PDA

View Full Version : [FI+s/m] Iphone 3GS 16GB in ottime condizioni, Leggete please!

DocBrown
21-04-2012, 09:27
Ciao a tutti!

Come da titolo, cerco un iPhone 3gS da almeno 16 GB, un po' di condizioni qui sotto:

1) la ricerca è POSSIBILMENTE entro il 28/4 pv.
2) meglio NERO ma se è bianco e c'è la convenienza, valuto
3) Il prezzo è massimo di 250 € spedito
4) non mi interessa che abbia garanzia, assicurazioni, applecare ecc.
5) Deve essere perfettamente funzionante in tutte le sue parti
6) (in quanto regalo di compleanno) deve essere PARI AL NUOVO o quasi, non mi interessa che abbia pellicole, appena sostituito o altro. Graffietti minimi li valuto
7) Necessaria SCATOLA ORIGINALE, e annessa dotazione (fatti salvi gli auricolari solitamente per classica questione igienica.

Come al solito, PROPOSTE IN 3D E TRATTATIVE IN PVT perchè di fregature NE HO GIà PRESE TROPPE!!!

Aspetto proposte!

Giambotto
23-04-2012, 14:36
Ciao,

vendo un Iphone 3gs 16 GB in buonissime condizioni, schermo sempre con pellicola protettiva quindi perfetto. E' intatto in tutte le sue parti, solamente segni normali di usura e piccoli graffietti sul posteriore. Fornito di tutto il contenuto originale, inclusa scatola. Prezzo 250 euro.
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Andrea

DocBrown
23-04-2012, 15:06
Ciao,

vendo un Iphone 3gs 16 GB in buonissime condizioni, schermo sempre con pellicola protettiva quindi perfetto. E' intatto in tutte le sue parti, solamente segni normali di usura e piccoli graffietti sul posteriore. Fornito di tutto il contenuto originale, inclusa scatola. Prezzo 250 euro.
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Andrea

vorrei delle foto dettagliate dei graffi del retro... Possibile?

Giambotto
23-04-2012, 15:13
Certamente!
Stasera le faccio e massimo domani mattina te le invio.

DocBrown
23-04-2012, 18:26
Certamente!
Stasera le faccio e massimo domani mattina te le invio.

attenodo, intanto up...

Giambotto
24-04-2012, 13:16
Ciao,

ti ho mandato un mp stamattina ma non ho ricevuto risposta.

Fammi sapere

Giambotto
24-04-2012, 14:15
Inviate!

DocBrown
26-04-2012, 08:57
Inviate!

ricevute e risposto...

Giambotto
26-04-2012, 09:29
Sto cercando di risponderti, ma hai lo spazio degli messaggi pieno e se non cancelli qualcosa non posso inviarti un nuovo messaggio.

Andrea

DocBrown
26-04-2012, 10:44
Sto cercando di risponderti, ma hai lo spazio degli messaggi pieno e se non cancelli qualcosa non posso inviarti un nuovo messaggio.

Andrea

scusa ma ero fuori ufficio, svuotata.

Giambotto
26-04-2012, 10:54
No problem ;-)

Ti ho risposto

DocBrown
26-04-2012, 16:59
up!

DocBrown
28-04-2012, 08:45
uppe!

DocBrown
30-04-2012, 16:05
up!

DocBrown
02-05-2012, 08:06
Uppe!

Inviato con Tapatalk dal mio HTC Desire Z

Reventon
03-05-2012, 08:45
iPhone 3Gs 16GB Nero, condizioni estetiche perfette, non ha un graffio. Comprensivo di scatola originale con tutta la dotazione più custodia Proporta appena acquistata colore nero/verde. 250€ consegna a mano a Firenze.

DocBrown
03-05-2012, 18:55
iPhone 3Gs 16GB Nero, condizioni estetiche perfette, non ha un graffio. Comprensivo di scatola originale con tutta la dotazione più custodia Proporta appena acquistata colore nero/verde. 250€ consegna a mano a Firenze.

nemmeno la mela è graffiata? hai modo di mandarmi foto APPROFONDITE? scusa il irtardo nella risposta ma ho la linea telefonica ballerina...
PRONTISSIMO A CONCLUDERE

Reventon
04-05-2012, 06:09
No, non ha un graffio che sia uno, l'ho tenuto da dio (e vorrei vedere, con quel che lo pagai nuovo :D ). Purtroppo non ho modo di mandarti foto, non ho fotocamera e le poche foto che faccio le faccio con l'iPhone stesso. L'unica possibilità è l'iSight del mio MacBook, ma non so come possano uscire.

