View Full Version : [ PE CH TE FG] Scheda Madre socket 775-939-AM2 + cpu dual core + ram
Devo assemblare un pc ad un amico con scheda madre socket 775, video e audio integrato con processore dual core di cui va bene anche la versione più economica. Mi basterebbe anche un solo banco da 512 mb (le altre le aggiungerei io).
In alternativa valuto anche sistemi AMD purchè siano dual core ma noto che nel mercatino vendono carissime le schede anche se usate.
Al mio amico occorre mobo + cpu + ram per riuscire a vedere dei film in hd e mi son reso conto che senza un dual core è veramente poco fluido, troppi pochi fps.
Vorrei spendere per quest amico al massimo 50 euro spediti, se la richiesta è troppo a ribasso fatemelo notare per cortesia.
Regole:
- precedenza a chi consegna a mano
- precedenza ai prezzi più bassi per oggetto/i equivalente/i
- non presentate offerte che superano anche se di poco il valore indicato tanto non le considero
Pitbull_85
21-04-2012, 15:46
...ho questo blocco AM2+ perfetto per film in hd e games (con una vga adeguata...)
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition
MOBO: Asus M4N78Se
RAM: 2x2Gb Corsair Dominator ddr2 1066mhz (1 modulo rotto da mandare in rma ma con garanzia a vita tramite seriale,complete di scatola,no airflow) + 2x1 gb CellShock ddr2 1066
DISSIPATORE: Zalman 9500Am2 Nvidia Edition
Tutto a 160€ + sped,solo in blocco
Ciao!
...ho questo blocco AM2+ perfetto per film in hd e games (con una vga adeguata...)
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition
MOBO: Asus M4N78Se
RAM: 2x2Gb Corsair Dominator ddr2 1066mhz (1 modulo rotto da mandare in rma ma con garanzia a vita tramite seriale,complete di scatola,no airflow) + 2x1 gb CellShock ddr2 1066
DISSIPATORE: Zalman 9500Am2 Nvidia Edition
Tutto a 160€ + sped,solo in blocco
Ciao!
Grazie ma cerco roba ultra-economica :)
Io ho una Mobo Asus + Pentium D 3Ghz + 3GB DDR2 + GeForce 9300GE a 60€ + s.s. se ti può interessare ti fornisco tutti i dettagli ed eventuali foto o screenshot
Ciao, se ti interessa ho una Asus P5B Deluxe con montati 2x1GB di ram DDR2 kingmax e una CPU Intel E6400 2.13Ghz
Mancherebbe solo una scheda video piccolina,magari passiva cosi non fa nemmeno rumore e sei a posto.
Tutti e 3 li vendo a 90 + S.S.
Grazie ma ancora troppo oltre :)
Io ho una Mobo Asus + Pentium D 3Ghz + 3GB DDR2 + GeForce 9300GE a 60€ + s.s. se ti può interessare ti fornisco tutti i dettagli ed eventuali foto o screenshot
Anche la mia?
Vorrei spendere per quest amico al massimo 50 euro spediti, se la richiesta è troppo a ribasso fatemelo notare per cortesia.
forse si o no dipende da quello che si trova
almeno sali a 60€ + s.s.
Questa è buona ma delle ram e della scheda video posso fare a meno senza le quali rientro benissimo, quotando 10 euro (sottovalutando un po') le ram e 10 la scheda video rientro nel prezzo che dicevo.
In ogni caso faccio sapere al mio amico e chiedo con un po' di insistenza se fa un piccolo sforzo a spendere qualcosa in più e prendersi tutto.
sistemino am2+ con un athlon 64 x2 4300? sui 25..io ci provo, nel caso inviami un pm
sistemino am2+ con un athlon 64 x2 4300? sui 25..io ci provo, nel caso inviami un pm
E' esattamente quello che speravo di trovare, hai pvt.
Ragazzi siete stati tutti gentilissimi ma questo mio amico ha provveduto altrove lasciando tra l'altro anche me di stucco!
Si può chiudere!
Ciao se trovi mobo e ram, io ho disponibile un INTEL E6850 3.0GHZ, mai overcloccato ( in quanto non sono capace :-) )
Se ti interessa fammi sapere resto a tua disposizione
Devo assemblare un pc ad un amico con scheda madre socket 775, video e audio integrato con processore dual core di cui va bene anche la versione più economica. Mi basterebbe anche un solo banco da 512 mb (le altre le aggiungerei io).
In alternativa valuto anche sistemi AMD purchè siano dual core ma noto che nel mercatino vendono carissime le schede anche se usate.
Al mio amico occorre mobo + cpu + ram per riuscire a vedere dei film in hd e mi son reso conto che senza un dual core è veramente poco fluido, troppi pochi fps.
Regole:
- precedenza a chi consegna a mano
- precedenza ai prezzi più bassi per oggetto/i equivalente/i
- non presentate offerte che superano anche se di poco il valore indicato tanto non le considero
HO DISPONIBILE UN INTEL E6850 USATO 1 VOLTA.. CON DISSIPATORE ORIGINALE INTEL
FAMMI SAPERE
CIAO
PREZZO 65€ SPEDITO
FullmetalGetsu
27-05-2012, 21:05
scheda madre asus + pentium D 3.0Ghz posso farti 45+SS
fammi sapere
avrei da proporti questo:
cpu intel E6600 core 2 duo +diss
Clock Speed 2.4 GHz
L2 Cache 4 MB
FSB Speed 1066 MHz
Lithography 65 nm
Max TDP 65 W
VID Voltage Range 0.8500V-1.5V
scheda madre gigabyte g41m es2l (8 mesi di vita) completa di imballi garanzia fattura
http://i45.tinypic.com/21awpid.jpg
link specifiche: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-g41m-es2l_10/
ram kingston ddr2 1x2gb (8 mesi di vita) garanzia a vita, con imballi e fattura.
Skillo92
29-05-2012, 17:01
Cpu: Intel core 2 duo e8400 3.00 GHz
MB: Gigabyte EP45-DS3L
RAM: 4Gb SD DDR2 (2x2)
60€ + ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.