PDA

View Full Version : Galaxy S III su Amazon a 599 euro, svelate alcune caratteristiche

Redazione di Hardware Upg
23-04-2012, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s-iii-su-amazon-a-599-euro-svelate-alcune-caratteristiche_41812.html

Secondo quanto comparso online sulla versione tedesca del negozio online Amazon la nuova soluzione top di gamma Samsung dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di 599 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Itacla
23-04-2012, 10:09
Attenzione che sembra ci siano più dispositivi Galaxy in uscita.. e uno solo di questi probabilmente sarà il GS3.

I codici prodotto registrati sono:
i9300 = dovrebbe essere quello del video, quindi con quelle caratteristiche. Una sorta di Galaxy S2s insomma.
i9500 = dovrebbe essere il Galaxy S3, quindi quello di Amazon ma non si sanno ancora bene le caratteristiche di dettaglio (io spero ancora nell'Exynos 5)
i9800 = dovrebbe essere il prossimo Galaxy Note

PsychoWood
23-04-2012, 10:36
i9800 = dovrebbe essere il prossimo Galaxy Note

Non sarebbe molto coerente con la numerazione Samsung, il Note è l'N7000 (i9220 in alcune zone, ma in questo contesto non credo c'entri), sarebbe più coerente un N7X00 o al limite N8000 (che risulta goà registrato dall'inizio dell'anno).

..Sbrillo..
23-04-2012, 10:42
i9500 = dovrebbe essere il Galaxy S3, quindi quello di Amazon ma non si sanno ancora bene le caratteristiche di dettaglio

i9500 sarà un dispositivo con sistema operativo tizen

birmarco
23-04-2012, 10:47
E' un po' OT, qualcuno sa se e quando ci sarà ICS su S2? :)

dwfgerw
23-04-2012, 10:50
ancora non esiste ics ufficiale per GS2 ? bè.. bel supporto che offre sasmung, ero tentato di passare ai koreani ma credo che attenderà ottobre.

xxfamousxx
23-04-2012, 11:00
4,7 pollici?
si vabbè a questo punto vado in giro direttamente con l'iPad

Jabberwock
23-04-2012, 11:16

Il tweet di Samsung Italia dice:
Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l'aggiornamento a #ics per Galaxy S2 ;) #gs2

Ethan01
23-04-2012, 11:28
ancora non esiste ics ufficiale per GS2 ? bè.. bel supporto che offre sasmung, ero tentato di passare ai koreani ma credo che attenderà ottobre.

beh samsung preferisce testare BENE,ci sono "altre compagnie" che rilasciano più spesso gli aggiornamenti e puntualmente sono buggati,anche sugli articoli di hwupgrade abbiamo avuto modo di leggere tali scempi :read:

a buon intenditore poche parole :stordita:

dwfgerw
23-04-2012, 11:40
nessun bago apprezzabile su ios5 installato il giorno stesso del rilascio (dopo mi pare un beta testing durato da giugno fino ad ottobre, mi pare almeno 5 beta.) Comunque è abbastanza frustrante sapere che il GS2 è ancora fermo ad android 2.x. Questo mi farà pensare la prossima volta che vorrò avvicinarmi ad un prodotto dei koreani. A mi avviso hanno un grande hw che purtroppo non è seguito dalle funzionalità software. L'unico che si salva forse è il nexus

..Sbrillo..
23-04-2012, 11:46
Il tweet di Samsung Italia dice:
Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l'aggiornamento a #ics per Galaxy S2 ;) #gs2

allora forse questo sito è stato fatto per l'aggiornamento a ics?
http://www.tgeltaayehxnx.com/

strabla
23-04-2012, 11:55
4,7 pollici :Q__ dopo il fallimento del 4s probabilmente passero a samsung >,>

porradeiro
23-04-2012, 12:00
Fallimento del 4s.. Dopo un anno di s2 e note sono passato volentieri a 4s; non mi pento affatto del passaggio di schermo, almeno il tutto funziona senza scatti

sopress
23-04-2012, 12:02
599€ e su amazon.de acquisto COSA??

