PDA

View Full Version : NMT completo, esiste?

Gilles72
22-04-2012, 20:45
Ciao a tutti

Sto vendendo la Ps3 perchè inutilizzata nella sua parte "console", mentre molto sfruttata nella sua limitata parte multimediale...

Sto scandagliando forum e siti per capire cosa offre il mercato in ambito NMT perchè ora è questo quello che voglio, ma non riesco ad identificare un modello realmente completo e magari pure stabile...

Al di là del costo e delle funzioni di lettura a 360 gradi di file e formati vari e fruizione contenuti web che deve avere, ho assoluto bisogno di:

1. Lettore ottico BR di buona qualità: vengo dalla Ps3, sopratutto ho centinaia di dvd che vorrei continuare ad utilizzare assieme ad un pò di BR.

2. Tuner DVB-T, possibilmente HD, possibilmente DUAL

3. Lettore SD Card

4. USB 3.0 per trasferimenti rapidi

5. Client BT integrato

6. Stabilità del sistema/firmware (immagino sia utopico) e buona frubilità interfaccia (la Ps3 ti abitua bene)

In alternativa stavo valutando addirittura un vero NAS centrale e via lan collegarci un player meno esoso (anche SENZA HDD) ma cmq che mi legga i supporti ottici e che abbia il digitale terrestre...
Suggerimenti?

Credevo nel C300, ma mancano funzioni importanti, credo dell'O!Play TV Pro ma mancano funzioni... Dune HD Max? Idem...

Anche a pescare i migliori manca sempre qualcosa, a pescare nel mucchio mancano funzioni o ci sono problemi vari...

Allora facciamo un esempio: se prendo un Asus o prodottino similare e ci collego un lettore BR USB esterno, che razza di porcheria viene fuori?
Per esempio sembra che alcuni famosi NMT se gli colleghi un drive ottico non riproducono una normale banale DVD o BR Video (un film originale), possibile??

Illuminatemi... come posso fare?

Grazie!