PDA

View Full Version : RALLENTAMENTO CPU 100% PERCHè?

jim78b
22-04-2012, 12:15
HO UN AMD ATHLON 3200+ 2 GIGA DI RAM è LA SECONDA VOLTA NEL GIRO DI UN 1MESE, MI RICORDO CHE STAVO STAMPANDO IN AUTOCAD MISI LA STAMPANTE NELL'ingresso usb e tac cpu al 100%!!! come mai? ho letto che puo essere la polvere???

altra volta avevo tolto una chiavetta usb un po rovinata, ma che c'entra la porta usb?

AleLinuxBSD
24-04-2012, 11:17
Per favore non usare lettere maiuscole perché nella netiquette significa urlare quindi è fastidioso.

Detto questo, non penso che la polvere abbia niente a che fare con il tuo problema, sono più propenso invece a credere che si tratti di un problema di driver (non ho idea di quale vers. di windows stai usando) più un problema di risorse di sistema (processore ed eventualmente ram).

Dai un'occhiata alle risorse occupate dai processi presenti in un dato momento usando le utility presenti nel SO oppure altre.

ehasko
24-04-2012, 16:16
Se la stampante era fisicamente disconnessa e l'hai riattaccata in una porta diversa da quella usata per la prima installazione, il computer stava reinstallando i drivers per quella particolare porta usb.