battalion75
23-04-2012, 20:32
salve a tutti ho da vendere questo blocco
ASUS M4A89GTD PRO e cpu amd x3 435 (devo verificare cosa viene sbloccato realmente sotto sys quasi sicuro i 6 mb di cache il 4 core da verificare)
la mobo in garanzia con 23 mesi fattura scatola (maltrattata) e dotazione completa i/o shield manuali cd cavi etc
da segnalare che si è spezzato uno dei gancetti dove si collegano le ventole
cpu tray senza dissy
http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A89GTD_PRO/
120€ perfettamente funzionante +ss
CODE :libera
solite vecchie buone regole
1- prima di inquinare scrivete in pvt/mail con segnalazione prezzi e link validi,in tal caso adeguo,in caso invece lo fate male vi segnalo io
2- pagamento anticipato su postepay,bonifico conto postale
3- al mio prezzo
4- code rapide max 24-48 ore così tutti felici,se non vi fate vivi si scala al successivo in maniera inderogabile se non presentate certificato medico o giustificazione di mammà
5- preferenza alla consegna a mano e poi alle sped,precedenza ai blocchi
6- in caso di scambio a me gradito passa avanti a chi lo compra
7- in vendita anche altrove
salud
bb75
ASUS M4A89GTD PRO e cpu amd x3 435 (devo verificare cosa viene sbloccato realmente sotto sys quasi sicuro i 6 mb di cache il 4 core da verificare)
la mobo in garanzia con 23 mesi fattura scatola (maltrattata) e dotazione completa i/o shield manuali cd cavi etc
da segnalare che si è spezzato uno dei gancetti dove si collegano le ventole
cpu tray senza dissy
http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A89GTD_PRO/
120€ perfettamente funzionante +ss
CODE :libera
solite vecchie buone regole
1- prima di inquinare scrivete in pvt/mail con segnalazione prezzi e link validi,in tal caso adeguo,in caso invece lo fate male vi segnalo io
2- pagamento anticipato su postepay,bonifico conto postale
3- al mio prezzo
4- code rapide max 24-48 ore così tutti felici,se non vi fate vivi si scala al successivo in maniera inderogabile se non presentate certificato medico o giustificazione di mammà
5- preferenza alla consegna a mano e poi alle sped,precedenza ai blocchi
6- in caso di scambio a me gradito passa avanti a chi lo compra
7- in vendita anche altrove
salud
bb75