PDA

View Full Version : Delucidazioni sull' Aerocool xPredator

M4nd4riNo
23-04-2012, 11:28
Ragazzi, possiedo un Cooler Master Centurion 590, e in vista dell'acquisto del Noctua NH-D14, ho intenzione di acquistare l'Aerocool xPredator. E` un case molto spazioso, con la possibilità di installare una ventola inferiore, quattro laterali, e una sul retro. Avevo pensato, una volta preso, di installare una Cougar da 120 sul lato inferiore (immissione), due Cougar da 120 lateralmente in corrispondenza delle RAM (immissione), 2 Xilence red wing da 120 lateralmente (immissione) negli altri due banchi disponibili, e una Xilence red wind da 120 (espulsione) sul retro. Il case è predisposto di una ventola da 230 in immissione frontalmente e una della stessa grandezza per espulsione sul lato superiore. Secondo voi con questo case, e questa configurazione di ventola, e con la bestia gigantesta (Noctua NH-D14), la ventilazione all'interno del case sarà ottima?

2CPU
18-05-2012, 20:42
Mi associo alla domanda visto che sono interessato allo stesso case e allo stesso dissi.
In più vorrei sapere se ci sono differenze col case della Thermaltake Chaser MK-I. Quale dei due è migliore?