PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] HTC ONE X

Pagine : [1] 2

Rantolux
21-04-2012, 16:57
http://dc177.4shared.com/img/dzZQJ3QK/s3/0.8307585665695678/HTC-One-X-Final.jpg

Info Generali

Hardware/OS
Sistema Operativo: Android 4.0
Memoria Interna: 32 GB (effettivi 27,5GB) + 25GB di Dropbox
Memoria Esterna: Non espandibile
Ram: 1 GB
DLNA: Si
Processore: Tegra 3 Quad Core da 1.5 GHz
Form Factor: Full Touch Screen

Dimensioni
Peso: 130 grammi
Misure: 134.4 x 69.9 x 9.3 (mm)

Display
Risoluzione: 720 x 1280 Pixel
Dimensione: 4.7 pollici
Tipo: Touch screen capacitivo Super IPS

Connettività
Connessioni: micro-USB, jack 3.5 mm
USB: Si microUSB
Bluetooth: Bluetooth 3.0 con A2DP
Wireless;LAN: Wi-Fi: IEEE 802.11b/g/n
GPS: Si + aGPS

Network
Tecnologia: GSM/UMTS
Frequenze / Banda: QuandBand (850/900/1800/1900 MHz)
Connessione Dati: HSDPA/HSUPA 14.4 download / 5.76 upload

Multimedia
Giochi: Play store
Browser: Android Browser
Radio: Si
Video: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3)
Audio: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
connessione cuffie: 3.5mm

FotoCamera
Video: Si, 1080p @30 FPS
Flash: Si, LED
Autofocus: Si
Megapixel: 8 Megapixel posteriore e 1.3 mpx anteriore

Batteria
Tipo: 1800 mAh LiPo

Ragazzi ho pensato di aprire un thread "ufficiale" per questo ultimo nato HTC, il ONE X, smartphone top di gamma della casa di Taiwan

Le mie impressioni dopo circa 2 settimane di utilizzo, nel complesso sono ottime (....e ci mancherebbe :D ).
Senza alcun dubbio il punto di forza di questo smartphone è la sense.......si anche l'hardware è impressionante; il display veramente definito, colori estremamente realistici, tranne che nel bianco che tende al giallo, ma questo si nota se si fà una comparazione.

Le due scelte, che tutti imputano alla casa madre, come sbagliate: slot sd non presente e batteria non sostituibile, secondo me non sono del tutto sbagliate;
per esempio la non presenza della memoria espandibile tramite sd, io la condivido in pieno e la ritengo ormai una modalità obsoleta di archiviazione dati mi spiego, Htc oltre ai 32GB di memory (che non mi sembrano pochi) ci offre, tramite Dropbox, ulteriori 25GB........totale oltre 50GB di spazio di archiviazione....ma cosa ancora più importante la sd, andrebbe ad "annullare" o rallentare la potenza dell'hardware perchè, com'è noto, il "collo di bottiglia" del trasferimento dati è proprio nella memory card.
Concludendo io sono d'accordo con questa scelta per due motivi, sia perchè si andrebbe a perdere la potenza hardware, sia perchè il futuro dell'archiviazione dati non è più un "magazzino fisico" ma "virtuale" (Dropbox, iCloud....etc)

Per quanto riguarda i "problemi" evidenziati nella navigazione internet è da fare chiarezza.
La navigazione internet, non ha alcun problema, risulta fluida, reattivz il pinch-to-zoom non soffre di alcun lag; gli impuntamenti o eventuali lag si possono riscontrare attivando flash player, questo perchè non si ha ancora la piena compatibilità tra flash player-tegra3-ICS.........problemi di gioventù.......quindi nessun problema o difetto del One X ;)

Rantolux
21-04-2012, 16:58
riservato................;)

Rantolux
21-04-2012, 16:59
riservato..........;)

severance
21-04-2012, 17:09
iscritto! bianco da expansys :D

bystronic
21-04-2012, 22:42
in risposta dal precedente thread.

Per valutare, tenete presente che la radio gestisce anche il comprato GPS, Wi-fi e BT..... ;)

questo lo so benissimio (flasciavo le radio sull'HD2) non è il mio primo Telefono;) ma devi tenere conto in questo telefono la parte radio è particolarmente performante il Gps alla prima accensione ha fatto il Fix in 5 secondi netti, il Wi-Fi mi prende a campo pieno anche dal'appartamento di sotto e il 3G non ha cedimenti il tutto anche prima del'aggiornamento Ota, quindi capisci che valutare miglioramenti quando si hanno gia alte performance di suo dove lo si usa è difficile dovrei trovarmi in posti dove il mio segnale è scarso (operatore 3).

poi sai bene che la rardioRom ha effetti differenti a seconda dell'operatore utilizzato (motivo per il quale si flashavano varie radiorom su HD2)

con questo non voglio dire che sia il migliore telefono in circolazione Ok... ma solo che dopo svariati Htc questo è il primo che mi ha stupito sotto questo aspetto.

io invece ho notato una maggiore fluidità di tutto il telefono dopo l'OTA.

P.S. preso Grigio come in foto:read: se lo avessi preso Bianco sarebbe diventato grigio comunque:D

severance
22-04-2012, 13:01
scusate, una domandina :D

per chi ha acquistato in precedenza su un altro device htc locations, e' possibile trasferire la licenza su questo?

Carminuccio
22-04-2012, 23:41
Tra qualche giorno arriva anche a me. Non vedo l`ora!!!

Cocco83
22-04-2012, 23:41
seguo veramente con interesse..... spero che cali un po' di prezzo e che sistemino i piccoli problemi di compatibilità "driver" XD

Piero_dj89
23-04-2012, 12:56
Sono seriamente interessato all'acquisto ma volevo sapere, da chi già ce l'ha e l'ha provato per un certo periodo di tempo, quali sono le effettive capacità della batteria... visto che non è sostituibile voglio accertarmi di non ritrovarmi a doverlo ricaricare ogni mezza-giornata, il vecchietto con il respiratore appresso non è proprio comodo XD

Rantolux
23-04-2012, 18:48
Sono seriamente interessato all'acquisto ma volevo sapere, da chi già ce l'ha e l'ha provato per un certo periodo di tempo, quali sono le effettive capacità della batteria... visto che non è sostituibile voglio accertarmi di non ritrovarmi a doverlo ricaricare ogni mezza-giornata, il vecchietto con il respiratore appresso non è proprio comodo XD

Io ti posso fornire i miei dati, ottenuti da alcune prove, e secondo me per le caratteristiche hardware (soprattutto il display) rientra tranquillamente, sicuramente tra i primi posti, nella durata media degli smarphone della stessa gamma, non credo che ci siano in circolazione smartphone che (utilizzati come smartphone :D ) possano superare 1 giorno di autonomia...........poi sicuramente con rom moddate kernel OC/UV l'autonomia aumenta sensibilmente ;)

http://dc538.4shared.com/img/oHn8XQFy/s3/2012-04-13_1.png http://dc536.4shared.com/img/CpAH89il/s3/2012-04-13.png

.........bhè più di 1g di autonomia con ben 4h di display acceso non sò quanti altri smartphone riescono ad ottenerlo ;)

Piero_dj89
23-04-2012, 19:13
Io ti posso fornire i miei dati, ottenuti da alcune prove, e secondo me per le caratteristiche hardware (soprattutto il display) rientra tranquillamente, sicuramente tra i primi posti, nella durata media degli smarphone della stessa gamma, non credo che ci siano in circolazione smartphone che (utilizzati come smartphone :D ) possano superare 1 giorno di autonomia...........poi sicuramente con rom moddate kernel OC/UV l'autonomia aumenta sensibilmente ;)

.........bhè più di 1g di autonomia con ben 4h di display acceso non sò quanti altri smartphone riescono ad ottenerlo ;)

Grazie mille per i dati... convengo con te che la durata della batteria è nella categoria alta di quelle a norma... ancora grazie, adesso tocca solo trovare il modo di farlo rientrare nelle spese XD XD

severance
24-04-2012, 00:53

specifica che illuminazione hai messo, con connessione 3g attiva mi fa manco 12 ore con meno di 3 ore di display in modalita illuminazione auto

severance
24-04-2012, 03:26
ora che e passata piu di una settimana da quando mi e' arrivato posso stilare un resoconto della mia valutazione del terminale...

spero possa essere utile a chi ne e' interessato ;)

ps: non e' mia intenzione scatenare flames, credo di essere abbastanza obiettivo, sono per il device migliore, non parteggio per marche.

PRO

-display

fantastico, il punto di forza del tel! colori fedeli e niente a che invidiare al superamoled!

-audio in cuffia

strepitoso il beats audio, niente da dire!

-design e materiali

elegante, leggero: in una parola: MERAVIGLIOSO!

-software

la sense e' la cosa che mi ha fatto innamorare di htc ;)
widget per tutto, semplicita' di uso e configurazione: impossibile chiedere di piu ad un'interfaccia

-connettivita', ricezione e antenne

il miglior terminale che abbia mai avuto per ricezione (vodafone a torino). switch 2g/3g velocissimo. il wifi ha un segnale pare ai notebook, davvero potentissimo!
il gps poi ha una precisione inumana, accuratezza 1 metro :shock:

CONTRO

-altoparlante esterno (vivavoce)

navigatore inutilizzabile con auto con finestrino aperto (si sente na ceppa :ihih: )
suonerie basse come da htc, ma meglio degli ultimi devices che ho avuto (hd2 e desire hd)

-foto e video

la parte fotografica tanto pubblicizzata perde pure qui contro gs2: foto con luce naturale abbastanza buone, luce artificiale (anche con flash ) con troppo rumore. non mi frega nulla che scatti in 2 secondi se non mette a fuoco decentemente
video discreti

-browser:

ottimo senza flash, col flash in alcuni siti va bene in moltissimi altri lagga paurosamente. il gs2 regna incontrastato

-batteria:

eterna in standby, appena accendi il display scende all'inverosimile. appena suffciente

-velocita' di sistema

troppi lag e scatti in home :rolleyes:

-giochi:

nvidia punta su questo,ma i tegra o scattano o han problemi, i gameloft non sono compatibili :D

conclusione
spero di aver la pazienza di attendere un ulteriore aggiornamento e valutare.
da parte mia posso solo dire che non prendero' mai piu nulla che ha a che vedere con nvidia, ma solo htc/qualcomm

:ciao:

Rantolux
24-04-2012, 15:45
specifica che illuminazione hai messo, con connessione 3g attiva mi fa manco 12 ore con meno di 3 ore di display in modalita illuminazione auto

L'illuminazione impostata come automatica, bhè la connessione dati è abbastanza dispendiosa ;)

Dark Schneider
26-04-2012, 19:09
LOL...è tempo di giocare anche con questo giocattolino! :D Messo sottocarica..

severance
27-04-2012, 00:20
segnalo che la nuova versione di opera con flash attivo e' moooolto piu performante del browser stock + flash ;)

severance
28-04-2012, 14:43
allora raga? :mbe:

impressioni? io da parte mia posso dire la bonta' della batteria che coi cicli e' diventata ottima ;)

severance
01-05-2012, 13:46
in questo affollatissimo topic segnalo l uscita di un nuovo aggiornamento ota con sigla 1.29.401.7

Cocco83
05-05-2012, 12:47
ragazzuoli, voi che l'avete, qualcosa di nuovo?

Ho visto anche il nuovo SIII, bè a dimensioni l'htc è leggermente + piccolo e circa 1mm più spesso :)... però abbiamo 300mah in meno di batteria :(

Vash88
07-05-2012, 15:29
http://www.androidplaya.com/smartphone/htc/htc-rilascia-il-codice-sorgente-del-kernel-per-htc-one-x-20547

rilasciato il sorgente

Mi piace questo telefono, però adesso con il mio omnia 7 faccio 2-3 giorni di batteria (sono uno di quelli che usa la modalità aereo piuttosto che il silenzioso, disattiva il 3g se non serve, gps solo al'' occorrenza e pochi giochi) qua farei fatica ad arrivare a sera credo, inoltre se devo ricaricarlo così spesso ho paura di cuocere la batteria in poco tempo... :mbe:

Davvero bello come design, mi ispira anche il fratellino minore One S, però la differenza di prezzo è irrisoria...

Rantolux
07-05-2012, 19:36
http://www.androidplaya.com/smartphone/htc/htc-rilascia-il-codice-sorgente-del-kernel-per-htc-one-x-20547

rilasciato il sorgente

Mi piace questo telefono, però adesso con il mio omnia 7 faccio 2-3 giorni di batteria (sono uno di quelli che usa la modalità aereo piuttosto che il silenzioso, disattiva il 3g se non serve, gps solo al'' occorrenza e pochi giochi) qua farei fatica ad arrivare a sera credo, inoltre se devo ricaricarlo così spesso ho paura di cuocere la batteria in poco tempo... :mbe:

Davvero bello come design, mi ispira anche il fratellino minore One S, però la differenza di prezzo è irrisoria...

Dal modo in cui hai detto di utilizzare il telefono, riuscirai tranquillamente ad arrivare alle 24/36 ore senza alcun problema.
Queste batterie sono garantite per un ciclo minimo di carica (che se non ricordo male è di almeno 1000 cicli) quindi non vedo perchè avere paura, poi ad oggi sul mercato NON esiste uno smartphone (con caratteristiche simili) che possa garantire una durata di batteria superiore ;)

Cocco83
07-05-2012, 21:40
direi un'ottima cosa :)

grean
08-05-2012, 00:23
iscritto ordinato htc one x :D poco a 499€ + 10 sped gar. europa da glistockisti

severance
08-05-2012, 00:27
venduto :D

esco dal topic

:)

grean
08-05-2012, 00:36
venduto :D

esco dal topic

come mai? ti dava problemi? :D

severance
08-05-2012, 00:42
come mai? ti dava problemi? :D

risposto in pvt :)

MetalXXX
08-05-2012, 12:06
voglio passare anche io a questo cellulare, altre impressioni? durata batteria?

