PDA

View Full Version : [PS+ss] BOX esterno DUAL SATA + HDD 1TB

supermightyz
21-04-2012, 13:49
Vendo MAXTOR 1TB HDD 3,5 7200.11 + DIGITUS BOX ESTERNO USB 2.0 DUAL SATA

Prezzo 60E+ss

SATA II

fuori garanzia

Datato inizio 2009

perfettamente funzionante!

link box http://www.digitus.info/it/prodotti/accessori/datenspeicherung/speicher-loesungen/externes-2-fach-festplattengehaeuse-da-70525/

NB il connettore dell'alimentazione del HDD è danneggiato e l'HD funziona solamente col box quindi bundle non scomponibile.

Regole:
Pagamento anticipato postepay (commissioni a carico di chi compra)
Priorità a mio prezzo
Coda max12 ore
ventuali offerte in PVT
spedisco solamente con le poste per questioni logistiche
mi riservo la facoltà di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento

BrutPitt
21-04-2012, 14:12
Ciao.

Io mi metto in coda... e potrei essere interessato, ma mi interesserebbe conoscere:

- Modello esatto del box... (in modo che possa capire se solo usb2 o anche eSata... presenza/rumorosita' di ventola... etc.)
- In che senso il connettore di alimentazione e' "danneggiato"?... si potrebbero avere delle foto del "problema"... o proprio l'HD non si puo' piu' staccare?

Te le chiedo in pubblico, perche' credo che possa interessare anche ad altri.

Ciao, e grazie anticipatamente,
Michele

supermightyz
21-04-2012, 15:02
Ciao.

Io mi metto in coda... e potrei essere interessato, ma mi interesserebbe conoscere:

- Modello esatto del box... (in modo che possa capire se solo usb2 o anche eSata... presenza/rumorosita' di ventola... etc.)
- In che senso il connettore di alimentazione e' "danneggiato"?... si potrebbero avere delle foto del "problema"... o proprio l'HD non si puo' piu' staccare?

Te le chiedo in pubblico, perche' credo che possa interessare anche ad altri.

Ciao, e grazie anticipatamente,
Michele

Il BOX è questo

http://www.digitus.info/it/prodotti/accessori/datenspeicherung/speicher-loesungen/externes-2-fach-festplattengehaeuse-da-70525/

Sì ha anche l'uscita Esata.

L'HD si può staccare ma mancando il pezzettino di plastica dell'alimentazione il connettore sata non rimane collegato fisso. Invece rimane collegato bene fisso nel box perchè quest'ultimo ha le apposite slitte dove infilare gli HDD.

La ventolina c'era ma lo rimossa perchè troppo rumorosa.

BrutPitt
21-04-2012, 18:53
Ti ringrazio per le spiegazioni, gentilissimo.

Per il momento lascio la coda, dato che sto valutando un NAS.

supermightyz
22-04-2012, 07:25
:)

supermightyz
22-04-2012, 15:35
Ritocco a 60E +ss :)

supermightyz
23-04-2012, 08:26
:D

supermightyz
24-04-2012, 08:04
:)