View Full Version : [Consiglio] Cambio Case Thermaltake
viperitalia
23-04-2012, 10:15
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio case (Thermaltake Tsunami Dream) con uno più spazioso.
Questa è la configurazione: Asus P8P67 + Gainward GTX285 + Alim. Corsair da 750W.
Vorrei un case più spazioso, considerate che la scheda video tocca l'alloggiamento degli harddisk, e sta cosa non mi piace proprio.
Al momento non mi interessa fare modding, quindi andrebbe bene un modello senza finestrelle :mc:
Ora ho anche ordinato un dissipatore per cpu Corsair A70, quindi ci deve restare spazio sufficiente pure per lui.
Che cosa mi consigliate? Brancolo nel buio :fagiano:
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio case (Thermaltake Tsunami Dream) con uno più spazioso.
Questa è la configurazione: Asus P8P67 + Gainward GTX285 + Alim. Corsair da 750W.
Vorrei un case più spazioso, considerate che la scheda video tocca l'alloggiamento degli harddisk, e sta cosa non mi piace proprio.
Al momento non mi interessa fare modding, quindi andrebbe bene un modello senza finestrelle :mc:
Ora ho anche ordinato un dissipatore per cpu Corsair A70, quindi ci deve restare spazio sufficiente pure per lui.
Che cosa mi consigliate? Brancolo nel buio :fagiano:
Prova a dare un'occhiata al fractal design core3000
se ti interessa qualcosa di ancora più spazioso prova a dare uno sguardo all'Arc sempre fractal design.
viperitalia
23-04-2012, 11:04
Non male ;) è abbastanza silenzioso?
Non male ;) è abbastanza silenzioso?
L'arc lo è, le ventole si sentono solo al massimo (entrambi i case hanno in dotazione un controller per tre ventole). Quindi lo stesso discorso dovrebbe valere anche per il core3000.
Sogeking
24-04-2012, 07:03
Il mio prossimo case sarà quasi sicuramente questo "Thermaltake Overseer VN700M1W2N", prova a dare un occhiata e vedi se t può interessare :)
+1 per i Fractal. Li straconsiglio. Io personalmente ho lavorato su un Arc Mini e mi ci sono trovato da dio.
Il mio prossimo case sarà quasi sicuramente questo "Thermaltake Overseer VN700M1W2N", prova a dare un occhiata e vedi se t può interessare :)
Senza offesa eh... Ma è uno dei case più brutti che abbia mai visto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.