PDA

View Full Version : Problema con st_rsser.exe: cpu sempre a 50.

stegob
21-04-2012, 00:59
Salve, da qualche giorno ho un problema con il processo st_rsser.exe, il cui utilizzo della cpu è fermo a 50 e pertanto mi crea rallentamenti e impallamenti al pc, specialmente quando guardo video su internet. Credo ci sia qualcosa di strano. E' la seconda volta che mi capita, ma sinceramente non ricordo come ho fatto a sbarazzarmene la prima volta :).
Sapete aiutarmi? Tenendo conto che ho già analizzato il log di HiJackthis ( http://wikisend.com/download/137636/hijackthis.log ) seguendo il thread apposito, ma non ho risolto nulla.
Grazie.

enigmista63
21-04-2012, 01:19
:D Ciao il processo in questione st_rsser.exe, dovrebbe essere di SPYWARE TERMINATOR , se lo trovi pesante puoi sempre installare un anti spyware diverso.

stegob
21-04-2012, 01:23
:D Ciao il processo in questione st_rsser.exe, dovrebbe essere di SPYWARE TERMINATOR , se lo trovi pesante puoi sempre installare un anti spyware diverso.

Ma fino a qualche giorno fà non dava nessun problema. Non credo che il problema sia dello spyware quanto in qualche file corrotto nascosto dietro st_rsser.exe o qualcosa del genere.

enigmista63
21-04-2012, 01:37
:D Prova a disabilitare spyware terminator e vedi se il processo sparisce, penso che tu abbia attiva la protezione in realtime di questo software e dovrebbe essere proprio st_rsser.exe.