4HwGenXX
21-04-2012, 17:16
Ciao a tutti vendo questo portentoso mouse della CYBORG ovvero il famosissimo RAT7 ultra customizzabile sia a livello software per quanto riguarda i dpi sia a livello tecnico per quanto riguarda, peso posizionamento della mano ecc ;)
COMPLETO DI TUTTO, COMPRATO SE NON ERRO A GENNAIO (appena becco lo scontrino vi dico la data precisa) - COMPRATO ONLINE
MODELLO DA 6400dpi non da 5600 =D con sensore laser a doppio occhio! (almeno così dicono)
PERCHE' LO VENDO??? Ho usato per tutta la vita mouse da 9€ logitech e non mi son mai trovato male, mentre a dirla tutta ancora con questo mouse non riesco a trovare un feeling e alle volte è troppo preciso per me, ed essendo che spesso prediligo il pad e spesso gioco solo in singolo non mi serve un mega mouse per l'hardcore gaming online quindi lo vendo senza troppi rimpianti!
OVVIAMENTE TUTTO IN GARANZIA E NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE =)
PREZZO : 50€ spedizione inclusa!!!! (SPEDIREWEB)
REGOLE:
non inquinate il 3d =D GRAZIE
code veloci 6h
interessati contattatemi via pm
foto ai diretti interessati
COMPLETO DI TUTTO, COMPRATO SE NON ERRO A GENNAIO (appena becco lo scontrino vi dico la data precisa) - COMPRATO ONLINE
MODELLO DA 6400dpi non da 5600 =D con sensore laser a doppio occhio! (almeno così dicono)
PERCHE' LO VENDO??? Ho usato per tutta la vita mouse da 9€ logitech e non mi son mai trovato male, mentre a dirla tutta ancora con questo mouse non riesco a trovare un feeling e alle volte è troppo preciso per me, ed essendo che spesso prediligo il pad e spesso gioco solo in singolo non mi serve un mega mouse per l'hardcore gaming online quindi lo vendo senza troppi rimpianti!
OVVIAMENTE TUTTO IN GARANZIA E NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE =)
PREZZO : 50€ spedizione inclusa!!!! (SPEDIREWEB)
REGOLE:
non inquinate il 3d =D GRAZIE
code veloci 6h
interessati contattatemi via pm
foto ai diretti interessati