dato che ne costa circa 30 nuovo spese incluse. fonte:trovaprezzi

Susanoo78
26-04-2012, 10:06
ti consiglio castlevania lords of shadow ormai lo trovi ad un prezzo + che buono

madking
26-04-2012, 10:21
Chiedo scusa all'autore della discussione, ma mi accordo per non aprirne una nuova.

Sono nella sua stessa situazione, con una variante però: ho finito e adorato tutti gli Assassin Creed, a cosa posso giocare ora che sia su quello stile (quindi fantasy/medioevale)?

Sell
26-04-2012, 12:06
ma figurati non c'è problema :) considera che non sono proprio un amante del genere fantasy/medioevale ma da quello che leggo skyrim è un ottimo gioco o anche demon soul's anche se non mi piace il genere :)

nasio91
27-04-2012, 20:57
Come FPS ti consiglio The Darkness...
Come Platform Rayman Origins
Come Action CastelVania (lo si trova a pochissimo)

Sell
28-04-2012, 00:50
Oggi ho preso fallout 3 e new vegas per soli 15 euro...direi che è stato un buon affare.l imposrazione e gli scenari mi ricorda un po stalker su pc.unica cosa chr per ora mi fa antipatia é la lentezza con la quale il personaggio cambia arma e i nemici che anche sparandogli 20colpi di fucile sembrano immortali :mad:

Sell
01-05-2012, 19:43
Finito fallout 3,mi appresto a iniziare new vegas.non so se succede pure a voi ma certi giochi sembrano una droga,si dedicano praticamente tutti i momenti liberi che uno ha. Unica cosa negativa d fallout 3 erano certe texture popup e un po troppi bug nel sistema di puntamento automatico ma a parte questo mi è piaciuto davvero un sacco.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

muppo
01-05-2012, 21:33
mi meraviglio che nessuno ti abbia suggerito
demon's souls e dark souls..!!! :cool:

poi

vanquish
binary domain
army of 2 (entrambi)
mgs hd edition
castlevania
splinter cell conviction e double agent
batman arkham non solo il city, anche l'asylum se non l'hai giocato e costa poco

tra poco escono starhawk e dragon's dogma

Ponzio 16:9
01-05-2012, 21:42
Ma se ha scritto che il fantasy non gli piace, ovvio che nessuno gli ha consigliato dark souls...

Tra quelli consigliati sicuramente fortissimamente Deus Ex!

muppo
01-05-2012, 21:50
Ma se ha scritto che il fantasy non gli piace, ovvio che nessuno gli ha consigliato dark souls...

beh nel primo post non l'aveva menzionato, ma comunque gli suggerirei di almeno provarlo demon's souls..
poi avendo lui stesso scritto "l'importante è che siano nel complesso di qualità" beh, piu qualità di quei due li

Sell
01-05-2012, 22:11

Già segnato :) aspetto solo l'occasione per prenderlo

beh nel primo post non l'aveva menzionato, ma comunque gli suggerirei di almeno provarlo demon's souls..
poi avendo lui stesso scritto "l'importante è che siano nel complesso di qualità" beh, piu qualità di quei due li

In effetti hai ragione,ma a parte che l'ho scritto successivamente visto che mi sono stati consigliati giochi fantasy,penso che un pò lo si capisca anche dai titoli giocati dato che neanche uno appartiene al genere :) in ogni caso grazie del consiglio,ho provato tempo fa la demo ma purtroppo è proprio il genere che non mi acchiappa.

Brightblade
02-05-2012, 07:47
Voto anch'io Vanquish, tieni conto pero' che semplicemente finirlo non richiede molte ore, mentre per far tutto e platinarlo ce ne voglio circa 25 (oltre a parecchia abilita' ovviamente). Magari prova la demo se si trova ancora, perche' puo' risultare un po' caotico.

Sell
02-05-2012, 19:32
Segnato vanquish,controllerõ se è ancora disponibile la demo.ordinato deus ex in offerta su amazon.it a 19 euro spedito :D

Ponzio 16:9
03-05-2012, 11:15
Bravo facci sapere poi che ne pensi!

Sell
03-05-2012, 14:11
Bravo facci sapere poi che ne pensi!

Guarda ho giocato il primo deus ex su pc...credo che fosse tipo il 2002 e ricordo che fu bello soprattutto come trama.ho controllato su ign e ha avuto 9,ho visto un paio di video gameplay su youtube e mi è sembrato bello soprattutto graficamente.nel frattempo sto giocando new vegas...fallout 3 l ho terminato in circa 5 giorni (essendo stato male e nn potendo manco studiare nn sapevo come passarmi il tempo) XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2