View Full Version : Diablo III: un weekend di beta aperta a tutti
Redazione di Hardware Upg
20-04-2012, 15:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-un-weekend-di-beta-aperta-a-tutti_41803.html
Dalla serata di venerdì 20 aprile fino a lunedì 23 aprile sarà possibile per chiunque giocare gratuitamente alla beta di Diablo III. Blizzard testa i server in vista del rilascio ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Family Guy
20-04-2012, 15:40
Sto scaricando... ma non credo che l'acquisterò. Non mi è piaciuta la discriminazione verso gli utenti Mac italiani.
:banned:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Sto scaricando... ma non credo che l'acquisterò. Non mi è piaciuta la discriminazione verso gli utenti Mac italiani.
più che altro non se ne capisce il motivo. le lingue ci sono, non vedo cosa costava metterle.
Finalmente lo proverò!!! Al diavolo quei concorsi truffa per le Key :asd:
C'è da sperare che finisca di scaricarla prima della fine del weekend, vista la connessione di merda che ho :D
Finalmente lo proverò anch'io. Non è prevista la versione Mac o il problema è solo relativo a questo we di prova?
Family Guy
20-04-2012, 17:20
La beta è "paritaria", nel senso che è disponibile in inglese, francese, tedesco per tutti (Mac e Windows),
Mentre la versione finale sarà localizzata nelle altre lingue solo in Windows (e la mia copia rimarrà sullo scaffale...)
non vorrei rovinarvi la festa ma serve una licenza valida per diablo 3... in altre parole dovete aver già acquistato il gioco in digital delivery
Family Guy
20-04-2012, 17:23
non vorrei rovinarvi la festa ma serve una licenza valida per diablo 3... in altre parole dovete aver già acquistato il gioco in digital delivery
Scusa ma l'articolo al quale stai commentando l'hai letto? :confused:
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 17:26
non vorrei offenderti ma non gufare, vorrei vederlo prima di acquistarlo :D
EDIT:
nelle faq (http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105609/Weekend_di_beta_aperta_per_Diablo_III_-20_04_2012#blog) non leggo niente a riguardo..... sembra proprio aperta a tutti :D
purtroppo no. L'ho già scaricato e installato, ti chiede le credenziali battle.net. Ma poi ti da errore perché dice che non c'è nessuna chiave di diablo 3 collegata al mio account!
Family Guy
20-04-2012, 17:31
purtroppo no. L'ho già scaricato e installato, ti chiede le credenziali battle.net. Ma poi ti da errore perché dice che non c'è nessuna chiave di diablo 3 collegata al mio account!
Coloro i quali non hanno avuto la fortuna di entrare in possesso di una chiave di accesso alla beta di Diablo III avranno comunque la possibilità, a partire dalle ore 21:01 di questa sera fino alle ore 19:00 di lunedì 23 aprile di accedere liberamente al gioco.
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 17:32
parte dalle 21:01 di stasera..... prima è ovvio che non vada
edit
Coloro i quali non hanno avuto la fortuna di entrare in possesso di una chiave di accesso alla beta di Diablo III avranno comunque la possibilità, a partire dalle ore 21:01 di questa sera fino alle ore 19:00 di lunedì 23 aprile di accedere liberamente al gioco.
ah. Mi era sfuggito, ciononostante se provo a farlo partire adesso mi dice che non ho la licenza o_O
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 17:37
ah. Mi era sfuggito, ciononostante se provo a farlo partire adesso mi dice che non ho la licenza o_O
magari perchè la "licenza" di questa beta sarà attiva dalle 21:00 e prima di quell'ora non risulta??
dopo le 21, salvo server sovraccarichi , dovrebbe andare :)
Kingdemon
20-04-2012, 18:32
Dai lo provo pure io.. in download :)
TheDariodario
20-04-2012, 20:04
21:04
non fa fare il login ancora!! :muro:
diablos872001
20-04-2012, 20:04
21:04 errore 3003, probabilmente server sovraccarichi :|
21:04 errore 3003, probabilmente server sovraccarichi :|
questo errore lo dava anche prima delle 21:01...
mi s ache ci tocca aspettare :(
total9999
20-04-2012, 20:17
ma è normale il diablo 3 setup sia bloccato su "Updating setup file..." da 1 ora?
È l' installer quello no?
Family Guy
20-04-2012, 20:58
Riguardo il problema della licenza mancante...
credo sia necessario creare il profilo beta all'interno dell'account battle.net
perlomeno a me si è sbloccato facendo così...
