View Full Version : Consiglio per acquisto PC touch
albazeus
23-04-2012, 09:50
Buongiorno a tutti,
non so se è la sezione giusta. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di interessante.
Dovrei sostituire un PC touch screen. Al momento ho un RCH Pos.
Avete qualche idea di cosa potrei acquistare e sopratutto dove? Anche di altre marche ovviamente.
Ho provato a cercare nei negozi dove di solito acquisto ma non ci sono. Trovo solo cellulari. :muro:
Non so che altre informazioni potrebbero servire.
Grazie e un saluto
Mattia
Mirko-91
23-04-2012, 11:13
Potresti valutare l'acquisto di un Asus All-in one touch
http://www.asus.it/Allinone_PCs/
ndwolfwood
23-04-2012, 11:15
Non so che altre informazioni potrebbero servire.
Il budget? :)
Cmq di Pc all-in-one con touchscreen ce ne sono.
A partire da quelli con gli atom a poco prezzo ma ci fai anche poco.
Ci sono con AMD E-450 (es. Asus ET2012AUKB).
Magari meglio un modello con Pentium G620/630 (MSI Wind Top AP2011 o Asus EeeTop ET2012), se non i3 ...
Cerca su trovaprezzi, con i codici che ho riportato.
albazeus
23-04-2012, 13:52
Già, almeno il budget potevo metterlo.. :fagiano:
Sicuramente non superiore ai 1000€.
Stavo guardando il ET1611PUT. Non mi sembra male. Ma sembrano un po' gracilini, o sbaglio?
Il pc sarà utilizzato in un bar, da gente che va di frettissima. Al momento ho degli RCH pos, che costano un botto (almeno io li pago un botto) però mi sembrano resistenti.
Non ho mai acquistato nel negozio apm. Dalle recensioni mi sembra affidabile. Qualcuno ha esperienza in merito?
ndwolfwood
23-04-2012, 14:45
Ma sembrano un po' gracilini, o sbaglio?
Il pc sarà utilizzato in un bar ...
Sono progettati per un uso casalingo quindi devi mettere in conto un rischio maggiore.
Un alternativa potrebbe essere prendere un monitor touch e attaccarci un nettop (piccoli PC, si possono montare anche dietro un monitor con supporto VESA (http://static.techspot.com/fileshost/newspics2/2009/aceraspirerevo.jpg)).
Soluzione che costa un po' di più (sempre meno dell'RCH) ma se il monitor è fatto bene magari è anche più resistente (nonché più bello), in caso di rottura è il male di sostituire il solo monitor.
Per esempio un Acer T231Hbmidh o Dell UltraSharp ST2220T (questo è IPS quindi ha angoli di visione più ampli) a cui attaccare uno Sapphire Edge HD3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.