PDA

View Full Version : HELP...Errore 0x0000004 all'avvio

\swing/
21-04-2012, 16:39
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo...ho un grosso problema con il pc...praticamente da circa una settimana,dopo aver installato un aggiornamento automatico(credo sia stata quella la causa) di cui non ricordo il nome,il pc non si avvia più.Ovvero si avvia fa il caricamento(la barra verde che scorre) e poi appare una schermata blu che mi dice in pratica che windows ha qualche problema e il sistema verrà riavviato per evitare altri problemi...poi dice STOP: 0x0000004 (più dei parametri tra parentesi,poi se volete li scrivo).Adesso ho fatto questi tentativi:
-Modalità provvisoria(stesso errore all'avvio)
-Entrare in Safe Mode(mi dice che i dischi sono integri)
-Windows memory diagnostic(e non mi trova errori)
-Ho scaricato il recovery disck e ho provato ad usare lo startup repair e mi dice che non è in gado di riparare(vi allego il log del file che ho salvato dal prompt del recovery disck)
-ho fatto lo chkdsk dal prompt e ho riparato gli errori ma ninete
-ho provato ad installare uno di quei programmi per fixare l'errore ma dal prompt riesco solo ad installare l'eseguibile su C: e non riesco a farlo partire dopo aver fatto ciò.

Vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo!!!:cry: :cry: vorrei evitare di resttare!!HELP!!!Grazie in anticipo!

Eress
21-04-2012, 17:48
Per le bsod vedi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371