Cocco83
10-05-2012, 00:12
rantolux niente per illuminare questo cellulare? XD tienici aggiornati :D

grean
10-05-2012, 20:01
alla fine l ho ordinato spero che arrivo entro martedì :D

ilcibernetico
11-05-2012, 18:51
Possiedo un iPhone 4 e non vedo l'ora di passare ad Android.
Appena si vociferava l'uscita del nuovo HTC mi sono detto: sarà mio!
Analizzando meglio le caratteristiche, sono rimasto deluso dalla batteria integrata e dall'impossibilità di espansione con sd-card.....
Speravo in una durata maggiore della batteria, anche a discapito dello spessore maggiore, tutti i costruttori di telefono puntano solo su design e dimensioni contenute non preoccupandosi dell'autonomia !
Per fortuna Huaweii e Motorola stanno sfornando due smartphone con batterie maggiorate che garantiranno almeno 2 giorni di autonomia con utilizzo normale.
Aspetteremo tutte le novità previste per il 2012.....

Rantolux
11-05-2012, 21:50
Analizzando meglio le caratteristiche, sono rimasto deluso dalla batteria integrata e dall'impossibilità di espansione con sd-card.....
Speravo in una durata maggiore della batteria, anche a discapito dello spessore maggiore, tutti i costruttori di telefono puntano solo su design e dimensioni contenute non preoccupandosi dell'autonomia !
Per fortuna Huaweii e Motorola stanno sfornando due smartphone con batterie maggiorate che garantiranno almeno 2 giorni di autonomia con utilizzo normale.

Ti posso dire che stai ripetendo (come molti altri) cose sentite dire da persone che non hanno mai visto questo telefono e soprattutto non vere.
Poi avendo un iphone ti stai preoccupano della batteria integrata e della mancanza di sd.... ;)
Come fai a parlare di autonomia scarsa? Hai letto i miei post precedenti con i dati? Se dovessi riuscire a trovare uno smartphone di pari caratteristiche che faccia meglio ti prego di portarlo ;)
Io ti posso consigliare di acquistarlo perché un ottimo smartphone e posso dirti che nel complesso è migliore del SIII che ha un design bruttissimo da smartphone di 3 anni fa, senza poi parlare dei materiali ;)

Rantolux
11-05-2012, 21:57
rantolux niente per illuminare questo cellulare? XD tienici aggiornati :D

Il mondo del modding è in gran fermento, ormai tutti i cuochi di rom htc si sono messi tutti al lavoro per il nostro gioielloONE ;)
C'è qualcuno che sta utilizzando rom moddate? La recovery vi ha mai dato qualche problema?

Un'altra ottima notizia è che nvidia è riuscita a rendere compatibile il suo tegra tre con il kernel 3.0......... E qui c'è veramente da divertirci........ ;)

severance
11-05-2012, 23:30

Ti posso dire che stai ripetendo (come molti altri) cose sentite dire da persone che non hanno mai visto questo telefono e soprattutto non vere.
Poi avendo un iphone ti stai preoccupano della batteria integrata e della mancanza di sd.... ;)
Come fai a parlare di autonomia scarsa? Hai letto i miei post precedenti con i dati? Se dovessi riuscire a trovare uno smartphone di pari caratteristiche che faccia meglio ti prego di portarlo ;)
Io ti posso consigliare di acquistarlo perché un ottimo smartphone e posso dirti che nel complesso è migliore del SIII che ha un design bruttissimo da smartphone di 3 anni fa, senza poi parlare dei materiali ;)

quoto rantolux x la durata batteria che alla fine e' abbastanza buona dopo vari cicli di ricarica e con ultimo aggiornamento, ma da parte mia non posso far altro che sconsigliare l acquisto fino almeno ad un ulteriore aggiornamento ancora ;)

il paragone con gs3 ci sta, ma one x vince solo per bellezza e materiali, l ottimizzazione (a giudicare dai filmati del gs3, non essendo ancora disponibile) e' su un altro pianeta...

grean
12-05-2012, 20:03
ma kernel oc ?? si sa niente??

severance
12-05-2012, 20:08
giusto per mettere un po' di pepe alla discussione :D

comparativa one x vs galaxy s3

http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_s_iii_vs_htc_one_x-review-759.php

Cocco83
14-05-2012, 01:20
Sembra che Samsng abbia lavorato veramente bene per il suo SIII.... però spendere 700€ quando con 450€ ci faccio il One X..... insomma non sono bruscolini.....

grean
14-05-2012, 21:13
ciao raga arrivato! però e' brand t-mobile germania !!!!!
per la garanzia dovrei spedirlo in germania in caso di problemi (ho chiamato poco fa htc italia e dall imei...)
me lo hanno venduto per garanzia europa cosa che non e' perchè è germania brand t-mobile!!!!!!

che faccio lo rimando indietro? o lo tengo??
help!!!!!!!!!!!!!! :( :(

si può sbrandizzare nel caso.....

bystronic
14-05-2012, 22:16
ciao raga arrivato! però e' brand t-mobile germania !!!!!
per la garanzia dovrei spedirlo in germania in caso di problemi (ho chiamato poco fa htc italia e dall imei...)
me lo hanno venduto per garanzia europa cosa che non e' perchè è germania brand t-mobile!!!!!!

che faccio lo rimando indietro? o lo tengo??
help!!!!!!!!!!!!!! :( :(

si può sbrandizzare nel caso.....

io lo rimaderei indietro e fattelo cambiare con uno No Brand va bene anche tedesco ma non brandizzato se lo sbrandizzi perdi la garanzia e poi non sapresti dove recuperare la rom T-mobile per una eventuale riparazione
in garanzia.

grean
14-05-2012, 23:01
io lo rimaderei indietro e fattelo cambiare con uno No Brand va bene anche tedesco ma non brandizzato se lo sbrandizzi perdi la garanzia e poi non sapresti dove recuperare la rom T-mobile per una eventuale riparazione
in garanzia.

infatti quello che pensavo ... contattato subito vediamo cosa dicono!

Rantolux
14-05-2012, 23:19
infatti quello che pensavo ... contattato subito vediamo cosa dicono!

Io pure ti consiglio di cambiarlo, perchè nel malaugurato caso dovessi mandarlo in assistenza là ti mangierai le mani di non averlo fatto, invece nel caso entrassi nel mondo del modding, bhè questo è veramente l'unico caso (brand non italiano) dove si potrebbero avere seri problemi di garanzia ;)

grean
14-05-2012, 23:34
Io pure ti consiglio di cambiarlo, perchè nel malaugurato caso dovessi mandarlo in assistenza là ti mangierai le mani di non averlo fatto, invece nel caso entrassi nel mondo del modding, bhè questo è veramente l'unico caso (brand non italiano) dove si potrebbero avere seri problemi di garanzia ;)

Alla fine dopo mezza giornata di uso :d sono a 56% di batteria!! non mi sembra si scarichi di + dell s2 p990 arc s p920 che ho avuto :D dai sono soddisfatto :P e poi e' troppo bello!

sc82
16-05-2012, 23:55
Ordinato oggi :eek:

Una domanda a chi ce l'ha grigio e lo usa senza cover o altro: qualcuno su altri forum dice che la scocca in policarbonato ha una eccezionale capacità di graffiarsi :muro: soprattutto la parte ruvida dietro.. confermate sta cosa?

alessandro1189
17-05-2012, 22:36
preso ieri bianco..è bellissimo vengo da un sgs2..fino ad ora ho trovato 2 difetti la fotocamera(anche il sgs2 non era eccezionale) confrontandola con il4s bè iphone sta avanti...e ho provato il giochino della pallina preinstallato è un pochino scattoso è normale?
dato che il displey è curvo si trovano proteggi schermi?

fede121
18-05-2012, 15:25
Ciao a tutti, l'ho comprato ieri usato ed è la versione no brand europea, in caso di problemi, cosa devo fare? C'è differenza tra garanzia italia e europa?

Grazie ;)

grean
18-05-2012, 20:37
Ordinato oggi :eek:

Una domanda a chi ce l'ha grigio e lo usa senza cover o altro: qualcuno su altri forum dice che la scocca in policarbonato ha una eccezionale capacità di graffiarsi :muro: soprattutto la parte ruvida dietro.. confermate sta cosa?

confermo si graffia facilmente il retro perchè avendo la cover della camera che sporge poggia solo 2 punti :) diciamo sta inclinato

preso ieri bianco..è bellissimo vengo da un sgs2..fino ad ora ho trovato 2 difetti la fotocamera(anche il sgs2 non era eccezionale) confrontandola con il4s bè iphone sta avanti...e ho provato il giochino della pallina preinstallato è un pochino scattoso è normale?
dato che il displey è curvo si trovano proteggi schermi?

per il display io ho comprato il proteggi schermo dalla germania 6x a 1€ spedite su Ibey :D e sono leggermente + piccole del touch però x me va bene!

Ciao a tutti, l'ho comprato ieri usato ed è la versione no brand europea, in caso di problemi, cosa devo fare? C'è differenza tra garanzia italia e europa?

Grazie ;)

Garanzia europa e italia purchè no brand sono identiche entrambe gestite presso centro assistenza italia! (chiesto al call center htc italia) ;)

Alla fine non l ho cambiato non ho resistito a star senza cell! XD per ora tutto perfetto in standby le notifiche mi arrivano e durata batteria nella media degli altri smartphone!
disattivate la sincronizzazione del meteo ho notato che mangia la batteria + di facebook ecc :D

L equalizzazione beats audio abbinata a cuffie akg k518dj ................... >>>> godo !!!

Rantolux
23-05-2012, 18:00
per il display io ho comprato il proteggi schermo dalla germania 6x a 1€ spedite su Ibey :D e sono leggermente + piccole del touch però x me va bene!

La pellicola proteggi schermo, è normale che sia più piccola, copre solo il display perchè le parti laterali sono stondate quindi non si attaccherebbe in modo corretto ;)

ElectroGold
25-05-2012, 01:48
Qualcuno di voi l'ha acquistato? Si nota moltamdiffenza in prestazioni rispetto ad un Sensation?

sopress
25-05-2012, 12:32
ordinato, nel pomeriggio me lo vado a prendere, com'è 500€ come prezzo?

severance
25-05-2012, 15:44
ordinato, nel pomeriggio me lo vado a prendere, com'è 500€ come prezzo?

ottimo prezzo!

ma non bazzicavi nel topic in attesa del gs3????

sopress
25-05-2012, 20:28
ottimo prezzo!

ma non bazzicavi nel topic in attesa del gs3????

si su telefonino.net! :D

non ce la facevo più ad aspettare! Ora mi godo questo htc e il prossimo mese prendo gs3 :)

severance
25-05-2012, 22:02
si su telefonino.net! :D

non ce la facevo più ad aspettare! Ora mi godo questo htc e il prossimo mese prendo gs3 :)

hai fatto bene, ormai e' gia abbastanza maturo, goditelo! ;)

mauro.link
28-05-2012, 20:17
A me dovrebbe arrivare a giorni, non vedo l'ora di metterci le mani sopra sperando di non rimanerne deluso.

sopress
28-05-2012, 20:56
A me dovrebbe arrivare a giorni, non vedo l'ora di metterci le mani sopra sperando di non rimanerne deluso.

no dai... deluso no! che telefono hai adesso?

mauro.link
28-05-2012, 21:06
Anche io spero che non mi deluda, anche perchè l'ho provato e mi ha fatto davvero un ottima impressione, vengo da un nexus s quindi il salto è bello grande :D

sopress
28-05-2012, 23:27
Sarai piacevolmente sorpreso!

fede121
29-05-2012, 23:07
Ieri ho installato l'aggiornamento 1.29.401.11 manualmente tramite RUU perché mi ero stufato di aspettare l'ota.. comincio a notare miglioramenti nel flickering.. qualcuno di voi che lo ha già installato da qualche giorno, ha notato se è sparito completamente? E' l'unica cosa negativa di questo telefono ;)

sirioo
31-05-2012, 11:08
iscritto...ho deciso questo sarà il mio prossimo cell....aspetto di trovarlo usato o che i prezzi calino un po' e poi mi lancio con l'acquisto...lo preferisco nero...

dopo il desire - desire s- sensation si continua con HTC :)

mauro.link
31-05-2012, 15:12
Arrivato oggi, non ho parole per descrivere la bellezza di questo terminale.:D

Rantolux
31-05-2012, 15:26
iscritto...ho deciso questo sarà il mio prossimo cell....aspetto di trovarlo usato o che i prezzi calino un po' e poi mi lancio con l'acquisto...lo preferisco nero...

dopo il desire - desire s- sensation si continua con HTC :)

Bravissimo ottima scelta, htc non tradisce. Personalmente anche io lo ritengo migliore di colorazione nera.......... e non solo alla vista, anche al tatto sono diversi........ Ti aspettiamo
;)

Rantolux
31-05-2012, 15:26
Arrivato oggi, non ho parole per descrivere la bellezza di questo terminale.:D

........ Per ora goditelo a pieno, poi ne parliamo ;)

mauro.link
31-05-2012, 15:29
........ Per ora goditelo a pieno, poi ne parliamo ;)

Noto un surriscaldamento sotto la camera....

grean
31-05-2012, 23:34
Noto un surriscaldamento sotto la camera....

magari lì e' il posto del processore :D

mauro.link
01-06-2012, 00:23
magari lì e' il posto del processore :D

Esatto:D sembra un fornellino , questo one x scalda parecchio

yes_dani
02-06-2012, 02:29
Ragazzi ma tra htc one s e htc one x quale consigliate? Quali sono le differenze?
E questo one x è ancora afflitto da forti rallentamenti o ormai l'hanno migliorato?

