PDA

View Full Version : IKEA ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO HI-TECH CON UPPLEVA

veve85
22-04-2012, 09:31
http://www.youtube.com/watch?v=_CxvCNb296w

ciao a tutti, in questi giorni al fuorisalone di Milano in occasione del Salone internazionale del mobile IKEA presenta un nuovo complemento d'arredo "all inclusive".. Nel senso che il mobile ha in se integrati scomparti per nascondere cavi lettore Bluray/DVD/Lettore USB per Divx HD e impianto sonoro 2.1 con Subwoofer Wireless... inoltre tv LED Full HD con porte USB e 4 HDMI per la connessione con dispositivi esterni come PS3 lettori multimedia ecc.ecc..
in varie misure 24/32/40/46..

da quando tutto ciò entrerà in commercio si può dire che Ikea proporrà ai suoi clienti un arredamento completo per il 100% per il relax e l'intrattenimento domestico.

CHE NE PENSATE DI TUTTO CIò?
OPINIONI IN MERITO ?
SARESTE ATTIRATI DA UNA "OFFERTA" DEL GENERE

io ancora non ho casa, sarebbe un buon completo d'arredo per il mio salotto

Spero che il TV e l'impianto stereo siano TECNOLOGICAMENTE VALIDI

fatemi sapere

P.S.
date un occhio anche qui:

http://www.dday.it/redazione/5907/Esclusiva-foto-prezzi-e-impressioni-sulla-TV-Ikea.html

buona domenica

m3talm0rph
22-04-2012, 11:45
stai scherzando vero? Con un raccoglicavi risolvi il tutto su qualunque monitor! Senza considerare dove sono disposte le porte del monitor ikea (te lo dico io sul bordo), COMPLETAMENTE INUTILI per l'utilizzo che l'ikea propone: fili non in vista.

veve85
23-04-2012, 13:19
stai scherzando vero? Con un raccoglicavi risolvi il tutto su qualunque monitor! Senza considerare dove sono disposte le porte del monitor ikea (te lo dico io sul bordo), COMPLETAMENTE INUTILI per l'utilizzo che l'ikea propone: fili non in vista.

per le porte laterali ti do ragione ma se dai un occhio anche il retro della TV ha le sue dotazioni in termini di connessioni a dispositivi
secondo me ci stà.. ed è azzeccata come cosa..

nonostante il settore di produttori tv sia un pò in crisi secondo me se ne vedranno delle belle.

POI BOH.. MAGARI NON FARà ALCUN SUCCESSO
ma secondo me potrebbe semplificare la vita a parecchie persone..
magari a meno esperti..

aneglomar22
08-11-2013, 12:39
fino al 17 novembre 2013 il modello da 40 pollici è in offerta a 299 e quello da 46 a 399...il problema è che la qualità video è piuttosto scarsa. Ho trovato questa recensione http://www.televisoriled.net/tv-led-di-ikea-uppleva-recensione/
che si rifà a quella di Gizmodo.La parte multimediale inoltre è lenta

LECLUB
08-11-2013, 16:13
Spazzatura..
che continui a fare ciò che sa fare, ovvero mobili a basso costo.
I tv a basso costo si trovano già brandizzati..

jotaro75
13-11-2013, 16:01
diciamo che poteva stare fuori da questo mondo...proponesse risparmi notevoli...alla fine ormai sui televisori li trovi anche di marche note a quei prezzi, certo non i top gamma, ma di qualità simile...

bennonzo
15-11-2013, 14:18
Ho una tv samsung da 37 pollici serie 5, secondo voi vale la pena fare l'upgrade per aggiungere dei pollici alla visione? Oppure la serie 5 è comunque migliore del tv ikea?

Ps: il mobile che ho è già il besta su cui andrebbe montata...