Di questo passo finiremo di scaricare al momento della chiusura della Beta :D
Io scaricato tutti i dati questo pomeriggio.. ma è ancora occupato e non mi fà accedere :(
errore 3003... qualcuno ha provato a impostare nelle opzioni la lingua italiana? si è riavviato il gioco, ma ora crasha appena apro il launcher... cioè, non crasha, ma dice che c'è un errore nel download dei file richiesti, quindi si chiude tutto e non posso nemmeno più rientrare in gioco :(
Volevo provarlo anche a dettagli minimi, ma nulla: scheda video non supportata :cry: ;)
(Intel GMA X4500HD)
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 21:35
a me dice server busy :D tutti a giocare a Diablo 3 :D
Family Guy
20-04-2012, 21:42
Io ci ho giocato un po' sul macbook però mi sono reso conto che non è WOW (in quanto a requisiti hardware)... adesso lo scarico sul pc fisso
dovrò aggiornare il profilo del computer?
non capisco come funziona questa cosa del profilo...
Horizont
20-04-2012, 21:53
lol inutile dire che, essendo arrivato già tardi, non riesco manco ad aprire la pagina del download...
sigh...
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 21:55
lol inutile dire che, essendo arrivato già tardi, non riesco manco ad aprire la pagina del download...
sigh...
è tutto bloccato :eek:
Sul sito battlenet a me è comparso quest'avviso
Oggi c’è traffico!
A causa di un elevato volume di traffico, alcune parti di Battle.net sono state temporaneamente disattivate per permettere l’aggiornamento degli account e il riscatto delle chiavi di gioco a quanti più utenti possibile.
Non appena il carico sulle nostre pagine web sarà tornato alla normalità, ripristineremo tutte le loro funzioni. Grazie della pazienza!
Horizont
20-04-2012, 21:58
è tutto bloccato :eek:
Sul sito battlenet a me è comparso quest'avviso
Oggi c’è traffico!
A causa di un elevato volume di traffico, alcune parti di Battle.net sono state temporaneamente disattivate per permettere l’aggiornamento degli account e il riscatto delle chiavi di gioco a quanti più utenti possibile.
Non appena il carico sulle nostre pagine web sarà tornato alla normalità, ripristineremo tutte le loro funzioni. Grazie della pazienza!
esattamente......ari-sigh...
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 21:58
Io ci ho giocato un po' sul macbook però mi sono reso conto che non è WOW (in quanto a requisiti hardware)... adesso lo scarico sul pc fisso
dovrò aggiornare il profilo del computer?
non capisco come funziona questa cosa del profilo...
http://img88.imageshack.us/img88/6619/diablobnet.th.png (http://img88.imageshack.us/i/diablobnet.png/)
bisogna scaricare ed avviare un programma che invia le caratteristiche del pc (cpu, memoria ram ecc)
Horizont
20-04-2012, 22:04
ma bisogna scaricarsi il client EnUS o EnGB?
PS: ok adesso sembra andare...
Family Guy
20-04-2012, 22:05
ah... ho scaricato il client sul pc ma adesso dicono che hanno trovato dei problemi ed hanno limitato gli accessi :doh:
ps: per il profilo intendevo che ho caricato quello del mac ma adesso ci vorrei giocare sul pc... lo dovrò cambiare?
Marco Detto Buffer
20-04-2012, 22:08
in fondo hanno avviato questa open beta appunto per vedere quali problemi potevano accadere in maniera tale che il 15/05 ci siano meno rogne possibili per i clienti paganti :)
Horizont
20-04-2012, 22:09
installing 10%....
10%.....
10%.....
ROFL
PS: prevedo una nottata intera di download considerata la fantomatica velocità di 600 bytes al secondo...LOLZ
Neanche su battle.net mi fa loggare >.<
Horizont
20-04-2012, 22:43
disattiva P2P e vedi che succede :)
che intendi per "disattiva P2P"?
non ho nient'altro in download, o parli di una impostazione particolare? :mbe:
EDIT: ah ok, trovata l'opzione, adesso vediamo i risultati. Grazie comunque per la dritta :)
Sono riuscito ad entrare verso le 21.30 e ho giocato per un paio d'ore! :D
Poi mi hanno sbattuto fuori dal server! Ora non riesco più ad entrarci, ma c'è scritto che stanno risolvendo i primi problemi di sovraccarico...
