PDA

View Full Version : Consiglio acquisto monitor/tv per tutto budget circa 300€

Metal2001
21-04-2012, 09:29
Dato che il mio lg l204wt ha circa 5 anni e per collegarli pc e console uso diverse prese multiple e adattatori vorrei passare ad un monitor tv,anche perchè a giugno si passa al dt e quindi avrei bisogno di una tv con digitale terrestre

Ho avuto un lg m2380d,di questo monitor/tv ho apprezzato molto queste funzioni:

la porta usb legge qualsiasi file video o quasi
spegnimento e accensione programmabili
sintonizzatore dt hd
tutte le principali connessioni (hdmi più di una,vga,component,scart,composito, e uscita audio)
tempo di risposta basso (giocando con fps avverto nettamente la differenza tra uno schermo con 5ms e uno con 10 o più,l'lg ha 5ms)

Quindi il prossimo monitor/tv che acquisterò deve avere come minimo queste caratteristiche,poi mi piacerebbe anche il pip,ma non è indispensabile

Al momento sarei tentanto di prendere un altro lg sempre di quella serie,il 23'' non si trova più,è rimasto solo il 27 pollici con o senza 3d,sul modello 3d ho trovato un parere negativo qui sul forum,quello che vorrei sapere è:se non uso il 3d la resa dello schermo è la stessa del modello 2d o è peggio?la differenza è di 40€ e nel modello 3d sono inclusi anche 2 paia di occhiali,per cosi poco prenderei il modello 3d se non ci sono fregature(lo userei con la ps3),altrimenti vado sul sicuro e prendo quello senza 3d

Comunque accetto suggerimenti anche su prodotti di altre marche