Rantolux
04-06-2012, 18:02
Ragazzi ma tra htc one s e htc one x quale consigliate? Quali sono le differenze?
E questo one x è ancora afflitto da forti rallentamenti o ormai l'hanno migliorato?

Se si vuole fare un ragionamento meramente tecnico, bhè senza dubbio il One X, sia per il processore (quad core invece che dual), sia per il display con risoluzione grandezza maggiore (4.7' HD invece che 4'qHD) la fotocamera......personalmente anche il design è più bello

Poi invece se si tiene conto di un rapporto qualità/prezzo e di ciò che si cerca e vuole in uno smartphone, bhè allora è tutto da valutare, visto che secondo me sono i 2 migliori smartphone attualmente sul mercato e aggiungo che il One X è migliore anche del SIII, visto che per quanto riguarda l'hardware sono identici....ma per l'aspetto estetico non c'è partita ;)

Ti garantisco che non è afflitto da forti rallentamenti (se ti stai riferendo alla navigazione web), piccoli problemi ci possono essere con flash attiva (che è assolutamente inutile) questo perchè tegra tre/flash/risoluzione display non sono ancora compatibili ma non è un problema

Errik89
06-06-2012, 19:30
ve lo segnalo pure qua, anche se riguarda il ONE S:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37587995#post37587995

severance
06-06-2012, 22:42
Se si vuole fare un ragionamento meramente tecnico, bhè senza dubbio il One X, sia per il processore (quad core invece che dual), sia per il display con risoluzione grandezza maggiore (4.7' HD invece che 4'qHD) la fotocamera......personalmente anche il design è più bello

Poi invece se si tiene conto di un rapporto qualità/prezzo e di ciò che si cerca e vuole in uno smartphone, bhè allora è tutto da valutare, visto che secondo me sono i 2 migliori smartphone attualmente sul mercato e aggiungo che il One X è migliore anche del SIII, visto che per quanto riguarda l'hardware sono identici....ma per l'aspetto estetico non c'è partita ;)

Ti garantisco che non è afflitto da forti rallentamenti (se ti stai riferendo alla navigazione web), piccoli problemi ci possono essere con flash attiva (che è assolutamente inutile) questo perchè tegra tre/flash/risoluzione display non sono ancora compatibili ma non è un problema

qui la stai sparando troppo grossa dai :D

Dark Schneider
09-06-2012, 19:26
ottima review

http://www.youtube.com/watch?v=5uyF2DzPRow

Comunque HTC deve migliorare il versante web. Un po' fa rimanere male vedere dei lag.

Rantolux
11-06-2012, 17:24
qui la stai sparando troppo grossa dai :D

Se mi dici dove e perchè la sto sparando grossa, potrei dirti che hai ragione :D

severance
11-06-2012, 18:39
Se mi dici dove e perchè la sto sparando grossa, potrei dirti che hai ragione :D

hai detto che one x e' migliore anche di s3 :)

sono 2 ottimi telefoni con i loro punti di forza, ma non puoi certo dire che sia migliore in assoluto ;)

Rantolux
11-06-2012, 18:48
hai detto che one x e' migliore anche di s3 :)

sono 2 ottimi telefoni con i loro punti di forza, ma non puoi certo dire che sia migliore in assoluto ;)

Che sono 2 ottimi telefono non ci sono dubbi, ma io non ho detto in assoluto (anche se lo penso :D, se vuoi puoi anche smentirmi) ho detto dal punto di vista hardware e di prestazioni nell'uso quotidiano si equivalgono, ma per quanto riguarda l'aspetto estetico, per il design e materiali il One X è estremamente superiore (ho provato SIII) quindi nel complesso il One X è superiore..........ricordiamoci sempre che ciò che è super pubblicizzato non è detto che sia il migliore ;)

severance
11-06-2012, 18:56
Che sono 2 ottimi telefono non ci sono dubbi, ma io non ho detto in assoluto (anche se lo penso :D, se vuoi puoi anche smentirmi) ho detto dal punto di vista hardware e di prestazioni nell'uso quotidiano si equivalgono, ma per quanto riguarda l'aspetto estetico, per il design e materiali il One X è estremamente superiore (ho provato SIII) quindi nel complesso il One X è superiore..........ricordiamoci sempre che ciò che è super pubblicizzato non è detto che sia il migliore ;)

guarda che ho avuto one x per piu di un mese e ora ho gs3: se mi dici design e materiali ti do ragione, per tutto il resto lascia perdere :D

parlo sempre quando conosco bene cio che dico ;)

severance
11-06-2012, 19:07
anzi voglio fare di piu :D

ti posto i punti forti del one x e del gs3:

cio' che mi ha fatto vendere one x e' stato (riferito alla versione software 1.28):

-audio vivavoce troppo basso per me (meglio del desire hd che avevo, inudibile)

-qualita' fotografica non soddisfacente per quanto reclamizzata

-lag di sistema davvero stressanti

-il tasto coi 3 puntini sostitutivo al tasto menu' si porta via mezzo schermo

-bug connessione dati (la sera dopo le 23 30 se si lascia mezz ora in standby lui stacca automaticamente tutte le connessioni e addio notifiche: arriveranno quando accenderai il display e la connessione viene ripristinata)

-bug surriscaldamento eccessivo che genera sbarellamento touch screen

-scattosista' giochi tegra 3 (si, persino i suoi )

-scattosita' browser stock col flash attivo

-batteria buona ma niente a che vedere con la super durata del gs3

ora che io sappia forse le ultime 2 sono state risolte via aggiornamenti o aggirabili tramite installazione browser alternativi, tutto il resto ad ora o e' irrisolvibile (limite altoparlante vivavoce ad esempio) o bisogna sperare negli ingegneri htc

punti invece dove one x domina

-precisione gps impeccabile per una navigazione precisissima (1m one x , 5m gs3)

-luminosita' automatica perfetta (gs3 impiega a volte anche 3 secondi ad adattare illuminazione ad ambiente, davvero troppo, aggirabile con luminosita manuale)

-aggancio rete e switch 3g fulmineo (quando bloccavo one x in gsm per ridurre i consumi e poi lo rimettevo la rete in auto e attivavo subito la connessione dati in meno di 5 secondi ero in 3g, su gs3 parte la connessione in gsm e dopo almeno 20 secondi va in 3g)

-possibilita' di prendere screen anche durante la visione del filmato (su gs3 solo durante la registrazione)

-wifi buono entrambi ma mi sembrava leggermente migliore su one x

-tonnellate di widgets disponibili, contro la manciata di gs3

-noleggio film completissimo e a prezzi spettacolari (htc watch e' una figatata, molti noleggi a 0,49cent e week end con listoni di film a 0,05 cent questo mi manca assai! video hub di samsung ha prezzi folli )

-ovviamente la sense vs touch wiz

-ovviamente bellezza, solidita', eleganza, materiali e qualita' costruttiva

-audio nei video girati davvero ottimo (in gs3 non e' male, ma non c'e' paragone)

Rantolux
11-06-2012, 19:11
guarda che ho avuto one x per piu di un mese e ora ho gs3: se mi dici design e materiali ti do ragione, per tutto il resto lascia perdere :D

parlo sempre quando conosco bene cio che dico ;)

Io l'ho provato un 1gg e non ho visto questa netta differenza di prestazioni, io anche non ho mai parlato senza conoscere ciò che dico, detto ciò resto della mia idea che mi sono fatto sulla base di dati oggettivi, quando ne avrò altri che mi sconfesseranno i miei allora rivediamo il discorso.

Il mio ragionamento nasce dal fatto che nello scegliere il miglior (secondo me :D ) smartphone dò un pesò maggiore al lato estetico che alle prestazioni, questo perchè la verità è che oggi sul mercato dal punto di vista prestazionale nell'uso quotidiano(tolto il display) sia il One X che SIII non hanno nulla di più dell'SII o di un Sensation XE, quindi entra in gioco con molto peso, l'aspetto estetico ed ecco che ritorniamo alla mia espressione che nel il One X attualmente è il miglior smartphone che sta sul mercato.....questa è la mia opinione ;)

severance
11-06-2012, 19:21
Io l'ho provato un 1gg e non ho visto questa netta differenza di prestazioni, io anche non ho mai parlato senza conoscere ciò che dico, detto ciò resto della mia idea che mi sono fatto sulla base di dati oggettivi, quando ne avrò altri che mi sconfesseranno i miei allora rivediamo il discorso.

Il mio ragionamento nasce dal fatto che nello scegliere il miglior (secondo me :D ) smartphone dò un pesò maggiore al lato estetico che alle prestazioni, questo perchè la verità è che oggi sul mercato dal punto di vista prestazionale nell'uso quotidiano(tolto il display) sia il One X che SIII non hanno nulla di più dell'SII o di un Sensation XE, quindi entra in gioco con molto peso, l'aspetto estetico ed ecco che ritorniamo alla mia espressione che nel il One X attualmente è il miglior smartphone che sta sul mercato.....questa è la mia opinione ;)

affidabilita' e durata sono piu importanti dell aspetto estetico, ma ognuno ha i suoi parametri ;)

:sofico:

Rantolux
11-06-2012, 19:31
anzi voglio fare di piu :D

ti posto i punti forti del one x e del gs3:

cio' che mi ha fatto vendere one x e' stato (riferito alla versione software 1.28):

-audio vivavoce troppo basso per me (meglio del desire hd che avevo, inudibile)

-qualita' fotografica non soddisfacente per quanto reclamizzata

-lag di sistema davvero stressanti

-il tasto coi 3 puntini sostitutivo al tasto menu' si porta via mezzo schermo

-bug connessione dati (la sera dopo le 23 30 se si lascia mezz ora in standby lui stacca automaticamente tutte le connessioni e addio notifiche: arriveranno quando accenderai il display e la connessione viene ripristinata)

-bug surriscaldamento eccessivo che genera sbarellamento touch screen

-scattosista' giochi tegra 3 (si, persino i suoi )

-scattosita' browser stock col flash attivo

-batteria buona ma niente a che vedere con la super durata del gs3

ora che io sappia forse le ultime 2 sono state risolte via aggiornamenti o aggirabili tramite installazione browser alternativi, tutto il resto ad ora o e' irrisolvibile (limite altoparlante vivavoce ad esempio) o bisogna sperare negli ingegneri htc

Come vedi, questo elenco in molti suoi punti rappresenta una TUA opinione non un dato oggettivo, come per esempio l'audio del vivavoce oppure la fotocamera se dovessimo fare un intervista a 100 persone ognuno direbbe una cosa diversa in base alle proprie esigenze;
I lag, bhè io (e non solo io) non ne ho mai avuto uno,

I 3 puntini, non si cono più :) (poi occupavano 8mm su 10,5cm di display che non mi sembra metà :))

Per il "prioblema" della connessione dati di cui tu parli, non è assolutamente un bug ma un'impostazione per il risparmio di energia

Altro bug e problema inesistente di cui solo ora sento parlare.....e di forum ne frequento ;)

Per quanto riguarda i giochi compatibili con il tegra 3 gioco regolarmente con shadow gun, nessun problema

Ecco qui hai ragione, la scattosità però è dovuta alla non compatibilità tra tegra 3/flash player/ICS, ma a quanto pare con il rilascio dei codici sorgente del kernel il problema al più presto viene risolto

Per la durata della batteria, quando riuscirai con SIII a fare gli stessi risultati che ho postato io precedentemente (1g 4h con ben 4h di display) ti potrò dire che hai ragione

;)

Rantolux
11-06-2012, 19:33
affidabilita' e durata sono piu importanti dell aspetto estetico, ma ognuno ha i suoi parametri ;)

:sofico:

D'accordissimo, ma parlando di SIII e One X penso che affidabilità e durata siano sottointesi ;)

severance
11-06-2012, 19:42
Come vedi, questo elenco in molti suoi punti rappresenta una TUA opinione non un dato oggettivo, come per esempio l'audio del vivavoce oppure la fotocamera se dovessimo fare un intervista a 100 persone ognuno direbbe una cosa diversa in base alle proprie esigenze;
I lag, bhè io (e non solo io) non ne ho mai avuto uno,

I 3 puntini, non si cono più :) (poi occupavano 8mm su 10,5cm di display che non mi sembra metà :))

Per il "prioblema" della connessione dati di cui tu parli, non è assolutamente un bug ma un'impostazione per il risparmio di energia

Altro bug e problema inesistente di cui solo ora sento parlare.....e di forum ne frequento ;)

Per quanto riguarda i giochi compatibili con il tegra 3 gioco regolarmente con shadow gun, nessun problema

Ecco qui hai ragione, la scattosità però è dovuta alla non compatibilità tra tegra 3/flash player/ICS, ma a quanto pare con il rilascio dei codici sorgente del kernel il problema al più presto viene risolto

Per la durata della batteria, quando riuscirai con SIII a fare gli stessi risultati che ho postato io precedentemente (1g 4h con ben 4h di display) ti potrò dire che hai ragione

;)

dai non scherziamo :mc:

1) se mi dici che per il tuo uso vivavoce e fotocamera vanno bene lo capisco, io ti dico solo che sono superiori su gs3 ;)

2) come ho specificato il lag in home e' stato risolto da poco con aggiornamento

3) i 3 puntini ci sono tutt ora in moltissimi giochi e prendono una striscia verticale di schermo

4) la connessione non e' un risparmio energetico perche se spunti nelle impostazioni wifi che non vada mai in standby funziona correttamente tutta la giornata ma poi a quell ora sia in 3 g che in wifi si sconnette

e' un bug, riconoscilo per favore :)

per la batteria purtroppo per te se ne fanno 8 ore di display attivo con gs3 :D :D

li ho avuti entrambi quindi non parlo a vanvera ;)

se non mi credi vai pure su telefonino.net che confermeranno :O

poi se a te piace di piu, nessuno nega il fattore soggettivita': sta di fatto che se devo consigliare qualcosa preferisco elencare pregi e difetti :)

detto questo tolgo il disturbo

Rantolux
12-06-2012, 17:37
dai non scherziamo :mc:

1) se mi dici che per il tuo uso vivavoce e fotocamera vanno bene lo capisco, io ti dico solo che sono superiori su gs3 ;)

2) come ho specificato il lag in home e' stato risolto da poco con aggiornamento

3) i 3 puntini ci sono tutt ora in moltissimi giochi e prendono una striscia verticale di schermo

4) la connessione non e' un risparmio energetico perche se spunti nelle impostazioni wifi che non vada mai in standby funziona correttamente tutta la giornata ma poi a quell ora sia in 3 g che in wifi si sconnette

e' un bug, riconoscilo per favore :) o

per la batteria purtroppo per te se ne fanno 8 ore di display attivo con gs3 :D :D

li ho avuti entrambi quindi non parlo a vanvera ;)

se non mi credi vai pure su telefonino.net che confermeranno :O

poi se a te piace di piu, nessuno nega il fattore soggettivita': sta di fatto che se devo consigliare qualcosa preferisco elencare pregi e difetti :)

detto questo tolgo il disturbo

Ma sono certo che non parli a vanvera, anche se quando parli delle 8 ore di display.... Bhe permettimi che qualche dubbio mi viene ;)

L'audio e la fotocamera oltre a dirmi che SECONDO TE sono migliori su SIII non mi dai elementi oggettivi che lo dimostrino.

