View Full Version : dv6-6170sl oppure dv6-6c80el
ragazzi apro una nuova discussione, il mio dubbio e' quello del titolo, voi cosa consigliate???
CONSIDERATE STESSO PREZZO DI 699 euro....
simaoli1112
21-04-2012, 13:34
ragazzi apro una nuova discussione, il mio dubbio e' quello del titolo, voi cosa consigliate???
CONSIDERATE STESSO PREZZO DI 699 euro....
Io direi il 6170sl ha un HD da 7200rpm :)
quindi l' HD piu' veloce e' meglio di quei 200Mhz di processore e della scheda video leggermente overcloccata???
Per quanto riguarda il raffreddamento non ha problemi vero? avevo letto che qualche riscaldamento lo avesse, mi chiedevo se anche il 6c80 era uguale oppure avessero migliorato la cosa???
Infine pensate che ad esempio a settembre si possa trovare qualcosa di meglio a 699 euro? perche' potrei anche rimandare l'acquisto, ma ovviamente se ne ha senso, altrimenti lo prendo subito xD
simaoli1112
21-04-2012, 17:05
quindi l' HD piu' veloce e' meglio di quei 200Mhz di processore e della scheda video leggermente overcloccata???
Per quanto riguarda il raffreddamento non ha problemi vero? avevo letto che qualche riscaldamento lo avesse, mi chiedevo se anche il 6c80 era uguale oppure avessero migliorato la cosa???
Infine pensate che ad esempio a settembre si possa trovare qualcosa di meglio a 699 euro? perche' potrei anche rimandare l'acquisto, ma ovviamente se ne ha senso, altrimenti lo prendo subito xD
Assolutamente si, quei 200Mhz li superi e passi con il TurboBoost a limite (ma la differenza è davvero minima), la scheda video è leggermente ma molto leggermente overcloccata, per cui niente paura non ne risentirai di molto.
Per il riscaldamento, questa serie ha ovviato il problema, fatto non toglie che però ogni pc quando è sotto sforzo (con giochi a dettagli alti per esempio) tende sempre a riscaldarsi, ma la cosa è fisiologica, del tutto normale. Anche un notebook da 2000 Euro in cui è aperto un gioco esigente tende a riscaldarsi normalmente, quindi anche qui tranquillo è nella norma.
Per quanto riguarda a Settembre.. bhe qui anche domani uscirà un pc migliore di questo, ma a quel prezzo non credo, è un'occasione da non perdere, io sto aspettando di vendere il pc in firma per recuperare 350 euro e prendere di corsa il 6170sl ;)
dove lo trovi a quel prezzo?
simaoli1112
22-04-2012, 15:40
dove lo trovi a quel prezzo?
Marcopolo online, mediaworld, molti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.