magnagatti
23-04-2012, 09:19
Ciao a tutti,
volevo un vostro consiglio per un nuovo smartphone.
Il mio fido E66 dopo quasi 4 anni sta tirando le cuoia ma se dovessi dargli un voto sarebbe un buon 7 e mezzo!
Mi ha navigato per mezzo mondo e credo di averlo sfruttato a dovere.
Ora sto cercando un degno sostituto e le caratteristiche dovrebbero essere:
Schermo da 3.7, massimo 4";
Batteria decente;
Prezzo max 300€;
Ero orientato sui nokia lumia 710 o 701, poi ho trovato l'800 a 300€ ancora imballato.
Android mi attira ma poi dovrei acquistare il navigatore a parte e il supporto Android non mi attira, diciamo che il mio e66 è ancora supportato da aggiornamenti sia firmware (l'ultimo 8 mesi fa) sia di mappe per il navi( l'ultimo 2 mesi fa) mentre ho amici che su Android son fermi e se vuoi le ultime release devi prendere l'ultimo modello di telefono!
Nel caso Android avevo pensato al galaxy W.
Avete altri consigli?
Grazie!!
volevo un vostro consiglio per un nuovo smartphone.
Il mio fido E66 dopo quasi 4 anni sta tirando le cuoia ma se dovessi dargli un voto sarebbe un buon 7 e mezzo!
Mi ha navigato per mezzo mondo e credo di averlo sfruttato a dovere.
Ora sto cercando un degno sostituto e le caratteristiche dovrebbero essere:
Schermo da 3.7, massimo 4";
Batteria decente;
Prezzo max 300€;
Ero orientato sui nokia lumia 710 o 701, poi ho trovato l'800 a 300€ ancora imballato.
Android mi attira ma poi dovrei acquistare il navigatore a parte e il supporto Android non mi attira, diciamo che il mio e66 è ancora supportato da aggiornamenti sia firmware (l'ultimo 8 mesi fa) sia di mappe per il navi( l'ultimo 2 mesi fa) mentre ho amici che su Android son fermi e se vuoi le ultime release devi prendere l'ultimo modello di telefono!
Nel caso Android avevo pensato al galaxy W.
Avete altri consigli?
Grazie!!