View Full Version : Superare limite delle 4 partizioni primarie
Ciao ho un pc portatile con windows vista installato, ora vorrei installare in dual boot windows 7 ma avendo 4 partizioni primarie e una non allocata, come posso fare per installare windows 7?. Le 4 partizioni primarie sono una di nome (C) dove ce Vista poi (D) dove ci sono dati,ecc e poi 2 altre con il nome (*) visibili solo tramite easeus Partition master che non so con esattezza cosa siano credo cose per il recupero.
Potresti salvare i dati di d e poi procedere alla formattazione della stessa come estesa e quindi suddividerla in pių partizioni logiche
Potresti salvare i dati di d e poi procedere alla formattazione della stessa come estesa e quindi suddividerla in pių partizioni logiche
Ho visto che in D ci sono due cartelle con un nome strano (d4898414522d0d22d1c6c895b9) non vorrei che ci siano cose importanti, me lo consigliate di fare l'aggiornamento da vista a seven senza fare una installazione pulita?
Di solito quelle cartelle su partizioni non di sistema non sono importanti, secondo me puoi procedere tranquillamente all'aggiornamento, chiaro che un aggiornamento pulito č sempre la cosa migliore
Di solito quelle cartelle su partizioni non di sistema non sono importanti, secondo me puoi procedere tranquillamente all'aggiornamento, chiaro che un aggiornamento pulito č sempre la cosa migliore
Ho visto che erano cose poco importanti che io stesso avevo messo in D.
Ma faccio danni se dopo aver messo al sicuro il contenuto, trasformassi (D) in partizione logica e successivamente la partizione non allocata in partizione primaria e quindi effettuare l'installazione di windows 7 li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.