Non è che telefonino.net sia la bibbia, anzi........ Sono persone che fanno il LORO lavoro!!!

Detto ciò ovviamente io rimarró della mia idea tu della tua..... E infatti tu hai un SIII e io un One X..... Come giusto che sia. ;)

severance
12-06-2012, 19:05
Ma sono certo che non parli a vanvera, anche se quando parli delle 8 ore di display.... Bhe permettimi che qualche dubbio mi viene ;)

L'audio e la fotocamera oltre a dirmi che SECONDO TE sono migliori su SIII non mi dai elementi oggettivi che lo dimostrino.

Non è che telefonino.net sia la bibbia, anzi........ Sono persone che fanno il LORO lavoro!!!

Detto ciò ovviamente io rimarró della mia idea tu della tua..... E infatti tu hai un SIII e io un One X..... Come giusto che sia. ;)

Se ti dico 8 ore di display, ma puoi non crederci ma le ho fatte :D

L audio del vivace e oggettivamente più forte, come le foto meno rumorose ;)

Se son passato da un telefono all'altro (nonostante mi piacesse di più One x). Un motivo c'è...

Goditelo pure, era per puntualizzare e non fare disinformazione

Bye bye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Rantolux
12-06-2012, 23:23
Se ti dico 8 ore di display, ma puoi non crederci ma le ho fatte :D

L audio del vivace e oggettivamente più forte, come le foto meno rumorose ;)

Se son passato da un telefono all'altro (nonostante mi piacesse di più One x). Un motivo c'è...

Goditelo pure, era per puntualizzare e non fare disinformazione

Bye bye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esattamente per non fare disinformazione, dato che io non ci credo (e non solo io) potresti postare lo screenshot del consumo della batteria con le 8 ore di display, come ho fatto io ;)

severance
12-06-2012, 23:55
certo, ecco qua

http://www.imagebam.com/gallery/upez3i8dkqmcj2rxaslxztxhlg0fj2pz

poi sei libero di non crederci, ma le cose stanno cosi ;)

15metri
01-07-2012, 18:37
Iscritto....ricevuto tre giorni fa.....provengo da un sgs2..... Un altro pianeta.....wifi eccellente...con s2 una tacca con l'htc 3.... Per non parlare del livello rete.....s2 nel mio ufficio dovevo utilizzarlo con gli auricolari in quanto prendeva solo in un posto sulla scrivania....cn questo quasi il maxx...felicissimo:D

veltosaar
12-07-2012, 01:55
Raga come faccio a sapere se il cell comprato usato è Italia o Europa?

grean
12-07-2012, 19:42
Raga come faccio a sapere se il cell comprato usato è Italia o Europa?

chiama il htc italia di che vuoi sapere se e' italia o altro... ti chiederanno imei o seriale ecc e avrai la tua risposta

veltosaar
13-07-2012, 20:53
Ok ragazzi... se avete un htc one x potete aiutarmi.

Io non ho mai avuto android e non ci capisco nulla.

Allora, in basso a sinistra ho la cornetta.. che mi apre i contatti.

Ora, vorrei che i miei contatti usassero la foto di facebook... teoricamente il telefono dovrebbe associarli in automatico e mandarmi le notifiche. Ma non lo fa. Come mai?

severance
13-07-2012, 22:16
Ok ragazzi... se avete un htc one x potete aiutarmi.

Io non ho mai avuto android e non ci capisco nulla.

Allora, in basso a sinistra ho la cornetta.. che mi apre i contatti.

Ora, vorrei che i miei contatti usassero la foto di facebook... teoricamente il telefono dovrebbe associarli in automatico e mandarmi le notifiche. Ma non lo fa. Come mai?

devi unire i contatti telefonici con quelli di facebook: non lo fa in automatico magari perche non hai il contatto telefonico (nome e cognome) uguale al contatto facebook :)

veltosaar
14-07-2012, 01:59
Ragazzi, come metto il silenzioso? ed il risparmio energetico?

severance
15-07-2012, 23:37
comunque son tornato tra voi raga, nonostante i suoi difetti lo adoro :mc:

preso venerdi da mediaworld con l offerta del volantino, seriale sh26:D

bmwm3is
16-07-2012, 14:24
comunque son tornato tra voi raga, nonostante i suoi difetti lo adoro :mc:

preso venerdi da mediaworld con l offerta del volantino, seriale sh26:D

ciao
ma ho letto tutto il topic, e non sembravi più contento come mai sei tornato?
che offerta hai beccato via volantino?
una cosa ieri ho provato in vari centri e ho beccato un 26, ma anchesso aveva lo stesso problema del display che se premuto faceva le nacchie nere....anche il tuo??

ciao,....ma la batteria quanto cagare fa su questo terminale se cominci a stressarlo,,,sopratutto con la fotocamera...va giù di un 30% come ridere....pazzesco....se lo lasci la in stand by.....dura un colossso....paura....speriamo in un aggiornamento...

hai per caso trovato una buona custodia?
il mio è bianco.....ciao

veltosaar
16-07-2012, 14:33
Ragazzi, la batteria mi consuma davvero tanto..

A) come posso farlo durare di più?

ci sono degli accorgimenti per la luminosità? come?

b) per quanto riguarda il fatto che il codice sorgente è stato rilasciato, secondo voi avremo dei miglioramenti "ufficiali" o solo tramite "rom"?

C) Leggo di questo seriale 26.. potete spiegare anche a me di che si parla?

D) come si aggiorna il terminale? arrivano in automatico o si deve far fare la ricerca? in tal caso come?

Grazie.

severance
16-07-2012, 15:01
ciao
ma ho letto tutto il topic, e non sembravi più contento come mai sei tornato?
che offerta hai beccato via volantino?
una cosa ieri ho provato in vari centri e ho beccato un 26, ma anchesso aveva lo stesso problema del display che se premuto faceva le nacchie nere....anche il tuo??

ciao,....ma la batteria quanto cagare fa su questo terminale se cominci a stressarlo,,,sopratutto con la fotocamera...va giù di un 30% come ridere....pazzesco....se lo lasci la in stand by.....dura un colossso....paura....speriamo in un aggiornamento...

hai per caso trovato una buona custodia?
il mio è bianco.....ciao

ciao! si effettivamente con le prime release software faceva davvero pena...

ora con l ultima 1.29.411 va abbastanza bene..

ho letto che a breve uscira' un aggiornamento davvero corposo

http://htc.hdblog.it/2012/07/10/htc-one-x-feature-e-indiscrezioni-sullaggiornamento-2-05/

il mio e' un sh26, la promo di mediaworld e' di quella in volantino ora, ovvero 629€ con 40€ di buoni benzina eni omaggio

sinceramente ho fatto leggerissima pressione e non ho notato nulla di strano, ma credo che ogni lcd se soggetto a pressione dia distorsioni, non e' un bug!

son tornato indietro perche il device e' davvero bellissimo esteticamente e il display favoloso...

per la cover ho preso il pouch originale

http://i1.expansys.com/img/b/229913/htc-one-x-slip-pouch-po-s650.jpg

la batteria effettivamente va giu in fretta, ma ricordo benissimo che migliora parecchio con i vari cicli di ricarica!

bmwm3is
16-07-2012, 16:58
ciao! si effettivamente con le prime release software faceva davvero pena...

ora con l ultima 1.29.411 va abbastanza bene..

ho letto che a breve uscira' un aggiornamento davvero corposo

http://htc.hdblog.it/2012/07/10/htc-one-x-feature-e-indiscrezioni-sullaggiornamento-2-05/

il mio e' un sh26, la promo di mediaworld e' di quella in volantino ora, ovvero 629€ con 40€ di buoni benzina eni omaggio

sinceramente ho fatto leggerissima pressione e non ho notato nulla di strano, ma credo che ogni lcd se soggetto a pressione dia distorsioni, non e' un bug!

son tornato indietro perche il device e' davvero bellissimo esteticamente e il display favoloso...

per la cover ho preso il pouch originale

http://i1.expansys.com/img/b/229913/htc-one-x-slip-pouch-po-s650.jpg

la batteria effettivamente va giu in fretta, ma ricordo benissimo che migliora parecchio con i vari cicli di ricarica!

Posso sapere quanti cicli di carica ha fatto il mio telefono?
oppurew quante ore di vita ha,,,,perchè a questo punto non so se è usato o qausi nuovo e magari mi ci vogliono ancora cicli di carica?
dciao

severance
16-07-2012, 17:05
mmm, non saprei risponderti :confused:

veltosaar
16-07-2012, 17:15

b) per quanto riguarda il fatto che il codice sorgente è stato rilasciato, secondo voi avremo dei miglioramenti "ufficiali" o solo tramite "rom"?

D) come si aggiorna il terminale? arrivano in automatico o si deve far fare la ricerca? in tal caso come?

Grazie.

UP!

severance
16-07-2012, 18:26
UP!

Grazie.

1) aspetta un po di cicli di ricarica; x la luminosita', lasciala automatica

2) entrambi

3) il seriale 26 sembra che sia prodotto a giugno, quindi di ultima produzione e conseguente minor probabilita' di trovarne fallati

4) x gli aggiornamenti vai in impostazioni > informazioni > aggiornamento software

gelox15
16-07-2012, 18:35
1) aspetta un po di cicli di ricarica; x la luminosita', lasciala automatica

2) entrambi

3) il seriale 26 sembra che sia prodotto a giugno, quindi di ultima produzione e conseguente minor probabilita' di trovarne fallati

4) x gli aggiornamenti vai in impostazioni > informazioni > aggiornamento software

Ho letto che sei passato da One X a S3 ed ora sei tornato a One X

Vorrei provare uno dei due telefoni: la ricezione e la parte telefonica sono le due cose fondamentali per me...Volevo chidere un tuo parere avendoli utilizzati entrambi.

Ultima cosa: settando la rete in 2G fisso la batteria migliora significativamente la sua durata?

Grazie mille ;)

severance
16-07-2012, 18:40
Ho letto che sei passato da One X a S3 ed ora sei tornato a One X

Vorrei provare uno dei due telefoni: la ricezione e la parte telefonica sono le due cose fondamentali per me...Volevo chidere un tuo parere avendoli utilizzati entrambi.

Ultima cosa: settando la rete in 2G fisso la batteria migliora significativamente la sua durata?

Grazie mille ;)

ciao! per la parte radio stravince il one x sicuramente: ricezione migliore e molto piu stabile (io ho vodafone). il gs3 passava spesso da 2g a 3g anche in posti di ottima copertura 3g!

per quanto riguarda il blocco 2g... non so risponderti perche non l ho mai fatto per molto tempo...

nel complesso pero la batteria dura di piu su gs3

gelox15
16-07-2012, 18:46
ciao! per la parte radio stravince il one x sicuramente: ricezione migliore e molto piu stabile (io ho vodafone). il gs3 passava spesso da 2g a 3g anche in posti di ottima copertura 3g!

per quanto riguarda il blocco 2g... non so risponderti perche non l ho mai fatto per molto tempo...

nel complesso pero la batteria dura di piu su gs3

Ciao! Intanto grazie delle informazioni ;)

Immagino che entrami i device ti portino a fine giornata con con un uso medio....

Inoltre la qualità audio delle telefonate è migliore in One X o S3?

Perdonami altra cosa:

Parlavi di un bug della rete quando il telefono va in standby...E' ancora presente? Io di notte ricevo mail o notifiche whatsapp che vorrei poter vedere....

Il led di stato c e se non erro......?!

severance
16-07-2012, 18:53
Ciao! Intanto grazie delle informazioni ;)

Immagino che entrami i device ti portino a fine giornata con con un uso medio....

