View Full Version : (RM + sped) cerco ipad, qualsiasi versione, basta che sia 3g
Salve,
cerco ipad (qualsiasi versione) con funzioni 3g anche usato.
In buone condizioni, meglio se a Roma da provare.
lillo1985
22-04-2012, 19:24
Salve,
Ciao sono di roma vendo un ipad 2 32gb 3g ottobre 2011 510 euro..se interessato contattami in privato:)
daddyxx1
22-04-2012, 20:53
ciao angmail ti posso proporre ipad (1 generazione) modello 3g+wifi perfetto, nessun graffio perchè subito inserito dentro una custodia in policarbonato effetto simil trasparente. Inoltre è montata una pellicola a specchio.
Monta attualmente il firmware 5.0.1 Jailbreak (ma eventualmente posso fornirlo: aggiornato al più recente 5.1 senza jailbreak, ripristinare il 5.0.1 senza jailbreak, o downgrade al 4.3.3 con o senza Jailbreak).
Ah dimenticavo è il modello da 64 Gb. Quindi tantissimo spazio per foto,musica,video ecc ecc..
Prezzo 350 EU
ciao angmail ti posso proporre ipad (1 generazione) modello 3g+wifi perfetto, nessun graffio perchè subito inserito dentro una custodia in policarbonato effetto simil trasparente. Inoltre è montata una pellicola a specchio.
Monta attualmente il firmware 5.0.1 Jailbreak (ma eventualmente posso fornirlo: aggiornato al più recente 5.1 senza jailbreak, ripristinare il 5.0.1 senza jailbreak, o downgrade al 4.3.3 con o senza Jailbreak).
Ah dimenticavo è il modello da 64 Gb. Quindi tantissimo spazio per foto,musica,video ecc ecc..
Prezzo 350 EU
prezzo troppo alto, l' ipad 2 3g lo trovo a 450 euro nuovo in garanzia su uno shop online, e visto che non mi interessano tanto i gb di spazio, ti ringrazio per l'offerta ma non sono interessato
Può interessare iPad 2 16GB 3G in condizioni perfette ? Garanzia fino a Novembre 2012. Includo tutta la dotazione originale più SmartCover Grigia, Case Puro Golf Booklet rossa e Tastiera Bluetooth ! Il tutto per 410€ spedito è tuo ;)
Può interessare iPad 2 16GB 3G in condizioni perfette ? Garanzia fino a Novembre 2012. Includo tutta la dotazione originale più SmartCover Grigia, Case Puro Golf Booklet rossa e Tastiera Bluetooth ! Il tutto per 410€ spedito è tuo ;)
nuovo costa 450
http://www.prokoo.com/tablet-apple-ipad-16gb-wifi-nero-p-25671.html
vorrei spendere max 300 euro visto che lo prendo usato
mattewRE
26-04-2012, 10:14
iPad prima serie, 3G+WiFi 16gb
320€ spedito in corriere
Nuovo (solo attaccato ad iTunes per verificare il funzionamento): appena tornato da assistenza AppleCare.
iPad prima serie, 3G+WiFi 16gb
320€ spedito in corriere
Nuovo (solo attaccato ad iTunes per verificare il funzionamento): appena tornato da assistenza AppleCare.
troppo
cerco ancora questo ipad 3g, qualsiasi versione
ipad 1 64 gb 3g + custodia per 280 €. oggetto come nuovo nessun segno. completo di tutti gli imballaggi i
ipad 1 64 gb 3g + custodia per 280 €. oggetto come nuovo nessun segno. completo di tutti gli imballaggi i
hai foto?
per favore in pvt
cerchi ancora?
ho un ipad prima serie 16gb con modulo 3g.
garanzia applecare scaduta a luglio, mai un problema.
a 270€. compresa una custodia in pelle.
cerchi ancora?
ho un ipad prima serie 16gb con modulo 3g.
garanzia applecare scaduta a luglio, mai un problema.
a 270€. compresa una custodia in pelle.
è un prezzo fuori mercato per un tablet di 3 anni fa. Garanzia scaduta e con solo 16 gb, se lo metti a 200 euro va bene
comunque ne ha due di anni, non tre ;)
per il prezzo posso scendere fino a 230€
Salve,
Ciao sono di Roma, ho un IPAD 2 32GB 3G+WIFI con scontrino febbraio 2012 perfetto in tutto disposto a farlo visionare. Prezzo 400 non trattabili.
oltre a tutti gli imballi e gli accessori di serie fornisco anche la custodia originale apple celeste e un book in ecopelle commerciale.
Ciao
Ciao sono di Roma, ho un IPAD 2 32GB 3G+WIFI con scontrino febbraio 2012 perfetto in tutto disposto a farlo visionare. Prezzo 400 non trattabili.
oltre a tutti gli imballi e gli accessori di serie fornisco anche la custodia originale apple celeste e un book in ecopelle commerciale.
Ciao
dei 32 gb non me ne faccio niente, nuovo lo trovo a 450 euro 16 GB in versione 3G, voglio spendere di meno, se devo pagare 400 euro per un prodotto usato, vale la pena spenderne 50 in più
vulvaoculare
31-10-2012, 20:59
ciao ho ipad 1 32+3g maggio 2011 ancora in garanzia a 260 .chiaramente nessun graffio ne su schermo ne su retro ne su angoli. . scontrino scatola alimentatore e cavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.