PDA

View Full Version : TDU2 problema Controller XBox360 PC

222andre21
22-04-2012, 14:39
ciao a tutti!
è da tempo che ci penso, anche se non è un problema importante, quello che riguarda il Controller XBOX 360 per il PC.
questo problema riguarda solamente il gioco Test Drive Unlimited 2; ovvero, che il tasto del freno (SENSIBILE , il grilletto), non ha sensibilità. appena lo sfioro è come se lo premessi del tutto, come un normale bottone, e quindi la macchina "inchioda". l'acceleratore e tutti gli altri bottoni sensibili del controller non hanno questo problema. ho provato a inserire la calibrazione manuale ma niente, capita sempre.
il problema non è importante, ripeto, ma voglio capire se sia un bug del gioco, e IMMAGINO NON ANCORA RISOLTO VISTO LA LENTEZZA DEI PRODUTTORI DEL GIOCO -.- (ne è l'esempio la data di uscita del gioco e del DLC2, entrambe ritardate).

il problema non è del joystik perche con tutti gli altri giochi il tasto funziona correttamente.

damys
17-08-2012, 20:40
non so se hai risolto comunque se il controller funziona vuol dire che è supportato, devi provare a insistere con le opzioni del controller e diminuire la sensibilità della frenata. a me capitò una cosa simile con il volante però con la sterzata.

222andre21
27-08-2012, 20:23
occhei insisterò allora, grazie mille dell'aiuto!

End222
28-08-2012, 11:33
secondo me il controller funziona, è il gioco che fa un po' schifo per cui sembra che il controller funzioni male :)

222andre21
29-08-2012, 11:21
secondo me il controller funziona, è il gioco che fa un po' schifo per cui sembra che il controller funzioni male :)

si con tutti gli altri giochi non da e non ha dato mai problemi.

End222
29-08-2012, 12:31
se la vuoi sapere tutta io ho pure il volante
ma con TDU2, la musica non cambia, fa schifo pure con il volante:muro:

222andre21
30-08-2012, 09:39
su molti aspetti è peggiorato rispetto al precedente gioco. con quello che ho speso al momento dell'uscita mi aspettavo qualcosa in u. anche le patch e il DLC ho aspettato non so quanti mesi. prima dicevano ottobre 2011 poi febbraio 2012 alla fine è uscito in aprile, e cosa ho ottenuto? niente perche le moto che volevo vanno acquistate! :muro:
per la mappa e la grafica è un bel gioco

End222
30-08-2012, 09:44
Al giorno d'oggi tutti i giochi hanno un ottima grafica, quindi fai tu....

222andre21
01-09-2012, 19:20
Al giorno d'oggi tutti i giochi hanno un ottima grafica, quindi fai tu....

si beh hai ragione, pero è uno dei pochissimi giochi che compro (di solito me li prestano scaricati) e quindi avendo speso 50 euro, mi aspettavo dell'altro. come ripeto i dlc con tutto il tempo che ho aspettato potevano darli gratis :mad:

End222
03-09-2012, 12:30
si beh hai ragione, pero è uno dei pochissimi giochi che compro (di solito me li prestano scaricati) e quindi avendo speso 50 euro, mi aspettavo dell'altro. come ripeto i dlc con tutto il tempo che ho aspettato potevano darli gratis :mad:

Concordo in pieno !
Io conosco bene questo gioco solo perchè lo ho vinto e quindi pagato zero, altrimenti non lo avrei mai comprato è troppo scarso, e c'è troppo di meglio in giro !