Redazione di Hardware Upg
20-04-2012, 15:28
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skydrive-con-short-url-twitter-e-support-odf_41796.html
Un aggiornamento in SkyDrive semplifica la condivisione di file su Twitter con short URL e introduce il supporto a OpenDocument
Click sul link per visualizzare la notizia.
FoxMolte
20-04-2012, 16:55
Ottimo servizio quello di Skydrive. Lo utilizzo per rendere disponibile materiale didattico ai colleghi universitari. L'unico problema è la lentezza dell'upload, ma quello è colpa dei provider italiani.
uncletoma
20-04-2012, 17:19
Mancava solo la compatibilità con Open Document per essere vicini alla perfezione. Ora c'è, e sono contento di aver scelto il sistema di MS invece degli altri: offre più spazio, accessibile da qualsiasi OS (browser e non client)... peccato che l'interfaccia utente di W8 sia una orrida ed inadatta ad un uso desktop, perché avrei fatto bingo :)
OTTIMO! Finalmente tutto quello che aspettavo da tanto!
Ottimo servizio quello di Skydrive. Lo utilizzo per rendere disponibile materiale didattico ai colleghi universitari. L'unico problema è la lentezza dell'upload, ma quello è colpa dei provider italiani.
Lo usavo anche io per questo motivo, poi da un po' di tempo a questa parte non riesco più a fornire un link diretto per il download ai miei colleghi.
Cioè qualunque link gli fornisca porta alla pagina principale dei miei files quando diverso tempo addietro non era così.
the_poet
20-04-2012, 20:55
Tra gli altri utilizzi, anche questo nel mio caso. Che dire, davvero utile. E, dato lo spazio, consente anche di tenere online (quasi) tutti i propri file ingombranti.
Molto comodo Skydrive. Mi piacerebbe che ci fosse anche un metodo per fare hotlinking ad un'immagine, ma suppongo vogliano conservare banda? Comunque, come metodo per conservare i file va benissimo.
L'ennesima prova che qualcosa sta cambiando in Microsoft, e non voglio collegarlo per forza all'uscita di Bill Gates e all'entrata di Steve Ballmer, ma l'investimento in Windows Live è una delle principali chiavi per il futuro =)
... e poco dopo che ho finito di lodarli, arrivano e riducono lo spazio gratuito a 7GB :asd:
Per fortuna, per gli utenti esistenti l'aggiornamento è gratuito... però l'offerta vale solo per un tempo limitato (non so quanto), quindi meglio affrettarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.