Mitnick-
22-04-2012, 15:21
Oggi ho reinstallato Civilization 5 al quale ho giocato anche in passato e dopo un po che gioco mi crahsnao i driver video con il classico messaggio in cui dice che il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato.
Ho letto che centinaia di persone hanno questo problema chi ha risolto in un modo chi in un altro ma a me continua a non funzionare questo gioco...
Ho reinstallata gli ultimi driver con l'installazione pulita dei driver,
ho la gtx 560 ti gigabyte a default clock e temperature basse,
ho messo le prestazioni massime sul risparmio energetico di windows,
ho messo le prestazioni massime sul pannello nvidia
ed ora non so piu che fare...
Sarà il gioco difettoso?
Ho letto che molte persone hanno problemi con youtube,pagine web e cose simili mentre io solo con questo gioco..dapace che va avanti un'ora senza problemi che 2 minuti dopo l'avvio da il problema...
Che mi consigliate di fare?
Ho letto pure che bisognerebbe fare un abbassamento di voltaggio e clock ma non mi pare una soluzione ideale...
Ho letto che centinaia di persone hanno questo problema chi ha risolto in un modo chi in un altro ma a me continua a non funzionare questo gioco...
Ho reinstallata gli ultimi driver con l'installazione pulita dei driver,
ho la gtx 560 ti gigabyte a default clock e temperature basse,
ho messo le prestazioni massime sul risparmio energetico di windows,
ho messo le prestazioni massime sul pannello nvidia
ed ora non so piu che fare...
Sarà il gioco difettoso?
Ho letto che molte persone hanno problemi con youtube,pagine web e cose simili mentre io solo con questo gioco..dapace che va avanti un'ora senza problemi che 2 minuti dopo l'avvio da il problema...
Che mi consigliate di fare?
Ho letto pure che bisognerebbe fare un abbassamento di voltaggio e clock ma non mi pare una soluzione ideale...