PDA

View Full Version : Auricolari per sport di qualità apprezzabile

[L3Le]
23-04-2012, 21:37
Ciao ragazzi, devo comprare un paio di auricolari per andare a correre e mi serve un consiglio :)
Mi serve che siano principalmente adatte per fare sport, quindi comode e robuste, conservando una buona qualità sonora, stando negli 80€ stretti. Mi erano state consigliate le aurvana air della creative, anche se non sono del tutto convinto; sono sicuramente belle e paiono molto comode, ma costano quindi vorrei essere sicuro di cosa vado a comprare.
Come suono mi serve un basso robusto (non ascolto musica da camera mentre corro :D ), mentre per la qualità/dettaglio fate conto che ho un'iphone 3g e la musica è su in AAC 256kbps, quindi niente orientamento troppo "audiophile", che avrebbe poco senso.

Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio tutti in anticipo :D

rera
23-04-2012, 21:45
Ti conviene chiedere nel thread dedicato alla scelta auricolari :)
Io ti direi di orientarti sulle SoundMagic PL30, avendole utilizzate con pienissima soddisfazione proprio con un iPhone 3G (lo avevo fino a un paio di anni addietro circa). Il 3G è un buon lettore, penalizzarlo con IEM scarse è un peccato :)

[L3Le]
24-04-2012, 18:03
Ciao, grazie per la risposta :) provo a chiedere anche nel thread, comunque le soundmagic mi piacciono e me le hanno consigliate anche da altre parti, quello che non mi convince è che per quello che devo usarle mi servirebbe il basso bello presente, e non sono molto convinto di quello che ho letto a riguardo visto che sembrano piuttosto orientate ai medi. Chiedo anche di là e vedo :D