Inoltre la qualità audio delle telefonate è migliore in One X o S3?

guarda, l audio in capsula risulta ottimo su entrambi i devices, forse forse mi sembra migliore in questo ultimo con sh26...

il samsung in piu puo equalizzare l audio in chiamata (ottimizzazione a seconda dell orecchio, scegliere se audio piu nitido e riduzione disturbo rumori), ma tutti questi impastrocchiamenti software fanno in modo che l audio a volte si incasina: i microfoni cercano di togliere i rumori esterni ma non sempre il risultato e' buono, anzi, spesso la telefonata risulta confusa (problema di molti, a quanto leggo)

edit: si, il bug c'e' ancora ma c'e' anche la soluzione :D

a quanto dicano in htc non e' un bug ma una loro impostazione per risparmiare batteria :P

si puo grazie a dio disabilitare questa opzione scaricando smartsynch dal market

gelox15
16-07-2012, 18:55
guarda, l audio in capsula risulta ottimo su entrambi i devices, forse forse mi sembra migliore in questo ultimo con sh26...

il samsung in piu puo equalizzare l audio in chiamata (ottimizzazione a seconda dell orecchio, scegliere se audio piu nitido e riduzione disturbo rumori), ma tutti questi impastrocchiamenti software fanno in modo che l audio a volte si incasina: i microfoni cercano di togliere i rumori esterni ma non sempre il risultato e' buono, anzi, spesso la telefonata risulta confusa (problema di molti, a quanto leggo)

Ho capito ti ringrazio ;)

Copio incollo l edit del mio post precedente:

Parlavi di un bug della rete quando il telefono va in standby...E' ancora presente? Io di notte ricevo mail o notifiche whatsapp che vorrei poter vedere....

Il led di stato c e nel One X,vero!?

Perdonami se ho aprofittato della tua disponibilità ;)

severance
16-07-2012, 18:59
Ho capito ti ringrazio ;)

Copio incollo l edit del mio post precedente:

Il led di stato c e nel One X,vero!?

Perdonami se ho aprofittato della tua disponibilità ;)

a quanto dicano in htc non e' un bug ma una loro impostazione per risparmiare batteria :P ( dopo mezzanotte appena si lascia il telefono in standby per 15 minuti le connessioni vengono disattivate)

si puo grazie a dio disabilitare questa opzione scaricando smartsync dal market

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.j4n87.smartsyncdisabler&feature=search_result

si il led di stato c'e' su entrambi, migliore su gs3 perche rgb, ma non e' fondamentale per me

tranquillo, chiedi pure, il forum serve a prevenire incul@te :D

gelox15
16-07-2012, 19:05

a quanto dicano in htc non e' un bug ma una loro impostazione per risparmiare batteria :P ( dopo mezzanotte appena si lascia il telefono in standby per 15 minuti le connessioni vengono disattivate)

si puo grazie a dio disabilitare questa opzione scaricando smartsync dal market

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.j4n87.smartsyncdisabler&feature=search_result

si il led di stato c'e' su entrambi, migliore su gs3 perche rgb, ma non e' fondamentale per me

tranquillo, chiedi pure, il forum serve a prevenire incul@te :D
Ottimo: in pratica con questa applicazione si disattiva questo risparmio energetivo voluto da HTC....

Il led mi serve soprattutto quando sono al lavoro: lascio il telefono in silenzioso e non sempre lo guardo quindi è comodo poter vedere se ho qualche notifica da visualizzare

bmwm3is
18-07-2012, 12:24
Ottimo: in pratica con questa applicazione si disattiva questo risparmio energetivo voluto da HTC....

Il led mi serve soprattutto quando sono al lavoro: lascio il telefono in silenzioso e non sempre lo guardo quindi è comodo poter vedere se ho qualche notifica da visualizzare

quello che non ho ben capito e se dopo la mezzanotte si spengano completamente, oppure si accendono ogni 15 minuti?

grazie

severance
18-07-2012, 12:34
quello che non ho ben capito e se dopo la mezzanotte si spengano completamente, oppure si accendono ogni 15 minuti?

grazie

sembra che dopo mezzanotte, dopo 15 minuti di standby si staccano, se riaccendi il display si riconnettono..

risolvi facilmente con quel programma che ho postato sopra ;)

bmwm3is
18-07-2012, 12:39
sembra che dopo mezzanotte, dopo 15 minuti di standby si staccano, se riaccendi il display si riconnettono..

risolvi facilmente con quel programma che ho postato sopra ;)

ok adesso lo installo tu lo hai gia' provato?

severance
18-07-2012, 13:10
ok adesso lo installo tu lo hai gia' provato?

non ne ho ancora avuto modo, nel week end approfondiro' :)

bmwm3is
18-07-2012, 13:57
non ne ho ancora avuto modo, nel week end approfondiro' :)

Bene,,,io l'ho appena installato e vedro' stanotte se si collega oppure no....

altra domanda sai se c'e' un modo per attivare lo schermo senza passare per il tasto fisico power....anche i tasti volume andrebbero benissimo....perchè con la custodia gommata che ho devo pigiare molto per fare partire il tasto
ciao e grazie

severance
18-07-2012, 22:35
mmm si, avevo letto che c'era un programma, ma non ricordo assolutamente il nome, sorry!

facci sapere per i tuoi test!

gelox15
19-07-2012, 14:04
mmm si, avevo letto che c'era un programma, ma non ricordo assolutamente il nome, sorry!

Anch io sono interessato ai test dell applicazione :)

severance
19-07-2012, 22:51
Anch io sono interessato ai test dell applicazione :)

provato ieri e le notifiche arrivavano tranquillamente ;)

bmwm3is
19-07-2012, 23:04

tutto ok dopo le 24 resta connesso con notifiche ecc attive
quindi a chi serve confermo che funziona

gelox15
20-07-2012, 11:56

tutto ok dopo le 24 resta connesso con notifiche ecc attive
quindi a chi serve confermo che funziona

Grazie mille , appena installata ;)

dax009
27-07-2012, 15:42
vedendo le recensioni online ho notato che la navigazione web è il suo punto debole...avete provato con altri browser? o ci tocca cambiare rom o aspettare jb? :mc:

severance
10-08-2012, 14:18
uscito ora aggiornamento!

eccovi un changelog:

android 4.04

nuova radio

live wallpaper scorrono fluidi

system performance (velocita' e maggior ram libera)

camera performance

tolti 3 puntini sostituibili col tasto fisico del multitasking

aggiunto rescue (htc service)

aggiunto ea gamebox

internet browsing performance

forse ottimizzazioni prestazioni batteria (presto per dirlo ma la percentuale scorre piu lentamente)

SilveRazzo
11-08-2012, 01:18
Ciao Severance :D

Confermo la bontà dell'aggiornamento, grandi migliorie sotto tutti gli aspetti!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

severance
11-08-2012, 13:01
Ciao Severance :D

Confermo la bontà dell'aggiornamento, grandi migliorie sotto tutti gli aspetti!

ciao, ti ho letto pure su xda :D

leggo alla fine che c'e' pure un miglioramento di batteria del 25% :eek:

http://tweakers.net/nieuws/83464/update-htc-one-x-verlengt-accuduur-met-een-kwart.html

SilveRazzo
11-08-2012, 18:10
Si ho letto che alcuni arrivano a 5 ore di display...io ieri sono arrivato a 2 e mezzo ahaha

severance
12-08-2012, 02:32
Si ho letto che alcuni arrivano a 5 ore di display...io ieri sono arrivato a 2 e mezzo ahaha

mah, io pre-aggiornamento sono arrivato a 3 ore e 40, vediamo come va ora :)

NforceRaid
13-08-2012, 11:18

Tap Tap App ( Screen On-Off ), l'avevo messo sull'EVO 3D, ma con scarsi risultati, provate voi magari riuscite a farlo funzionare meglio. :)

Ciao :cool:

PS
come non detto il programmatore dell'app ha aggiunto
Android 4.0.4 unsupported !!

Deadoc3
19-08-2012, 03:10
A breve prenderò questo terminale in sostituzione del mio Galaxy Nexus...

Quale rom priva di sense e compagnia cantante consigliate?

severance
19-08-2012, 12:28
A breve prenderò questo terminale in sostituzione del mio Galaxy Nexus...

Quale rom priva di sense e compagnia cantante consigliate?

scusa la curiosita', ma la sense e' la ragione principale d'acquisto del device, perche la vuoi togliere? :confused:

Deadoc3
19-08-2012, 12:53
scusa la curiosita', ma la sense e' la ragione principale d'acquisto del device, perche la vuoi togliere? :confused:

Veramente io lo sto prendendo per altri motivi...

Vorrei togliere la Sense perchè in altri terminali che ho avuto non faceva altro che appesantire il sistema...

Inoltre sono ormai abituato ad avere Android nudo e crudo...

severance
19-08-2012, 14:28

Vorrei togliere la Sense perchè in altri terminali che ho avuto non faceva altro che appesantire il sistema...

ah ok, giusto per curiosita' :D

Deadoc3
20-08-2012, 13:48
Preso e acceso...

Ma quanto è definito e nitido il display???:eek:

Rantolux
20-08-2012, 13:55
Preso e acceso...

Ma quanto è definito e nitido il display???:eek:

Il consiglio che ti posso dare è provare questo telefono con QUESTA sense e vedrai che troverai nette differenze con tutte le versioni precedenti.....la Sense è e rimarrà il punto di forza di questo telefono ;)

Il display.........una meraviglia, i Super amoled HD .....etc etc lasciali agli altri :)

Deadoc3
20-08-2012, 13:56
Il consiglio che ti posso dare è provare questo telefono con QUESTA sense e vedrai che troverai nette differenze con tutte le versioni precedenti.....la Sense è e rimarrà il punto di forza di questo telefono ;)

Il display.........una meraviglia, i Super amoled HD .....etc etc lasciali agli altri :)

Vengo da un Galaxy Nexus...

Ho sempre preferito al display del GN quello del mio 4s... Ma questo del One X compete anche con quello del 4s... :eek:

Rantolux
20-08-2012, 13:58
Ragazzi dopo un periodo di assenza rieccomi :)
Allora qualche feedback di rom custom? Quali usate ? kernel?.....avevo pensato di utilizzare il 2 post per creare una mini-sezione modding voi che ne dite? ;)

Rantolux
20-08-2012, 14:04
Vengo da un Galaxy Nexus...

Ho sempre preferito al display del GN quello del mio 4s... Ma questo del One X compete anche con quello del 4s... :eek:

Bhè, ovviamente per la risoluzione non c'è storia.....vince One X:),
i display dell'apple si sono sempre contraddistinti per la densità di pixel, ma in questo caso siamo lì 330 a 312ppi per 4s, ma entrambi superano la soglia 300 il limite oltre il quale il singolo pixel non è più distinguibile dall’occhio umano quindi possiamo parlare anche per il one X di un "retina" display ;)

Deadoc3
20-08-2012, 14:07
Bhè, ovviamente per la risoluzione non c'è storia.....vince One X:),
i display dell'apple si sono sempre contraddistinti per la densità di pixel, ma in questo caso siamo lì 330 a 312ppi per 4s, ma entrambi superano la soglia 300 il limite oltre il quale il singolo pixel non è più distinguibile dall’occhio umano quindi possiamo parlare anche per il one X di un "retina" display ;)

Si, lo so... Anche sul GN si puó parlare di un "retina", eppure per me l'immagine sul display del GN continua ad apparirmi "granulosa" e non nitida come sul 4s...

Questo RGB è qualcosa di spettacolare!

dual2duo
20-08-2012, 23:11

La sense rallenta tutto.

Persino l'htc one s è migliore.

dual2duo
20-08-2012, 23:13
Perchè dovrei preferire l'htc one x al gs3?

severance
21-08-2012, 00:08

ognuno ha i suoi punti di forza, io li ho avuti entrambi...

va a gusti, non devo mica convincerti :D

dual2duo
21-08-2012, 09:03
ognuno ha i suoi punti di forza, io li ho avuti entrambi...

va a gusti, non devo mica convincerti :D

C'è chi chiede un consiglio perchè non li conosce, se non hai voglia di rispondere che cavolo commenti?

severance
21-08-2012, 13:35
C'è chi chiede un consiglio perchè non li conosce, se non hai voglia di rispondere che cavolo commenti?

ascolta, ti si conosce gia dal topic del gs3 che hai smerdato, evita almeno qua per favore :rolleyes:

hai esordito dicendo che era meglio one s perche one x troppo lento, se gia lo conosci e hai gia un parere cosa chiedi a fare?

adios

verolenny
21-08-2012, 15:50

ascolta, ti si conosce gia dal topic del gs3 che hai smerdato, evita almeno qua per favore :rolleyes:

hai esordito dicendo che era meglio one s perche one x troppo lento, se gia lo conosci e hai gia un parere cosa chiedi a fare?

adios

ok cerchiamo di stare tutti tranquilli che siamo ancora in vacanza ;)
ok?

gelox15
22-08-2012, 13:40
Si, lo so... Anche sul GN si puó parlare di un "retina", eppure per me l'immagine sul display del GN continua ad apparirmi "granulosa" e non nitida come sul 4s...

Questo RGB è qualcosa di spettacolare!

Prendi il ONE X e non mi avverti!? :rolleyes:

Come ti trovi?
Io, pur non apprezzando Android, devo dire che mi sto trovando molto bene....In questi giorni di vacanza ho apprezzato molto anche il reparto fotocamera...

Deadoc3
22-08-2012, 14:03
Prendi il ONE X e non mi avverti!? :rolleyes:

Come ti trovi?
Io, pur non apprezzando Android, devo dire che mi sto trovando molto bene....In questi giorni di vacanza ho apprezzato molto anche il reparto fotocamera...

Per cause di forza maggiore (leggasi poste italiane di merda) ho dovuto vendere l'iPhone e quindi mi ritrovo con il tuo numero sul backup della rubrica dell'iPhone...:rolleyes:

Anzi, mandami un bel messaggino su whatsapp, che è l'unica cosa che mi sono portato dietro da iPhone...

Per il resto, confermate le prime impressioni rispetto al GN...

Lato negativo della medaglia: per dargli una sistemata mi sono dovuto barcamenare tra unlock del bootloader e varie rom corrispondenti al cid... Diciamo che ho perso del tempo che con il GN non ho perso...

Ora aspetto che si decida a funzionare MyBackup Pro sul GN per completare il trasferimento ed utilizzare solo il One X...

Tu l'hai preso bianco?

severance
22-08-2012, 15:17
qui qualche tips per risparmiare batteria

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1845826

dual2duo
22-08-2012, 16:58

adios

Mica è detto che uno debba vivere nell'ignoranza come fai te.

