PDA

View Full Version : Cerco info base per funzioni ScreenShots di PBB

Prof. Nerpiolini
23-04-2012, 21:18
Ciao a tutti.

Sostanzialmente come da titolo; mi spiego meglio...

Sono alcuni anni che gioco a Battlefield 2 e dall'altro anno sarei anche admin di un server di gioco di un Clan inglese.
Come lo sono diventato è una storia un pò lunga, ma non credo cambi la sostanza, il punto è che... non conoscendo l'inglese e dovendo usare le traduzioni di Google (che fanno letteralmente schifo), ho qualche difficoltà a capire e a farmi capire bene su dettagli tecnici complessi con il WebMaster e proprietario del server di gioco (chi ha realmente l'accesso completo).
Al momento ho solo la possibilità di usare i comandi base di amministrazione del server (Warn, Kick, Ban, ecc), ed è già un grande aiuto per cercare di tenere "pulito" il server... ma visto che PunkBuster, per questo gioco, non è più aggiornato da parecchio tempo e i trucchi proliferano indisturbati (ne ho visti parecchi, in giro, funzionare indisturbati nonostante i software anti cheat), vorrei anche la possibilità di richiedere gli ScreenShot del schermo di gioco dei vari giocatori, tramite PunkBuster, e andare a visionarli.
Il server cui mi riferisco, da quello che mi risulta, dovrebbe già essere in streeming con PBB (193.93.45.32:16567)
Ora...
Da quello che ho capito leggendo "in giro", basterebbe avere l'accesso alla cartella "F T P" apposita nel server di gioco, ma vorrei sapere esattamente come funziona la faccenda, prima di chiedere questo accesso al "GrandeCapo".
E, in ogni caso, vorrei sapere se c'è la possibilità di farmi accedere solo a questa cartella per poter visionare gli ScreenShots, senza dover per forza avere accesso a tutte le impostazioni avanzate del server, che credo vorrà tenere solo per sè.

Spero qualcuno possa darmi una risposta a questi dubbi, o almeno un suggerimento a dove rivolgermi esattamente... sperando in italiano e non in inglese per i problemi di cui sopra.
Su www.ppbans.com ci ho già provato nella sezione in italiano, ma non ho ancora ricevuto risposta... e vorrei trovare la risposta in italiano, prima di tentare i forums inglesi tramite le penose traduzioni di Google... :stordita:

Grazie per ogni risposta e/o suggerimento

Prof. Nerpiolini

Prof. Nerpiolini
26-04-2012, 05:15
Non c'è proprio nessun "vecchio" admin di server BF2 che possa darmi qualche dritta tecnica chiara (e in italiano, sopratutto) su come dovrebbe funzionare lo streaming di PunkBuster e la cartella FTP dove trovare le varie schermate di gioco dei vari giocatori dopo averle richieste ?

:help:

Prof. nerpiolini