View Full Version : (colleferro roma sped) volante pc+xbox360+ps3 super sports 3x datel + gamepad microso
kit volante + pedaliera modello super sports 3x
universale console pc
usato 4-5volte
la qualità è quella che è, anche se è nuovo crocchia:D però la macchina si guida molto bene...
gamepad microsoft pc-xbox360
preferenze per la vendita a mano a colleferro, secondariamente roma (dipende dal periodo non sempre ci capito) poi spedizione. in vendita anche altrove.
in caso di spedizione non mi assumo responsabilità sul se e sul come arrivano.
45€ entrambi :eek:
foto reale:
http://i1.sbito.it/images/41/4102751456.jpg
foto del pad presa da internet
http://www.trovacomputer.it/images/immagine-52A00002.jpg
pikkolobill
24-07-2012, 01:05
ciao quanto il gamepad a mano? è wireless o col cavo?
rispondi in pvt o mi perdo ca discussione :)
vendo solo il blocco mi spiace
pikkolobill
25-07-2012, 23:14
ciao, ok ma il pad è wireless o col cavo? interessa una wii usata una volta?? (doppio regalo)
nel caso compro, piccolo sconto?
ciao, ok ma il pad è wireless o col cavo? interessa una wii usata una volta?? (doppio regalo)
nel caso compro, piccolo sconto?
ciao, è come quello della foto: con il cavo.
si se compri tutto posso farti uno sconto.
la wii mi spiace ma non credo che la userei mai:(
ciao
pikkolobill
26-07-2012, 11:07
ok quanto riesci a fare?un amico dovrebbe tornare questa settimana dalle vacanze e dovrebbe pagarmi un vecchio lavoro ;)
uppo in attesa di una risposta di pikkolobill
pikkolobill
29-07-2012, 03:25
ti confermo l interesse :) devo solo trovare il giorno liberissimo (giro per trovare lavoro) e il giorno che sei libero anche tu (hai detto che forse partivi)
dimmi tua quando vederci ;)
pikkolobill
29-07-2012, 03:32
ti confermo l interesse :) devo solo trovare il giorno liberissimo (giro per trovare lavoro) e il giorno che sei libero anche tu (hai detto che forse partivi)
dimmi tua quando vederci ;)
ciao, per me sarebbe possibile o domattina o nel prossimo fine settimana la mattina presto o (meglio) la sera dalle 19 alle 20.
ciao e buona domenica
pikkolobill
02-08-2012, 19:57
ciao, riconfermo la coda, quando ci vediamo?
ciao, riconfermo la coda, quando ci vediamo?
ciao, allora...
sabato o domenica di sera (tipo le 19)
oppure la prox settimana di pomeriggio
oppure il successivo fine settimana ma devo confermare.
pikkolobill
02-08-2012, 20:42
beh l hai detto anche la settimana scorsa..per me è difficile stare li a quell'ora, se fosse possibile di mattina... fammi sapere
beh l hai detto anche la settimana scorsa..per me è difficile stare li a quell'ora, se fosse possibile di mattina... fammi sapere
di mattina è un problema. forse solo questo sabato ma mattina presto. tipo le 8-9
pikkolobill
02-08-2012, 23:31
andrebbe bene, ma io posso arrivare a valmontone.. per te va bene? almeno avevi detto cosi.... io ho genazzano - valmontone fs alle 7 circa quindi posso aspettare... riesci ad arrivare alla stazione?
pikkolobill
04-08-2012, 23:15
pad e volante ritirati e perfettamente funzionanti :) utente consigliato, alla prossima :)
pad e volante ritirati e perfettamente funzionanti :) utente consigliato, alla prossima :)
;) grazie
ciao e buona domenica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.