Si chiede per informarsi, se non ti va di rispondere non scrivere che ci guadagnamo tutti.

ducati75
22-08-2012, 17:15

scusate dovrei passare da un galaxy ace ad un telefono un po più performante, mi sapreste indicare quale di questi due e se ci sono versioni brandizzate?
grazie a tutti :)

severance
22-08-2012, 21:27
Mica è detto che uno debba vivere nell'ignoranza come fai te.

Si chiede per informarsi, se non ti va di rispondere non scrivere che ci guadagnamo tutti.

e' stato chiesto dal mod basta flammare...

qui l ignorante che fa il saccente sei tu mi sembra...

gelox15
22-08-2012, 21:59
Per cause di forza maggiore (leggasi poste italiane di merda) ho dovuto vendere l'iPhone e quindi mi ritrovo con il tuo numero sul backup della rubrica dell'iPhone...:rolleyes:

Anzi, mandami un bel messaggino su whatsapp, che è l'unica cosa che mi sono portato dietro da iPhone...

Per il resto, confermate le prime impressioni rispetto al GN...

Lato negativo della medaglia: per dargli una sistemata mi sono dovuto barcamenare tra unlock del bootloader e varie rom corrispondenti al cid... Diciamo che ho perso del tempo che con il GN non ho perso...

Ora aspetto che si decida a funzionare MyBackup Pro sul GN per completare il trasferimento ed utilizzare solo il One X...

Tu l'hai preso bianco?
Ti ho scritto ;)

Si, l ho preso bianco anche se sai che non mi piace molto il bianco nei telefonini....:fagiano:

trivalb
23-08-2012, 10:23
Buongiorno a tutti, sono da 2 gg possessore di questo bellissimo cellulare, chiedo agli amministratori del forum come si accede alla sezione compra vendite, non la trovo!!!

trivalb
24-08-2012, 00:54
trovato... scusate.

jacopastorius
24-08-2012, 19:38
Come si sente la musica dagli altoparlati integrati? Beats audio fa davvero la differenza?

severance
24-08-2012, 21:08
Come si sente la musica dagli altoparlati integrati? Beats audio fa davvero la differenza?

da quelli integrati discretamente, da cuffie con poweramp, srs e ottimizzazione beats e' il meglio che abbia mai provato

gelox15
27-08-2012, 22:07

da quelli integrati discretamente, da cuffie con poweramp, srs e ottimizzazione beats e' il meglio che abbia mai provato

Quoto, Beats fa la differenza ;)

veltosaar
06-09-2012, 15:25
C'è modo di cambiare la suoneria della sveglia? saluti..

RickTheDoctor
09-09-2012, 23:21
Sono fortemente indeciso nell'acquisto tra One S e One X da alternare al mio S3 (chiaro che se poi mi trovo bene con uno dei due HTC so già a chi dare il Galaxy...).
Leggo che One S brilla per stabilità e ottimo funzionamento, mentre One X presenta uno schermo pluriosannato e maggior potenza a livello di processore.
Per quanto mi riguarda, non uso il cellulare per giocare (non disdegnando qualche giochetto, naturalmente) ma principalmente come telefono (e quindi tengo in grande considerazione la ricezione), fotocamera e parte business/social network. Resta il fatto che One X mi attira molto per le caratteristiche costruttive e per lo schermo (la batteria mi interessa fino ad un certo punto non avendo alcun problema nel ricaricare il terminale tutte le sere) ma non vorrei incappare in difetti macroscopici che ne riducano drasticamente l'usabilità.
Chiedo: con gli ultimi aggioramenti è veramente migliorato One X o devo necessariamente buttarmi sull'apparentemente più affidabile One S? :confused:

Grazie in anticipo

SilveRazzo
10-09-2012, 08:33
con l'ultimo aggiornamento è stato fatto un notevole passo in avanti, in quanto tutti i microlag prima presenti sono stati eliminati...per darti un paragone con il test Quadrant si ottengono valori superiori a 6mila se non erro

tra qualche settimana arriverà anche l'aggiornamento a Jelly Bean con il kernel 3.x ottimizzato per Tegra3 che dovrebbe migliorare ancora la situazione...

per quanto riguarda il confronto con One S non saprei dirti perchè non l'ho mai posseduto :)

RickTheDoctor
10-09-2012, 17:34
OK ragazzi, sono dei vostri: acquistato nel primo pomeriggio.
Per il momento lo affianco al Galaxy S3, poi si vedrà.

E' ancora presto per dare giudizi, ma posso già dire che:

1) esteticamente è splendido (l'ho preso grigio) e anche l'ergonomia è più che buona
2) il display è favoloso :eek: ad un primo approccio, superiore a quello di S3
3) la Sense... bè, è la Sense.
4) fino ad ora impuntamenti non ne vedo: l'usabilità è ottima e il terminale è veloce e reattivo.

Spero non mi cada sulla ricezione (ah, il segnale del wi-fi è sensibilmente migliore rispetto a S3).

A presto

SilveRazzo
10-09-2012, 19:48
ottimo acquisto!!!

1. concordo, io ce l'ho bianco e secondo me è il più bello sul mercato!
2. pure ad un secondo e terzo approccio :D
3. niente da dire :)
4. è già aggiornato all'ultima release? (2.17)

RickTheDoctor
10-09-2012, 22:30
ottimo acquisto!!!

1. concordo, io ce l'ho bianco e secondo me è il più bello sul mercato!
2. pure ad un secondo e terzo approccio :D
3. niente da dire :)
4. è già aggiornato all'ultima release? (2.17)

Grazie... :D

la versione del kernel è 2.6.39.4

SilveRazzo
11-09-2012, 12:08
no devi guardare sotto informazioni "software" alla voce numero software!

RickTheDoctor
11-09-2012, 15:07
no devi guardare sotto informazioni "software" alla voce numero software!

1.29.161.13

SilveRazzo
11-09-2012, 17:32
allora cerca se c'è un aggiornamento da fare perchè non è l'ultima release

RickTheDoctor
11-09-2012, 20:52
allora cerca se c'è un aggiornamento da fare perchè non è l'ultima release

In verità il mio One X è brandizzato Vodafone e quindi dovrò aspettare... :muro:

iaquinta88
11-09-2012, 21:08
ragazzi sono in dubbio tra il one x e l'S3, sto vendendo scambiando il mio 4s per uno dei 2 ma non so decidermi, molti lamentano della fotoamera del one x dei lag su internet e dei fruscii in audio in chiamata.. che mi consigliate e dite al riguardo? graie mille anticipatamente

RickTheDoctor
11-09-2012, 23:14
ragazzi sono in dubbio tra il one x e l'S3, sto vendendo scambiando il mio 4s per uno dei 2 ma non so decidermi, molti lamentano della fotoamera del one x dei lag su internet e dei fruscii in audio in chiamata.. che mi consigliate e dite al riguardo? graie mille anticipatamente

Guarda, io ho accantonato S3 da un paio di giorni per One X appena acquistato.

S3 è un ottimo cellulare, molto reattivo, con un quad-core ben sfruttato, una fotocamera più che valida e un bellissimo display, ma costruito un po' troppo in maniera "economica" per il prezzo che costa; la ricezione in generale è soddisfacente ma qualche perdita di segnale di troppo e di tenuta del wi-fi l'ho avuta. La touchwiz non mi è mai piaciuta e difatti utilizzavo Nova Launcher che funzionava molto bene.

One X mi ha davvero stupito: display eccellente, costruzione di elevata qualità, audio in chiamata senza problemi e ricezione sensibilmente migliore di quella dell'S3. Le fotocamere ad una prima impressione si equivalgono anche se un vero e proprio confronto non l'ho ancora fatto. Inoltre, questi famigerati lags io non li ho per nulla avvertiti (la Sense 4.0 è SPETTACOLARE e muoversi tra i widgets è un vero piacere) se non nella navigazione con browser nativo (devo ancora provare Opera) e che, comunque, non condizionano più di tanto l'usabiltà. Qundo infili gli auricolari, poi, capisci cosa voglia dire BeatsAudio...:D
Dove S3 batte One X è sulla durata della batteria (il Tegra 3 e il display di One X sono in effetti esosi) ma dato che è mia abitudine caricare il cell. tutte le sere, non mi crea grossi problemi - questa sera, dopo 16 ore di utilizzo (si badi bene che non uso il cell. come console) a partire da una carica completa, sono arrivato al 40% della batteria.
Insomma, al momento One X mi soddisfa di più di S3, ma questi, come ben sai, sono gusrti personali.

SilveRazzo
12-09-2012, 08:51
sottolineo inoltre che non hai ancora fatto l'ultimo aggiornamento dove si ha un bel miglioramento dell'ottimizzazione del telefono.

come ultima cosa per quanto riguarda i lag nel browser, sono dovuti ad una funzione che ha solo HTC la quale quando si fa uno zoom reimpagina il testo in modo da sfruttarlo a tutto schermo e lasciarlo ben leggibile, funzione che trovo impareggiabile!

SilveRazzo
12-09-2012, 11:39
In verità il mio One X è brandizzato Vodafone e quindi dovrò aspettare... :muro:

copio-incollo da un altro forum:

Gli utenti in possesso di uno smartphone HTC One X e One S commercializzati dall’operatore telefonico Vodafone sono ancora in attesa di ricevere gli aggiornamenti software distribuiti da HTC per i modelli no brand. L’attesa sembra volgere al termine, come confermato dallo staff del sito ufficiale di Vodafone Italia. Sia l‘aggiornamento 2.17 per HTC One X, sia il 2.38 destinato ad HTC One S sono prossimi all’invio per i modelli commercializzati dal noto operatore telefonico. Mancano i dettagli esatti sulla data di avvio della distribuzione, ma il rilascio dovrebbe essere ormai imminente.

Questa la dichiarazione del moderatore del forum di Vodafone Lab:

Sbloccato l’aggiornamento per due modelli HTC

One X
SW Rel.: 2.17.161.4
OS Rel.: ICS 4.0.4

One S

SW Rel.: 2.38.161.6
OS Rel.: ICS 4.0.4

A breve saranno disponibili per tutti i clienti

A sgombrare il campo da equivoci sull’ufficialità della notizia è intervenuta una successiva dichiarazione del mod:

E’ una notizia ufficiale che arriva direttamente da Vodafone

RickTheDoctor
12-09-2012, 14:56
Ottima notizia. :D
Resto in attesa.

NforceRaid
13-09-2012, 10:59
Se vi interessa ho fatto il bench di Quadrant su One X e Nexus 7

One X Android 4.0.4 SW 2.17.401.2 Tegra 3 a 1500 Mhz. 5741

Nexus 7 JB 4.1.1 SW 3.1.10 Tegra 3 a 1300 Mhz. 3634

Mi aspettavo qlc in più dal Nexus, visto che ha il nuovo Kernel 3.x anche se il quad è a 1300 contro i 1500 di One X

Ciao ;)

RickTheDoctor
17-09-2012, 14:06
Appena terminato l'aggiornamento alla 2.17.161.4 :D

A breve le mie impressioni.

veltosaar
19-09-2012, 16:55
Ho scoperto un bug nell'htc one x.

Se si imposta una sveglia periodica (esempio, tutte le mattine alle 8) e si cambia la suoneria (della sveglia), se poi attaccate il pc in modalità usb, allora perde la suoneria e ripristina quella base.

raffaele1978
20-09-2012, 16:41
Sono indeciso fra l'HTC One X, l'Iphone 5 e il Galaxy SIII.
Voi quale mi consigliate, in maniera del tutto obiettiva?
Ho avuto l'HTC HD e mi trovavo benissimo.
Attendo con ansia vostri pareri!
Grazie!:)

SilveRazzo
20-09-2012, 17:32
Sono indeciso fra l'HTC One X, l'Iphone 5 e il Galaxy SIII.
Voi quale mi consigliate, in maniera del tutto obiettiva?
Ho avuto l'HTC HD e mi trovavo benissimo.
Attendo con ansia vostri pareri!
Grazie!:)

sono i 3 telefoni top attualmente, quindi dove vai vai caschi in piedi...io personalmente posso solo sconsigliarti l'iphone in quanto detesto iOS e tutto l'ecosistema chiuso Apple (lo dico possedendo un ipad)...d'altro canto è dei 3 il telefono che mantiene di più il valore se lo rivenderai...insomma dipende dai tuoi gusti ed esigenze! io ho scelto One X :D

Duncan
20-09-2012, 18:00
E' anche il più leggero e meno ingombrante, e di parecchio :)

raffaele1978
21-09-2012, 11:25
sono i 3 telefoni top attualmente, quindi dove vai vai caschi in piedi...io personalmente posso solo sconsigliarti l'iphone in quanto detesto iOS e tutto l'ecosistema chiuso Apple (lo dico possedendo un ipad)...d'altro canto è dei 3 il telefono che mantiene di più il valore se lo rivenderai...insomma dipende dai tuoi gusti ed esigenze! io ho scelto One X :D

E' anche il più leggero e meno ingombrante, e di parecchio :)
Mi sa che andrò di HTC! :)

15metri
22-09-2012, 14:10
:D

RickTheDoctor
22-09-2012, 18:13
Ottima idea. Personalmente mi trovo molto meglio rispetto ad S3.

spud_2011
26-09-2012, 20:20
ragazzi qualcuno di voi ben informato sa quando uscira il ONE XL qui in italia??

ormai l'uscita sembra imminente... alcuni negozi on line "doganali" ce l'hanno......

speriamo che qualcuno ha news...... :mc:

Amanita_phalloides
27-09-2012, 22:42
cosa ne pensate dell'offerta tim in promo per 15€ con euro compreso 250 piu 10€ OPZIONE FULL per l'opzione internet
http://imageshack.us/a/img28/1974/catturacw.jpg
è preso bene?

domanda: il GPS va bene? che programma usa e le mappe sono gratis?
grazie

skyline_gtr
29-09-2012, 13:37
Vorrei acquistarne uno, come si comporta con gli ultimi aggiornamenti? Sono stati risolti quei piccoli bug?

appleroof
30-09-2012, 13:23
Visto ieri dal vivo (un esemplare ricondizionato con 21 mesi di garanzia ufficiale, grigio, a 480 euro)...semplicemente fantastico, leggero, solido materiali eccellenti...se solo avesse wp sarebbe il mio nuovo cell senza ombra di dubbio, complimenti ai possessori perché è davvero un gran bel cellulare

Buros
30-09-2012, 18:54
Qualcuno è passato al One X dopo esser stato possessore di un Sensation? Varrebbe la pena questo cambio di terminale o il One X non ha nulla di particolare in più da preferirlo al già ottimo Sensation?

