View Full Version : Flame dal thread di Guild Wars 2
La Blizzard per Diablo 3 sta facendo la beta aperta in questo weekend (dal 20 al 23 aprile), basta scaricare il client e installarlo.
ArenaNet ha paura a farla o a fare una versione demo? Credo di si!
Certo... meglio venderlo a scatola chiusa, così se è una ciofeca di gameplay (almeno la grafica sembra abbastanza buona) ormai è venduto.
E voi pagateeee :p
RoUge.boh
21-04-2012, 10:10
La Blizzard per Diablo 3 sta facendo la beta aperta in questo weekend (dal 20 al 23 aprile), basta scaricare il client e installarlo.
Certo... meglio venderlo a scatola chiusa, così se è una ciofeca di gameplay (almeno la grafica sembra abbastanza buona) ormai è venduto.
scusami ma il tuo intervento non mi sembra per nulla pertinente al tipic pertanto segnalo al mod...
se vuoi creare flame puoi rivolgerti altrove
Hugoboss1234567890
21-04-2012, 10:23
Arena net se lo può permettere di fare un gioco a scatola chiusa visto che è una garanzia..... poi chi ha provato GW sa bene di che livello si parla..
E per finire ti assicuro che GW2 non è affatto una ciofeca.... inoltre hanno permesso di provarlo (non a tutti certo) ma cmq un bel po' di gente lo ha potuto provare quindi se il gioco fosse stato una ciofeca di sarebbe saputo cmq
cronos1990
21-04-2012, 11:51
E voi pagateeee :pChe intervento da incorniciare :asd:
Arena.net non ha mai fatto open beta, segue nè più nè meno la politica che ha sempre fatto.
Qui semmai chi ha qualcosa da temere, infondatamente, è qualcun'altro che si sente di dover far confronti con un gioco che presumibilmente sta idolatrando e deve sentirsi dire che è superiore a tutti gli altri :asd:
E comunque questo discorso è già stato fatto: Diablo è un H'n'S, GW2 un MMO, 2 target completamente distinti, quindi mi spieghi che centra?
Tra l'altro fammi capire: noi paghiamo un gioco, mentre chi vuole Diablo 3 la Blizzard lo fornisce gratis? :asd: Anzi, Activision per la precisione, nota per i suoi prezzi concorrenziali :asd:
Questo senza scendere nei particolari di tante cose già provate e visionate direttamente dai giocatori nelle beta precedenti, che hanno potuto confermare già che molti aspetti annunciati da anni si stanno rivelando veritieri.
Il thread dei fanboy di Diablo 3 è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772902 :asd:
Ziosilvio
21-04-2012, 20:35
sando:
Adopera questi tre giorni per imparare a non scatenare flame.
Gli altri:
I flame si segnalano e non si alimentano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.