Rhadamanthis
20-04-2012, 16:57
Ciao Ragazzi, causa ripianamento Hardware al ribasso :muro: :muro: vendo i suddetti componenti ultra testati e Funzionanti
1) 2x2GB Kingston Hyper X So-dimm x notebook le migliori DDR2 per Notebook pc6400, 800 mhz cas 5-5-5-15 pagate dal sito della chiave 75€ spedite il 09/04/2012 , le rivendo a 45€ spedite raccomandata 1 inclusa senza scatola originale.
2) Intel P8400 per notebook ultra funzionante con capacità in oc ( il mio notebook lo portava a 2.6 ghz, vendo a 35€ spedito in raccomandata 1
3) hd 500 gb samsung 2.5 a 55€ spedito in raccomandata 1
4) Intel Wi-fi 1000 migliore di tutte le artheos in circolazioni nonchè broadc om, 15€ spedita in raccomandata 1
se prendete 1-2-3-4 assieme ve li faccio a 120 spedizione inclusa
7) Inoltra causa rottura scheda madre del mio msi gx620, vendo tutte le sue parti nonche tastiera, bloothtoot /se sui scrive cosi :D , pannello, cover , lcd etc etc. ( senza sistema di dissipazione, cpu , vga, hard disk ) vendo a 100€ spedito in j+3 ( praticamente un barebone senza scheda madre dato che è andata)
Regole
1) Non Limo
2) Qualsiasi discussione su prezzi in pvt
3) Voglio serietà come sono serio nel vendere
4) Non ho precedenza a blocchi, quello che vi serve acquistate
5) Spedisco solo sabato mattina causa lavoro
6) Priorità a mano
7) Spedisco tranquillamente e avete priorità se la trattativa è intenzionata a concludere
8) Non vi faccio perdere tempo, ma non ne voglio perdere io :)
9) Per i feedback sul mercatino, usate il pulsante cerca e vi fate un idea
1) 2x2GB Kingston Hyper X So-dimm x notebook le migliori DDR2 per Notebook pc6400, 800 mhz cas 5-5-5-15 pagate dal sito della chiave 75€ spedite il 09/04/2012 , le rivendo a 45€ spedite raccomandata 1 inclusa senza scatola originale.
2) Intel P8400 per notebook ultra funzionante con capacità in oc ( il mio notebook lo portava a 2.6 ghz, vendo a 35€ spedito in raccomandata 1
3) hd 500 gb samsung 2.5 a 55€ spedito in raccomandata 1
4) Intel Wi-fi 1000 migliore di tutte le artheos in circolazioni nonchè broadc om, 15€ spedita in raccomandata 1
se prendete 1-2-3-4 assieme ve li faccio a 120 spedizione inclusa
7) Inoltra causa rottura scheda madre del mio msi gx620, vendo tutte le sue parti nonche tastiera, bloothtoot /se sui scrive cosi :D , pannello, cover , lcd etc etc. ( senza sistema di dissipazione, cpu , vga, hard disk ) vendo a 100€ spedito in j+3 ( praticamente un barebone senza scheda madre dato che è andata)
Regole
1) Non Limo
2) Qualsiasi discussione su prezzi in pvt
3) Voglio serietà come sono serio nel vendere
4) Non ho precedenza a blocchi, quello che vi serve acquistate
5) Spedisco solo sabato mattina causa lavoro
6) Priorità a mano
7) Spedisco tranquillamente e avete priorità se la trattativa è intenzionata a concludere
8) Non vi faccio perdere tempo, ma non ne voglio perdere io :)
9) Per i feedback sul mercatino, usate il pulsante cerca e vi fate un idea