Redazione di Hardware Upg
21-04-2012, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-msi-una-nuova-famiglia-di-schede-video-power-edition_41791.html
MSI introduce sul mercato una nuova serie di schede video, denominata Power Edition. Tra i nuovi modelli, anche due soluzioni Radeon HD 7700 con ventola opzionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
in pratica han inventato un elica sganciabile! grandissimi!!!
ragen-fio
21-04-2012, 10:02
L'ultima occupa 3 slot? Quanto la mia 6850 con Accelero più due Kaze Jyu da 10 cm...:doh: :doh:
lonewo|_f
21-04-2012, 10:03
non sputo sopra alla parte "dust removal", il non dover andare col cotton fioc a pulire le alette secondo me è un pro :)
ArteTetra
21-04-2012, 11:28
Certo che ne hanno di fantasia... quelle due ventole sovrapposte mi sembrano più controproducenti che altro. Il "dust removal" se non sbaglio fa girare per un attimo le ventole all'incontrario. Non potrà fare miracoli ma la trovo una buona idea.
xXFedeBoyXx
21-04-2012, 12:43
Grande MSI! Ho solo paura che la tecnologia "Dust Removal" a lungo andare possa diminuire la vita totale della ventola.. che ne pensate voi?
sbudellaman
21-04-2012, 13:49
Grande MSI! Ho solo paura che la tecnologia "Dust Removal" a lungo andare possa diminuire la vita totale della ventola.. che ne pensate voi?
Non credo, anzi se è vero che funziona mi piacerebbe vederlo su tutte le schede. Ma penso che abbiano brevettato..
lonewo|_f
21-04-2012, 14:13
Non credo, anzi se è vero che funziona mi piacerebbe vederlo su tutte le schede. Ma penso che abbiano brevettato..
beh, a quanto pare funziona solo sulle ventole assiali e non su quelle radiali, quindi buona parte delle vga non può farlo.
GURUMEDITATION
21-04-2012, 15:00
Ma com'è che se cerco il sito di msi tramite google, come primo risultato esce:
Hacked By Badi {Tn Hacker}
it.msi.com/
You Are Hacked By Badi. Tunisian Hacker. Contact. MSN: Charnibadreddine@live.com. Greetz To: Amin Safi-TSI MAXIMUM-Mouadh-Baybi ...
MSI military class
più rumorose delle altre
quasi tutte con voltaggio bloccato
qualche grado in meno di temperatura
il tutto alla modica cifra mediamente del 20% in più
ahahhaah ma le fanno quelli di Sturmtruppen??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.