SONO DENTRO.
posso morire felice :asd:
Horizont
20-04-2012, 22:57
ora sembra esserci piu stabilità nel DL...scarico da qualche minuti a 600kb/sec fissi con punte di 1,2mb/sec.
Sperem :D
predator_85
21-04-2012, 00:15
ma qualcuno riesce a giocare?? a me da errore 3003
bollicina31
21-04-2012, 08:13
ehhmm nulla scusate
grazie
magatron
21-04-2012, 08:35
Bisogna loggarsi sul server americano
Anche a me dava errore 3003 se impostavo quello europeo.
Se è pieno dovrebbe dare errore 37 ma bisogna riprovare e poi parte.
Prime impressioni:
Grafica molto curata colori pastello e ottimo uso delle luci.
Non mi sembra sia possibile zoommare o ruotare la visuale.
La giocabilità è discreta. Non è particolarmente impegnativo (ho giocato solo 2 ore), ma il livello di sfida era veramente basso.
Il sistema delle skill/rune non mi piace per nulla. E' un percorso obbligato. Passi di livello, sblocchi un'abilità senza poter decidere quale. In diablo 2 c'era una struttura ad albero.
In questo path to exile è molto meglio.
P.S. queste sono le mie impressioni, e poi è solo la beta
Marcus2389
21-04-2012, 08:49
asdasd
Marcus2389
21-04-2012, 08:50
Andate su Opzioni->Account->Seleziona Regione->The Americas
Vi fa loggare subito. Se avete Europa come regione vi esce l'errore 3003.
Ragazzi io avrei un problemino ad installare il client. Praticamente stamattina, ho ripreso il download, ma spunta una finestra con su scritto "Updating setup files", e la barra di avanzamento rimane bloccata a 3 quarti... Qualcuno sa se è un problema, o se è una cosa normale e mi tocca aspettare?
P.s Qualcuno è riuscito a provarla?
@magatron
la personalizzazione è successiva, nel senso che impari sempre tutte le skill, ma poi devi decidere quali usare, perchè sebbene potresti essere così veloce da cambiarle mid fight, sei sempre limitato dal cooldown
in pratica non cambia molto rispetto al talent tree di D2 sei sempre limitato a non poter usare tutte le skill, ma almeno non hai la necessità di dover rifare il personaggio daccapo nel caso tu voglia usare altre skill, anche perchè inizialmente hai spazi liberi per poter inserire le nuove skill ma poi con l avanzare dei livelli (cosa che non noti in beta dato che alla fine arrivi a prendere poche skill) devi comunque scegliere e personalizzare qualche skill set utilizzare
ma è normale il diablo 3 setup sia bloccato su "Updating setup file..." da 1 ora?
È l' installer quello no?
Ecco, stesso problema mio... Qualche idea?
Marcus2389
21-04-2012, 09:23
Ora non funziona neanche più in America xD
Ora non funziona neanche più in America xD
Quando tento di loggare mi dà errore 37 :stordita:
Dawnrazor
21-04-2012, 10:32
Ragazzi io avrei un problemino ad installare il client. Praticamente stamattina, ho ripreso il download, ma spunta una finestra con su scritto "Updating setup files", e la barra di avanzamento rimane bloccata a 3 quarti... Qualcuno sa se è un problema, o se è una cosa normale e mi tocca aspettare?
P.s Qualcuno è riuscito a provarla?
Stesso mio problema QQ ! Nessuno sa' come faro partire?
Stesso mio problema QQ ! Nessuno sa' come faro partire?
Allora, io l'ho disinstallato e ho fatto ripartire il setup, ed adesso tutto funziona (e scarica pure molto veloce). Credo che come me tu abbia stoppato il download e intendevi riprenderlo in seguito, e poi si è bloccato come da me, quindi forse se stoppi il download non puoi riprenderlo in seguito, perchè da quel problema. Ad ogni modo se fai come ti ho detto dovrebbe installarlo correttamente, solo che però perdi tutti i progressi del download precedente (io ero al 53% :muro: ), però almeno va veloce il download, e funziona (sono già al 24%).
Il mio client per funzionare funziona.......peccato che con solo il server Americano funzionante e con tutto il mondo che cerca di collegarsi, giocare
è praticamente impossibile.
E' da un ora che provo ma mi dà in continuazione ERROR 3000008 TRY Again
e le uniche due volte che mi ha avviato il game, il mio pg era Freezerato e non si muoveva.
