astarte
21-04-2012, 08:26
Vendo il mio iMac in firma con un leggero difetto:
compaio leggerissimi aloni sullo schermo e si vedono solo con sfondi chiari e omogenei.
Ho già telefonato all'assistenza apple e lo hanno riconosciuto come difetto di fabbricazione e provvedono a sostituirlo nonostante la garanzia scaduta.
Solo che non vorrei avere lo sbattimento dei spedirlo, aspettare e bla bla. anche perché il computer mi serve.
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza apple e mi hanno confermato la riparazione in garanzia, tant'è mi hanno dato appuntamento all'apple store di Marcianise per sabato
Caratteristiche:
Modello mid. 2010 acquistato da MediaWorld in gennaio 2011.
CPU i5 Quad 2.8 Ghz
video ATI Radeon HD 5750 1024 MB
doppio HDD :
SSD Kingston SSD Now+ da 120 GB
HDD Originale Apple da 1 TB
8GB ram DDR3 1333 Mhz
Ovviamente imballi e accessori originali: Tastiere e mouse wireless e aggiungo anche la "tavoletta"
Valuto scambi sono con Macbook Pro 15 o 17 ultima generazione Mid 2011
oppure vendo a 1300 euro
PS Condizioni impeccabili, indistinguibile dal nuovo.
grazie
Regole:
Proposte solo in PVT
Code max 24 ore
compaio leggerissimi aloni sullo schermo e si vedono solo con sfondi chiari e omogenei.
Ho già telefonato all'assistenza apple e lo hanno riconosciuto come difetto di fabbricazione e provvedono a sostituirlo nonostante la garanzia scaduta.
Solo che non vorrei avere lo sbattimento dei spedirlo, aspettare e bla bla. anche perché il computer mi serve.
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza apple e mi hanno confermato la riparazione in garanzia, tant'è mi hanno dato appuntamento all'apple store di Marcianise per sabato
Caratteristiche:
Modello mid. 2010 acquistato da MediaWorld in gennaio 2011.
CPU i5 Quad 2.8 Ghz
video ATI Radeon HD 5750 1024 MB
doppio HDD :
SSD Kingston SSD Now+ da 120 GB
HDD Originale Apple da 1 TB
8GB ram DDR3 1333 Mhz
Ovviamente imballi e accessori originali: Tastiere e mouse wireless e aggiungo anche la "tavoletta"
Valuto scambi sono con Macbook Pro 15 o 17 ultima generazione Mid 2011
oppure vendo a 1300 euro
PS Condizioni impeccabili, indistinguibile dal nuovo.
grazie
Regole:
Proposte solo in PVT
Code max 24 ore