Un altro paio di domande: quali sono le differenze sostanziali tra il One S ed il One X?

Lato fotocamera; qualche tempo fa ho letto che gli HTC One se la giocano con iPhone 4s ed un altro terminale come smartphone con miglior fotocamera attualmente, però leggendo alcuni commenti qua e la qui sul forum non mi è parso di intuire grossi apprezzamenti sulla qualità delle foto che rimangono sugli standard degli altri HTC e quindi sotto le rese di altri smartphone come, per l'appunto, iPhone ed i Nokia che montano lenti Carl Zeiss...
Cosa mi sapete dire a riguardo?

SilveRazzo
30-09-2012, 18:57
Che non ho mai avuto Sony o iPhone ma sono estremamente soddisfatto dalla qualità delle foto del One X

Il One S è dual core invece che quad core, è più piccolo, non ha NFC ne schermo con risoluzione HD...se non ricordo male ha un amoled invece che un IPS

raffaele1978
30-09-2012, 23:53
cosa ne pensate dell'offerta tim in promo per 15€ con euro compreso 250 piu 10€ OPZIONE FULL per l'opzione internet
http://imageshack.us/a/img28/1974/catturacw.jpg
è preso bene?

domanda: il GPS va bene? che programma usa e le mappe sono gratis?
grazie
Io l'ho preso proprio con questa promozione e mi arriverà martedì. Ovvio che non veda l'ora di avercelo in mano :sofico:
A questo proposito: come prima cosa mi consigliate di scaricarmi l'aggiornamento software? :)

skyline_gtr
01-10-2012, 01:33
Qualcuno potrebbe dirmi come si comporta One X dopo l'aggiornamento,rispetto a S3?

Inviato con Tapatalk 2

trivalb
02-10-2012, 07:44
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a configurare gli mms con wind? Ho chiamato l operatore ma i One non sono nell elenco delle configurazioni automatiche

sc82
02-10-2012, 15:06
Oggi è stato presentato l'One X+, identico al nostro ma con:

Tegra3 da 1,7GHz
Memoria interna di 64GB
Batteria da 2100 MAh

veltosaar
02-10-2012, 15:08
Bhè non male direi eh! ;)

sirioo
02-10-2012, 15:15
Oggi è stato presentato l'One X+, identico al nostro ma con:

Tegra3 da 1,7GHz
Memoria interna di 64GB
Batteria da 2100 MAh

il telefono mi piace davvero molto come sempre la linea htc la preferisco alle altre solo che credo che attenderò il nuovo Quad-Core Snapdragon S4 sui prossimi dispositivi htc che usciranno nel q1 2013 ....la scimmia e forte e spero che la linea sia molto simile a questa del one x ....

veltosaar
02-10-2012, 15:21
Quoto.. a questo punto aspetto Adreno 320!! :)

Il sogno è adreno 320, krait 4 core, lcd 5pollici 1920x1080.. telefono definitivo per un bel pò di tempo.

sirioo
02-10-2012, 15:38
Quoto.. a questo punto aspetto Adreno 320!! :)

Il sogno è adreno 320, krait 4 core, lcd 5pollici 1920x1080.. telefono definitivo per un bel pò di tempo.

x nn dimenticare 2gb di ram LPDDR2, cpu a 28nm , Bluetooth 4.0 , supporto dual SIM , modem LTE ecc ecc ...sarà una vera rivoluzione ....spero solamente che lo storage interno sia min di 32 gb anche senza msd ma almeno dovrebbero dare la possibilità di poter sostituire la batteria scelta da me poco gradita...

LightningD.
16-10-2012, 01:52
Salve signori, dopo aver letto tutte le pagine del thread, volevo farvi una domanda...
Il mio 1X (mi piace scriverlo così XD) si ricarica molto lentamente...del tipo che in una notte son passato dal 13% al 54%.
Disattivando le varie cose qua e la, qualche miglioramento c'è stato, ma rimane sempre una certa lentezza.
Per ricaricarlo in maniera ottimale devo impostarlo in modalità aereo, allora ottengo tempi di ricarica eccellenti.
Qualche bug? Ho provato a cambiare il caricabatterie ma è sempre lo stesso...
Illuminatemi!

Tonisca
16-10-2012, 07:58
Non è normale, se lo ricarichi da spento quanto ci mette?
Avrai qualche applicazione che sta sempre in esecuzione, forse è prematuro per consigliartelo, ma alla fine io, in questi casi, vado di ripristino..

NforceRaid
16-10-2012, 08:52
Salve signori, dopo aver letto tutte le pagine del thread, volevo farvi una domanda...
Il mio 1X (mi piace scriverlo così XD) si ricarica molto lentamente...del tipo che in una notte son passato dal 13% al 54%.
Disattivando le varie cose qua e la, qualche miglioramento c'è stato, ma rimane sempre una certa lentezza.
Per ricaricarlo in maniera ottimale devo impostarlo in modalità aereo, allora ottengo tempi di ricarica eccellenti.
Qualche bug? Ho provato a cambiare il caricabatterie ma è sempre lo stesso...
Illuminatemi!

installa CPU Spy così vedi se ti va in Deep Sleep, se rimane sempre sopra allora hai appl che sono sempre attive e devi cercare quali sono.

ciao ;)

LightningD.
16-10-2012, 12:27
CPU Spy installato, il test che ho eseguito killando tutte le attività e andando in lock per 15 min ha decretato un deep sleep del 95%.
A questo punto aspetto la prossima ricarica e vedo se il kill delle attività mandi via il problema... Comunque ho notato che dopo pochi secondi si riattivano delle attività di sistema (normale) insieme ad altre a caso, tipo una volta si apre il note, un'altra le impostazioni, senza che io ci sia mai andato.
E se provassi qualche impostazione sviluppatore? Tipo quella che non fa aprire più di tot attività in background?

LightningD.
18-10-2012, 17:43
Niente, rimane il problema, se lo carico normalmente da acceso, non si carica e delle volte mi compare il messaggio che il dispositivo consuma più di quanto riceve...:eek:
Per caricarlo devo tenerlo spento oppure in modalità aereo.
Ragguagliatemi signori.

SilveRazzo
18-10-2012, 17:48
Salva tutti i dati, hardware reset e se continua a farlo assistenza HTC

LightningD.
18-10-2012, 23:06
Niente da fare, hard reset, cambio caricabatteria e cavo USB con quelli del Wildfire, ma il problema rimane... Domani l'assistenza mi sentirà!

GrimReaper87
19-10-2012, 01:10
Ciao ragazzi! In rete ho letto che l'Adreno 320 supporta soltanto le directx 9 e non le 11 che pare invece saranno pienamente supportate dalle nuove Mali T6xx.

Ora chiedo a voi super esperti più di me: Questo mancato supporto alle directx 11 è così grave visto che in ogni test l'adreno 320 ha stracciato in termini prestazionali qualunque altra soluzione esistente sul mercato?

sirioo
19-10-2012, 01:37
Ciao ragazzi! In rete ho letto che l'Adreno 320 supporta soltanto le directx 9 e non le 11 che pare invece saranno pienamente supportate dalle nuove Mali T6xx.

Ora chiedo a voi super esperti più di me: Questo mancato supporto alle directx 11 è così grave visto che in ogni test l'adreno 320 ha stracciato in termini prestazionali qualunque altra soluzione esistente sul mercato?

il nesso tra Adreno 320 e one x ?

mbenzo
24-10-2012, 02:37
devo andare a bangkok,trovassi one x ad un prezzo interessante sarebbe poi un casino fare il flash dell RUU Europa al posto di quella Asia? va cambiato il CID per fare il flash?

trivalb
24-10-2012, 18:24
ho un modem d-link con protezione wpa2. Ovviamente non riesco a collegare il mio cell. continua a ricercare all'infinito dopo aver messo la chiave . Ho provato ad installare l'app wifi fixer ma niente, anche lei scannerizza in continuo, possibile che mi devo arrendere, e pensare che il mio lg optimus black si connetteva stabilmente senza problemi.

Lwyrn
31-10-2012, 21:47
Ragazzi, sto avendo problemi con la fotocamera del one x che ha funzionato alla grande fino a ieri! :(
Quando apro la fotocamera si vede per un istante un immagine disturbata e poi dopo un po diventa così: https://dl.dropbox.com/u/1127330/screenshot_2012-10-31-21-40-49.png.
Dopo che succede l'applicazione fotocamera si blocca del tutto e non si riesce neanche a riaprila, se vado in altre applicazioni che usano la fotocamera dicono che ci sono problemi.
Ed ho notato che la parte superiore del telefono diventa caldissima.
Provato a riavviare il problema non si risolve
Ora l'ho dovuto spegnere perché la parte superiore del telefono diventa sempre più calda ( ora è di fuoco )

Tonisca
31-10-2012, 22:30
Ho paura che il problema sia hardware, io mi farei prima di tutto un bel backup, poi proverei con una applicazione tipo camera zoom, ed eventualmente un hard reset.

Lwyrn
31-10-2012, 22:43
Fatto un factory reset e il problema c'è sempre... non posso neanche usarlo normalemnte perché pian pian si surriscalda sempre di piu! Perfetto! -.-
Come funziona la garanzia htc ?

gelox15
04-11-2012, 19:43
Fatto un factory reset e il problema c'è sempre... non posso neanche usarlo normalemnte perché pian pian si surriscalda sempre di piu! Perfetto! -.-
Come funziona la garanzia htc ?
Cerca un centro assistenza HTC vicino a te e portagli il telefono...Purtroppo so che non sono troppo efficienti...

thevortex46
22-11-2012, 16:31
aspettando sto maledetto JB per il nostro one X. Appena uscirà su ebay la batteria del X+ farò un bel cambio :D

sirioo
22-11-2012, 16:33
aspettando sto maledetto JB per il nostro one X. Appena uscirà su ebay la batteria del X+ farò un bel cambio :D

ora quanto dura? con precisione vorrei sapere la durata max del display ..grazie

LightningD.
27-11-2012, 17:48
Ok, lancio di JB avviato in tutto il mondo. Qualcuno di voi ha già avuto l'ebrezza?

thevortex46
01-12-2012, 15:28
ora quanto dura? con precisione vorrei sapere la durata max del display ..grazie

per l'uso che ne faccio a volte a sera non ci arrivo, appunto aspetto il Jelly Bean che migliora del 20% la durata della batteria

Ok, lancio di JB avviato in tutto il mondo. Qualcuno di voi ha già avuto l'ebrezza?

ma quando? aaahahahahah magari!

Mark75
03-12-2012, 13:49
Secondo voi 400€ con garanzia italia è un buon prezzo?
Ci sono ancora problemi di lag col browser?

LightningD.
04-12-2012, 20:37
Io l'ho preso a 300 da un imprenditore che non sapeva usarlo. Comunque si 400 è buono come prezzo, per la lag sul browser dicono sia stata totalmente risolta con il 4.1 che a quanto dicono sul forum xda dovrebbe uscire domani globalmente per gli sbrandizzati.

Mark75
05-12-2012, 22:03
A 400 l'ho trovato brandizzato tim, per questo non è previsto l'aggiornamento? O non si può sbrandizzare?

gelox15
05-12-2012, 22:43
Secondo voi 400€ con garanzia italia è un buon prezzo?
Ci sono ancora problemi di lag col browser?
Ti mando un Pm. Con un offerta sottocosto ;)

A 400 l'ho trovato brandizzato tim, per questo non è previsto l'aggiornamento? O non si può sbrandizzare?

Per sbrandizzarlo dovresti installare una rom diversa da quella stock

sirioo
05-12-2012, 23:24
pm anche x me please

gelox15
06-12-2012, 10:21
pm anche x me please
Arriva caro ;)

grean
10-12-2012, 18:54
Arriva caro ;)

gelox pm anche x me :P

lorec87
11-12-2012, 00:58
se non rompo troppo inviate un pm anche a me......

gelox15
11-12-2012, 10:48
PM inviato ad entrambi ;)

Totti 88
11-12-2012, 13:07
quanto viene con l'offerta sottocosto? :)

fabiannit
11-12-2012, 14:14
Da un tweet è disponibilie l'elenco dei possibili smartphone che saranno aggiornati a Jelly Bean, tra cui è presente anche l'HTC ONE X, come si prevedeva.

ELENCO (http://www.dphoneworld.net/2012/12/modelli-htc-che-potrebbero-ricevere.html)

gelox15
12-12-2012, 09:49
quanto viene con l'offerta sottocosto? :)

399€ Brandizzato TIM

NforceRaid
12-12-2012, 09:57
Da un tweet è disponibilie l'elenco dei possibili smartphone che saranno aggiornati a Jelly Bean, tra cui è presente anche l'HTC ONE X, come si prevedeva.

