View Full Version : XBOX 360 via chiavetta TIM HELP!
Pisuke_2k6
23-04-2012, 19:17
Ciao a tutti. dovrei trovare per un amico una guida per windows xp o per windows 7 per poter collegare via wireless l xbox 360 al pc e poter sfruttare la connessione via chiavetta TIM.
Per tutti quelli che mi aiuteranno .. un grazie!
tecnologico
24-04-2012, 14:37
giocare online con la chiavetta è follia
Alessiuccio
24-04-2012, 14:54
Dì al tuo amico fuorisede di studiare, valà... :D
scherzi a parte, meglio lasciar perdere... come ti hanno già detto una connessione 3g è inutilizzabile per giocare, valori di ping troppo alti per avere un'esperienza di gioco accettabile. Si disconnetterebbe di continuo e laggherebbe in un'altra epoca.
france_dani
25-04-2012, 21:15
ho una domanda pertinente al 3d...ho la chiavetta tim e devo dire che mi trovo bene (sarà la zona!), gioco tranquillamente online a shogun 2 su pc e ho scaricato aggiornamenti per 10 gb in circa 8 ore...mai avuto una caduta.
ora...vorrei ri-comprare una console in futuro e poter giocare online...c'è differenza?se col pc viaggio bene con le console non dovrebbe essere la stessa cosa?
Pisuke_2k6
26-04-2012, 10:49
grazie per le osservazioni. ma lui vorrebbe farlo. quindi come faccio =?
grazie
tecnologico
26-04-2012, 18:14
ho una domanda pertinente al 3d...ho la chiavetta tim e devo dire che mi trovo bene (sarà la zona!), gioco tranquillamente online a shogun 2 su pc e ho scaricato aggiornamenti per 10 gb in circa 8 ore...mai avuto una caduta.
ora...vorrei ri-comprare una console in futuro e poter giocare online...c'è differenza?se col pc viaggio bene con le console non dovrebbe essere la stessa cosa?
con uno strategico si paga meno..se giochi a cod o bf3 con una chiavetta in pratica spari sempre a vuoto
france_dani
27-04-2012, 10:29
con uno strategico si paga meno..se giochi a cod o bf3 con una chiavetta in pratica spari sempre a vuoto
stessa cosa in giochi come fifa e pro quindi?rischio di prendere gol senza manco accorgemene?...ottimo!:nono:
Pisuke_2k6
27-04-2012, 10:44
scusate.. ma alla fine .. come si fa ? mi indicate una guida. grazie.
Ti serve comunque un pc a cui collegare la chiavetta, poi bisogna collegare l'xbox tramite la lan del pc, e dalla schermata delle connessioni sul pc selezioni le due schede (chiavetta tim e scheda lan) e con il tasto destro crei un bridge di rete
opputre se l'xbox ha il wifi potresti usare un smartphone che faccia da access point
oppure prendi un router umts
Pisuke_2k6
27-04-2012, 14:16
grazie mille. ma per la soluzione lan mi serve per forza un cavo cross?
grazie mille. ma per la soluzione lan mi serve per forza un cavo cross?
Non per forza...io utilizzavo un semplice cavo ethernet ai tempi in cui sfruttavo il wirless del PC per giocare sul live
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.