DocBrown
04-05-2012, 07:06
No, non ha un graffio che sia uno, l'ho tenuto da dio (e vorrei vedere, con quel che lo pagai nuovo :D ). Purtroppo non ho modo di mandarti foto, non ho fotocamera e le poche foto che faccio le faccio con l'iPhone stesso. L'unica possibilità è l'iSight del mio MacBook, ma non so come possano uscire.

Vabbè ma se c'è possibilità di consegna a mano, può andar bene. Al minimo graffio ti rimando a casa :D scherzo ovviamente. Quando potremmo incontrarci?

Reventon
04-05-2012, 08:27
Devo organizzarmi per bene, perché verrei a Firenze per consegnare l'iPhone a te, ritirare dei componenti da un'altro ragazzo e forse anche prendere il cellulare che utilizzerei al posto dell'iPhone. Ti faccio sapere al massimo stasera, ok?

DocBrown
04-05-2012, 09:35
Devo organizzarmi per bene, perché verrei a Firenze per consegnare l'iPhone a te, ritirare dei componenti da un'altro ragazzo e forse anche prendere il cellulare che utilizzerei al posto dell'iPhone. Ti faccio sapere al massimo stasera, ok?

anche prima se possibile perchè è la cosa migliore.

DocBrown
05-05-2012, 08:04
In attesa di risposta di reventon, intanto UP

trottolino1970
06-05-2012, 09:45
Ciao a tutti!

Come da titolo, cerco un iPhone 3gS da almeno 16 GB, un po' di condizioni qui sotto:

1) la ricerca è POSSIBILMENTE entro il 28/4 pv. siamo ancora in tempo?

2) meglio NERO ma se è bianco e c'è la convenienza, valuto
è bianco 32 gb

3) Il prezzo è massimo di 250 € spedito
ne parliamo

4) non mi interessa che abbia garanzia, assicurazioni, applecare ecc.

in garanzia fino ad ottobre

5) Deve essere perfettamente funzionante in tutte le sue parti
6) (in quanto regalo di compleanno) deve essere PARI AL NUOVO o quasi, non mi interessa che abbia pellicole, appena sostituito o altro. Graffietti minimi li valuto
7) Necessaria SCATOLA ORIGINALE, e annessa dotazione (fatti salvi gli auricolari solitamente per classica questione igienica.

Come al solito, PROPOSTE IN 3D E TRATTATIVE IN PVT perchè di fregature NE HO GIà PRESE TROPPE!!!

Aspetto proposte!
come nuovo nessun graffio batteria esterna (molto utile)e tutti gli accessori presenti.
se interessato mandami pvt con email che ti mando le foto

DocBrown
06-05-2012, 10:17
siamo ancora in tempo?

è bianco 32 gb

ne parliamo

in garanzia fino ad ottobre

come nuovo nessun graffio batteria esterna (molto utile)e tutti gli accessori presenti.
se interessato mandami pvt con email che ti mando le foto

ho una mezza trattativa in corso con Reventon, il quale mi dovrebbe far sapere in settimana quando può venire per la consegna a mano. Però ovviamente valuto anche soluzioni alternative nel frattempo.

Per la mail, ti conviene piuttosto caricare le foto su imageshack visto che la mia fa le bizze con gli allegati di grosse dimensioni. Poi mi passi i link in privato.

Per il prezzo, parliamone anche se, essendo un regalo comune con i colleghi, non credo che il budget possa decollare....

trottolino1970
06-05-2012, 10:25
ho una mezza trattativa in corso con Reventon, il quale mi dovrebbe far sapere in settimana quando può venire per la consegna a mano. Però ovviamente valuto anche soluzioni alternative nel frattempo.

Per la mail, ti conviene piuttosto caricare le foto su imageshack visto che la mia fa le bizze con gli allegati di grosse dimensioni. Poi mi passi i link in privato.

