samsamsam
21-04-2012, 19:55
Ragazzi mi è appena successa una cosa molto spiacevole: ho ordinato un kit di memoria ram da 8 gb e, dopo avere inserito i dati della mia carta di credito e avere cliccato sul tasto per eseguire il pagamento ho ricevuto il seguente errore:
We're sorry — It looks like we were not able to process your credit card properly.
Unfortunately, Crucial did not receive an authorization to charge your payment card. Please try a different card or contact your card issuer to resolve the problem.
Please retry your order using a different payment method. Or, contact us by using our live chat or by phone:
Freephone: 0800 013 0330
International: +44 (0)1355 586 100
Monday-Friday: 8:30 - 7:30 (GMT)
Fax: 0800 013 0336
Il problema è che i soldi sono stati scalati dalla mia carta!!!!!!!!!!
Che devo fare? Ho provato a telefonare al servizio clienti (in italiano) ma sono aperti da lunedì a venerdì: quindi ho spedito una mail (in italiano, all'indirizzo che si trova sotto la voce "italiani? nella home del sito)
Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile?
We're sorry — It looks like we were not able to process your credit card properly.
Unfortunately, Crucial did not receive an authorization to charge your payment card. Please try a different card or contact your card issuer to resolve the problem.
Please retry your order using a different payment method. Or, contact us by using our live chat or by phone:
Freephone: 0800 013 0330
International: +44 (0)1355 586 100
Monday-Friday: 8:30 - 7:30 (GMT)
Fax: 0800 013 0336
Il problema è che i soldi sono stati scalati dalla mia carta!!!!!!!!!!
Che devo fare? Ho provato a telefonare al servizio clienti (in italiano) ma sono aperti da lunedì a venerdì: quindi ho spedito una mail (in italiano, all'indirizzo che si trova sotto la voce "italiani? nella home del sito)
Cosa può essere successo? Vi è mai capitata una cosa simile?