sopress
23-04-2012, 12:04
nessun bago apprezzabile su ios5 installato il giorno stesso del rilascio (dopo mi pare un beta testing durato da giugno fino ad ottobre, mi pare almeno 5 beta.) Comunque è abbastanza frustrante sapere che il GS2 è ancora fermo ad android 2.x. Questo mi farà pensare la prossima volta che vorrò avvicinarmi ad un prodotto dei koreani. A mi avviso hanno un grande hw che purtroppo non è seguito dalle funzionalità software. L'unico che si salva forse è il nexus

sgs2 è da oggi ufficialmente aggiornabile a ics http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s-ii-da-oggi-il-roll-out-ufficiale-di-ice-cream-sandwich-99613

al135
23-04-2012, 13:03

ufficiale ancora no, io ho messo la versione samsung 4.0.3 e va come una spada (tramite odin)

sgru
23-04-2012, 15:43
Fallimento del 4s.. Dopo un anno di s2 e note sono passato volentieri a 4s; non mi pento affatto del passaggio di schermo, almeno il tutto funziona senza scatti

Scatti? Avevi quelli cinesi? :D

lEg0l4z
23-04-2012, 19:55
no, prima aveva quelli coreani, ora quello cinese :P

dread85
23-04-2012, 21:28
guardate che da oggi sono già disponibili gli aggiornamenti per il galaxy s2 no brand, wind e tre!

@ndrey
24-04-2012, 02:50
4,7 pollici :Q__ dopo il fallimento del 4s probabilmente passero a samsung >,>

Nei primi 3 giorni venduti 4 Milioni di iPhone 4S.. Il fallimento da battere :O

ld50
24-04-2012, 08:33
beh samsung preferisce testare BENE,ci sono "altre compagnie" che rilasciano più spesso gli aggiornamenti e puntualmente sono buggati,anche sugli articoli di hwupgrade abbiamo avuto modo di leggere tali scempi :read:

a buon intenditore poche parole :stordita:

ahahahah :friend:

Samsung preferisce testare bene i suoi prodotti infatti si è visto con il Samsung Lag S, il Samsung Lag S Plus (che tra l'altro possiedo), il Samsung Lag SCL.

E si continua a vedere con tutta la gente che si lamenta dei crash di sistema su Galaxy SII

Ah poi bellissimo il gps del samsung Galaxy S che perde il segnale in mezzo ai palazzi.

Per far funzionare a dovere un il mio galaxy s plus, ho dovuto installare la feamod, poi un kernel alternativo e poi una cooked

eh no ma samsung testa i suoi prodotti samsung...

Ma chi sei forrest bossi?

WLF
24-04-2012, 09:28
ahahahah :friend:

Samsung preferisce testare bene i suoi prodotti infatti si è visto con il Samsung Lag S, il Samsung Lag S Plus (che tra l'altro possiedo), il Samsung Lag SCL.

E si continua a vedere con tutta la gente che si lamenta dei crash di sistema su Galaxy SII

Ah poi bellissimo il gps del samsung Galaxy S che perde il segnale in mezzo ai palazzi.

Per far funzionare a dovere un il mio galaxy s plus, ho dovuto installare la feamod, poi un kernel alternativo e poi una cooked

eh no ma samsung testa i suoi prodotti samsung...

Ma chi sei forrest bossi?

Purtroppo non è detto che i prodotti più venduti siano i migliori anzi spesso e volentieri non avviene questo abbinamento (di esempi ne sono pieni i mercati)

Ritornando alla notizia, non vorrei che Samsung stesse pianificando di presentare come GS3 un semplice refresh del GS2 HD LTE che qui in europa non viene commercializzato che come dimensioni del display combacia.
Se il dispositivo mostrato nel video non fosse un 4.7" ma un 4.5", potrebbe essere sempre un refresh del GS2 LTE (anche questo non commercializzato in europa)

ld50
27-04-2012, 08:57
Purtroppo non è detto che i prodotti più venduti siano i migliori anzi spesso e volentieri non avviene questo abbinamento (di esempi ne sono pieni i mercati)

Ritornando alla notizia, non vorrei che Samsung stesse pianificando di presentare come GS3 un semplice refresh del GS2 HD LTE che qui in europa non viene commercializzato che come dimensioni del display combacia.
Se il dispositivo mostrato nel video non fosse un 4.7" ma un 4.5", potrebbe essere sempre un refresh del GS2 LTE (anche questo non commercializzato in europa)

difatti io rispondevo a chi diceva che samsung testa i prodotti meglio di altri, purtroppo una volta ci si poteva appoggiare ai forum per scegliere i prodotti ora sono infestati da persone che comprano per moda e danno agli acquirenti meno esperti un'immagine del tutto errata del mercato.