Per il prezzo, parliamone anche se, essendo un regalo comune con i colleghi, non credo che il budget possa decollare....

mai caricate le foto con quel coso per il prezzo essendo in garanzia siamo poco più alti di 250 +s.s fammi sapere

Yellow13
06-05-2012, 17:14
Ciao, ne ho uno che soddisfa tutti i requisiti. E' un 3GS nero da 16GB con TUTTO il bundle originale, comprese le cuffiette MAI utilizzate e ancora sigillate. C'è la scatola ovviamente, tutta la manualistica e tutta la cavetteria. Il telefono non ha difetti di nessun genere, solamente qualche graffietto di quelli in controluce ma SOLO vicino alla mela sul retro, per il resto nulla; ovviamente MAI caduto, trattato maniacalmente, sempre appoggiato con estrema cautela e assolutamente senza farlo strisciare! Perdipiù dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Luglio, ho scontrino datato Luglio 2010 presso Ipercoop delle mie parti! In omaggio una cover nera.

Fammi sapere se interessato, casomai ti fornisco tutte le foto dettagliate di cui hai bisogno!

DocBrown
06-05-2012, 21:24
Ciao, ne ho uno che soddisfa tutti i requisiti. E' un 3GS nero da 16GB con TUTTO il bundle originale, comprese le cuffiette MAI utilizzate e ancora sigillate. C'è la scatola ovviamente, tutta la manualistica e tutta la cavetteria. Il telefono non ha difetti di nessun genere, solamente qualche graffietto di quelli in controluce ma SOLO vicino alla mela sul retro, per il resto nulla; ovviamente MAI caduto, trattato maniacalmente, sempre appoggiato con estrema cautela e assolutamente senza farlo strisciare! Perdipiù dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Luglio, ho scontrino datato Luglio 2010 presso Ipercoop delle mie parti! In omaggio una cover nera.

Fammi sapere se interessato, casomai ti fornisco tutte le foto dettagliate di cui hai bisogno!

Attendo notizie di reventon, possibilmente le foto mi interesserebbero più che altro anche dei micrograffi di cui parli. Te di dove sei? Il prezzo?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

DocBrown
06-05-2012, 21:26
mai caricate le foto con quel coso per il prezzo essendo in garanzia siamo poco più alti di 250 +s.s fammi sapere

È comodissimo. Comunque assicurato niente graffi? Che si intende per poco più alti?

trottolino1970
06-05-2012, 21:28
È comodissimo. Comunque assicurato niente graffi? Che si intende per poco più alti?

zero ma zero graffi
lo vendo per 250 € + s.s.

DocBrown
06-05-2012, 22:09
zero ma zero graffi
lo vendo per 250 € + s.s.

Attendo ancora un pochino reventon causa scambio a mano, se no vediamo di concludere

trottolino1970
06-05-2012, 22:10
Attendo ancora un pochino reventon causa scambio a mano, se no vediamo di concludere

ok ma se il tizio che mi ha detto che lo vuole me lo paga purtroppo non posso farci nulla.

DocBrown
06-05-2012, 22:33
È una logica naturale e stringente. Nell'eventualità nulla da recriminare!

trottolino1970
06-05-2012, 22:42
È una logica naturale e stringente. Nell'eventualità nulla da recriminare!

Spero solo che non sia un sola come quello di qualche giorno fa. Purtroppo ho deciso di gestire la vendita in modalità fifo cioè il primo che chiede per me è il primo acquirente. Se nel giro di 24 ore non paga passo al secondo e così via.

Sent from my iPhone using Tapatalk

DocBrown
07-05-2012, 08:19
Spero solo che non sia un sola come quello di qualche giorno fa. Purtroppo ho deciso di gestire la vendita in modalità fifo cioè il primo che chiede per me è il primo acquirente. Se nel giro di 24 ore non paga passo al secondo e così via.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finché non apri un thread di vendita che rispetti il sistema delle code potrebbe andar bene...

Yellow13
07-05-2012, 10:08
Attendo notizie di reventon, possibilmente le foto mi interesserebbero più che altro anche dei micrograffi di cui parli. Te di dove sei? Il prezzo?

Sono di Perugia, spedisco. Per il prezzo ti faccio 240 inclusa spedizione con corriere espresso.

Fammi sapere se e quando posso procedere con le foto.

Giambotto
07-05-2012, 10:35
ti volevo avvisare che io il mio l'ho venduto.

Ciao
Andrea

DocBrown
09-05-2012, 06:57
Volevo comunicare a tutti che ieri sera ho incontrato il disponibilissimo utente Reventon il quale mi ha fornito un eccellente terminale sotto tutti i punti di vista. Utente gentile e affidabile. Grazie e alla prossima!!