ELENCO (http://www.dphoneworld.net/2012/12/modelli-htc-che-potrebbero-ricevere.html)

il problema è quando arriverà per gli HOX in ita :confused:

Ciao ;)

NforceRaid
12-12-2012, 11:53
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

In dl prima quello piccolo da 1mb, ora è in riavvio

dopo dovrebbe arrivare la 4.1.1

dimenticavo è un cid 405 ..........della 3 :Prrr:

ciao ;)

ps

arrivato anche 2° DL

3.14.401.27 da 367.14 MB

sirioo
12-12-2012, 12:00
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

In dl prima quello piccolo da 1mb, ora è in riavvio

dopo dovrebbe arrivarela 4.1.1

dimenticavo è un cid 405 ..........della 3 :Prrr:

ciao ;)

ps

arrivato anche 2° DL

3.14.401.27 da 367.14 MB

fammi sapere se noti differenze....

vorrei piu che altro sapere se e piu reattivo , se riesci a fare piu ore di display acceso

NforceRaid
12-12-2012, 12:05

vorrei piu che altro sapere se e piu reattivo , se riesci a fare piu ore di display acceso

per la batteria credo ci vorrà qlc giorno prima che si assesti, e poi credo che un ripristino dopo l'agg.to stavolta lo devo fare.

Appena finito di reinstallare tutto ti faccio sapere.

ciao;)

sirioo
12-12-2012, 12:05
per la batteria credo ci vorrà qlc giorno prima che si assesti, e poi credo che un ripristino dopo l'agg.to stavolta lo devo fare.

Appena finito di reinstallare tutto ti faccio sapere.

ciao;)

grazie...

deidara80
13-12-2012, 17:24
ragazzi, ho letto che questo smart ha problemi software, qualcuno ha provato con miui o cyano? la batteria c'e' modo di cambiarla con una piu capiente o semplicemente nuova?

difetti gravi? so dell'autoparlante poco potente.

NforceRaid
16-12-2012, 20:41

premessa: questo è un mio parere/impressione strettamente personale.

ciao, dopo alcuni giorni dopo aver aggiornato via ota e aver fatto un ripristino, sono perplesso.

Nel senso che io sul mio HOX non noto tutta quella differenza, che alcuni dicono di avere, rispetto a prima è certamente un pelo più fluido ma quasi non me ne accorgo.

Ho un problema strano, che prima non c'era, quando faccio un tap su un widget non succede nulla, come se non prendesse il comando, e devo insistere per far aprire il widget, ho notato poi che per far prendere i tap devo tener premuto per più di un secondo sul widget, così funziona. Ma prima non me lo faceva era tutto istantaneo.

per la batteria siamo lì, mi dura circa le stesse ore di prima, ma considerando che lo smanetto un pochino di più per sistemare le appl, widget e config, vuol dire che dura un po' di più.

al momento posso ritenermi soddisfatto, anche se mi aspettavo di più, visto quello che si diceva, magari è il mio che è sfigato. :D

ciao ;)

15metri
16-12-2012, 23:15
premessa: questo è un mio parere/impressione strettamente personale.

ciao, dopo alcuni giorni dopo aver aggiornato via ota e aver fatto un ripristino, sono perplesso.

Nel senso che io sul mio HOX non noto tutta quella differenza, che alcuni dicono di avere, rispetto a prima è certamente un pelo più fluido ma quasi non me ne accorgo.

Ho un problema strano, che prima non c'era, quando faccio un tap su un widget non succede nulla, come se non prendesse il comando, e devo insistere per far aprire il widget, ho notato poi che per far prendere i tap devo tener premuto per più di un secondo sul widget, così funziona. Ma prima non me lo faceva era tutto istantaneo.

per la batteria siamo lì, mi dura circa le stesse ore di prima, ma considerando che lo smanetto un pochino di più per sistemare le appl, widget e config, vuol dire che dura un po' di più.

al momento posso ritenermi soddisfatto, anche se mi aspettavo di più, visto quello che si diceva, magari è il mio che è sfigato. :D

ciao ;)

Ti quoto in tutto....

mrx88
21-12-2012, 22:45
ciao a tutti ragazzi, sto per comprare questo telefono ma vorrei sapere 1 cosa ...
ha lo stesso problema del multitasking che ha l'htc one s?.... cioè che le applicazione le ricarica da zero riavviandole quando passo da un'applicazione all'altra? grazie molto

mrx88
23-12-2012, 17:34
vedo che siete tutti in vacanza a sciare :) da su qualcuno nelle mie stesse condizioni a casa che puo rispondermi ci sarà sicuramente!!! :) su su su rispondete :)

NforceRaid
24-12-2012, 12:15
Regalo di natale di HTC :D

arrivato un'altro aggiornamento ota il 3.14.401.31 (cercalo a mano)

ciaoooooooooooooooo e buon Natale ;)

sopress
25-12-2012, 00:46
Regalo di natale di HTC :D

arrivato un'altro aggiornamento ota il 3.14.401.31 (cercalo a mano)

ciaoooooooooooooooo e buon Natale ;)

Auguri anche a te, l'ho installato ma... Che cambia?

NforceRaid
25-12-2012, 11:54
Auguri anche a te, l'ho installato ma... Che cambia?

Io non ho notato differenze evidenti, ma in questi giorni non posso smanettarci altrimenti la piccola si arrabbia, con tutti i regali che gli ha portato babbo natale ;)

Appena torno in ufficio vedrò con calma di controllare meglio.

Ciao e buon natale:)

motard_64
05-01-2013, 16:41
Scusate ma non ho trovato un thread ufficiale per Htc One X+, esiste? O se ne parla qui? Io l'ho appena acquistato... Grazie.

mrx88
05-01-2013, 16:48
Scusate ma non ho trovato un thread ufficiale per Htc One X+, esiste? O se ne parla qui? Io l'ho appena acquistato... Grazie.

è stato il migliore acquisto che potessi fare (tranne per il costo esageratissimo!)... cmq a quanto pare no, visto che anche io fino a 10 giorni fa volevo acquistare il plus e cercavo il thread ufficiale ma a quanto sembra su questo forum non c'è..

motard_64
05-01-2013, 16:51
è stato il migliore acquisto che potessi fare (tranne per il costo esageratissimo!)... cmq a quanto pare no, visto che anche io fino a 10 giorni fa volevo acquistare il plus e cercavo il thread ufficiale ma a quanto sembra su questo forum non c'è..

Acquistato su ebay meno di un mese di vita ad Euro 510 tutto compreso con in aggiunta una docking station... Contemporaneamente ho venduto il mio Desire HD ad Euro 150, quindi ho sborsato Euro 460... In ogni caso a me sta bene e sono contento. Tu non lo avresti fatto?

mrx88
05-01-2013, 16:55
Acquistato su ebay meno di un mese di vita ad Euro 510 tutto compreso con in aggiunta una docking station... Contemporaneamente ho venduto il mio Desire HD ad Euro 150, quindi ho sborsato Euro 460... In ogni caso a me sta bene e sono contento. Tu non lo avresti fatto?

nooooooo non ci credo!!!!!!!! è lo stesso dal quale volevo acquistarlo io!!!!! CHE NERVOSO!!!! è che non mi sono fidato perche non mi rispondeva alle mail!!! cmq si mi ricordo bene 510 euro compreso di spedizione, un solo mese di vita ecc...... HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA!!! complimenti lo stavo per acquistare pure io!!! grrrrrgggrrr mi mangio un po i gomiti.. alla fine one x a 399 brandizzato tim... va be mi trovo bene lo stesso solo che il + sarebbe stato il telefono PERFETTO per me...

motard_64
05-01-2013, 17:05
nooooooo non ci credo!!!!!!!! è lo stesso dal quale volevo acquistarlo io!!!!! CHE NERVOSO!!!! è che non mi sono fidato perche non mi rispondeva alle mail!!! cmq si mi ricordo bene 510 euro compreso di spedizione, un solo mese di vita ecc...... HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA!!! complimenti lo stavo per acquistare pure io!!! grrrrrgggrrr mi mangio un po i gomiti.. alla fine one x a 399 brandizzato tim... va be mi trovo bene lo stesso solo che il + sarebbe stato il telefono PERFETTO per me...

In effetti stavo cercando un semplice one x e ne avevo già acquistato uno, sempre su ebay ad Euro 410 tutto compreso, il 16/11 che era stato messo in vendita come NUOVO usato solo 10 gg. e perfetto con in più batteria aggiuntiva (che non mi spiegavo che tipo di batteria potesse essere...) e caricabatteria da parete aggiuntivo, oltre naturalmente a tutti i suoi accessori originali. Mi è arrivato un telefono in condizioni di uso intenso, certo funzionante ma comunque senza alcun accessorio aggiuntivo. In più l'utilizzatore aveva lasciato tutto caricato (si era limitato a togliere la sim...) e quindi ho potuto appurare che il telefono era in uso (abuso direi...) dai primi di ottobre e, tramite suoi messaggi si capiva che lo aveva venduto perchè non lo sapeva usare proveniendo dal mondo iPhone. Gli ho chiesto una drastica riduzione del prezzo con rimborso che ha rifiutato ed avendolo, come sempre, pagato con paypal ho aperto un reclamo che mi è stato accettato ed ho restituito il cellulare al venditore (che non accettava la restituizione...) e paypal mi ha rimborsato completamente la spesa. Poi ho appena acquistato sempre con paypal questo one x+ che invece è veramente perfetto... Se acquisti su ebay con paypal non hai problemi, puoi stare tranquillo...

eros1073
06-01-2013, 10:55
Buongiorno.. sono divenuto possessore del one X bianco, e avrei due cosette da chiedere... La prima ... Il led di notifica e appunto solo notifica o funge anche da led di stato?...la sec... Alla voce memoria in impostazioni ci sono due tipi di memorie, in memorizzazione applicazioni ci sono totali 6,76Gb di cui 5,11Gb occupati divisi in applicazioni 384mb e altro 4,73Gb , rimanenti 1,65Gb.. ma io nn ho messo niente come faccio a capire e dove si trova sta cartella di 4,73Gb? Grazie :)

Inviato dal mio HTC One X

grean
11-01-2013, 18:28
iscritto one x bianco tim appena aggiornato alla 4.1 :D gran telefono :eek:

sirioo
17-01-2013, 17:47
iscritto one x bianco tim appena aggiornato alla 4.1 :D gran telefono :eek:

vedo che da marcopolo questo cell va a ruba a 399 euro..una piccola info ha anche il logo tim sulla scocca ?

gelox15
18-01-2013, 08:13
vedo che da marcopolo questo cell va a ruba a 399 euro..una piccola info ha anche il logo tim sulla scocca ?

Il mio non aveva nessun logo sulla scossa ;)

grean
18-01-2013, 19:42
gia' allora ditemi qualcosa voglio mettere la miui jb ... qualcuno l ha provata?:Prrr:

sirioo
18-01-2013, 19:45
gia' allora ditemi qualcosa voglio mettere la miui jb ... qualcuno l ha provata?:Prrr:

se vuoi cambiare rom ti consiglio la Viperx (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2087443)

Spaw
19-01-2013, 20:25
ragazzi una domanda, anche se non riguarda proprio al one x, ma al one x+.
ma è possibile che non lo riesco a trovare a nessun negozio? e nessuo sa niente, quello è il problema. l'ho trovato in internet a 613 comprese di spedizioni. però non so, mi sembra strano che nei negozi non si trova...

sirioo
19-01-2013, 21:45
sono dei vostri one x grey :D da 32gb

appena aggiornato hboot alla 1.39 e subito partito con il modding , viperx / ordroid .....vediamo chi la spunta :D

eros1073
19-01-2013, 21:48
Ragazzi buonasera... Ho un piccolo problema con l'applicazione di youtube, in pratica qualsiasi video che vedo mi va a scatti, diciamo dei microscatti,ho fatto anche un hardreset ma senza esito positivo...c'e qualcos'altro che possa fare?grazie anticipatamente :)

Inviato dal mio HTC One X

thevortex46
19-01-2013, 23:57
dopo che ho aggiornato tramite RUU a JB, ancora non ho ricevuto quel minor update che riguardava la parte dei contatti, successo pure a voi??? telefono no brand

olaf63
20-01-2013, 11:23
ma è possibile che non lo riesco a trovare a nessun negozio? e nessuo sa niente, quello è il problema. l'ho trovato in internet a 613 comprese di spedizioni. però non so, mi sembra strano che nei negozi non si trova...

Onex+ lo trovi in esclusiva nei negozi Wind in versione no brand

Spaw
20-01-2013, 13:54
Onex+ lo trovi in esclusiva nei negozi Wind in versione no brand

aaa, perfetto, grazie mille ;)

NforceRaid
20-01-2013, 20:14

c'è anche su expansys, eprice a 599,99 ;)

ciao :cool:

gelox15
20-01-2013, 23:14
sono dei vostri one x grey :D da 32gb

appena aggiornato hboot alla 1.39 e subito partito con il modding , viperx / ordroid .....vediamo chi la spunta :D

Vedo che alla fine l hai trovato ;)

motard_64
21-01-2013, 11:52
Ciao a tutti, possiedo un HTC One X+ con rom stock JB 4.1.1 e provengo da un Desire HD al quale avevo installato la rom Viper basata su ICS.
Ho un problema che avevo appunto anche con il Desire HD e che allora avevo risolto grazie all'aiuto di un utente di questo forum. In pratica il telefono lasciato acceso durante la notte disconnette autonomamente la connessione dati (sia Wi-Fi sia 3G) da mezzanotte alle 6 del mattino (almeno...) fino a quando non lo riprendo in mano e lo sblocco (basta che prema il solo pulsante di accensione per vedere che non è attiva alcuna connessione dati e, a questo punto, la connessione riparte...). Con il Desire HD e la Viper esisteva un menu, tweak della Viper appunto, dentro al quale si poteva abilitare o disabilitare HTC SmartSync e disabilitandolo avevo risolto il problema.
Esiste la stessa possibilità con la rom stock del mio One X+? O qualcuno ha dei suggerimenti per ovviare all'inconveniente?
Grazie.