Magari riprovo di mattina presto......:muro:
Family Guy
21-04-2012, 12:00
Io non ho problemi a giocare... anzi il gioco mi piace parecchio.
Sono ancora più deluso per la mancata localizzazione italiana... :mad:
Per tutti coloro che hanno problemi ad entrare, consiglio vivamente di impostare il collegamento con i server USA.
zla_Stobb
21-04-2012, 12:47
dopo tanta fatica x scaricarlo non va....server europa e asia error 3003
server usa error 37 :muro: :muro: ma come posso risolvere ??:help:
Il destino se la prende con me, e non vuole che giochi a Diablo 3...
Non è possibile download al 40% circa, e capita un errore che manda tutto a puttane :muro:
e poi di nuovo lo stesso problema di prima... :doh:
Mi sto incazzando di brutto!!! :incazzed: :grrr: :nera:
Gabro_82
21-04-2012, 12:55
errore 300008!! Ho aperto le porte nel router descritte quì (http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-network-ports-information)ma niente.
Soluzioni??
Family Guy
21-04-2012, 13:17
d
server usa error 37 :muro: :muro: ma come posso risolvere ??:help:
errore 37 è normale, il server è bello pieno :D
devi riprovare finché non ti fa entrare
(anche a ricaricare il personaggio ci sono problemi)
Marco Detto Buffer
21-04-2012, 13:35
server americani e fare login almeno 5 volte prima di arrendersi :D
spesso mi falliscono i primi 3 tentativi di login :P
Family Guy
21-04-2012, 14:51
comunque è veramente breve...
Marco Detto Buffer
21-04-2012, 14:59
non hanno messo tutto il gioco ma solo una porzione piccola del gioco :(
beh anche se open è pur sempre una beta.
anche in closed cera solo l'atto I e il cap del livello era 13 (cmq parlo per esperienza indiretta... non ero in closed beta).
vi consiglio di provare le varie classi e farvi un'idea di quella che sceglierete al lancio. si lo so 13 livelli son pochi ma potrebbero bastare per avere capirlo.
io per ora son colpito da wizard e monk. il demon hunter è carino ma capisco bene come funziona. devo ancora provare barbarian e witch doctor.
le vostre impressioni?
ps.: musica stupenda :)
mi dice che battle net è giù per manutenzione T_T
si hanno buttato giù i server per metter a posto non so che problema.
te continua a provare (pure io non riesco ad entrare ora error 3003).
Finalmente ha finito il download, ma non si connette per problemi di server (saranno stra-pieni). Ma io dico è mai possibile che pure per fare una partitina di prova nel singolo si debba per forza essere loggati? :muro:
Spero che prima di lunedi riesca almeno a provare un pò il gioco... :cry:
Speriamo che con l'uscita del gioco completo la situazione migliori, perchè cosi è insostenibile...
purtroppo si, devi essere connesso.
è da quando hanno buttato giù i server questo pomeriggio che non si riesce a connettersi. sembra che dopo la manutenzione hanno ridotto il numero di persone che si possono connettere ma lo stanno aumentanto lentamente.
keep trying! (pure io non riesoc a connetermi)
poi per la release... beh... questi probelmi non dovrebbero esserci.
ora siamo tutti (eh si tutto il mondo) che gioca sui server americani. dalla release ci saranno i server europei e dovrebbe andare meglio.
purtroppo si, devi essere connesso.
è da quando hanno buttato giù i server questo pomeriggio che non si riesce a connettersi. sembra che dopo la manutenzione hanno ridotto il numero di persone che si possono connettere ma lo stanno aumentanto lentamente.
keep trying! (pure io non riesoc a connetermi)
poi per la release... beh... questi probelmi non dovrebbero esserci.
ora siamo tutti (eh si tutto il mondo) che gioca sui server americani. dalla release ci saranno i server europei e dovrebbe andare meglio.
Finalmente dopo giorni e ore, e parecchie incazzature, sono riuscito ad entrare e fare una partitina con la demon hunter :D Sono arrivato fino all'interno della cattedrale e poi mi hanno buttato fuori, ed ora non posso più connetermi. Ovviamente riproverò, vorrei almeno fare una partitina con tutte la classi.
Che dire, da quel poco che ho visto mi sembra che tutto sia un pò più lineare negli esterni, mentre nella cattedrale sembra che ci sia più spazio all'esplorazione. Il Demon Hunter sembra un bel personaggio, mi piace l'abilità di piazzare trappole (anche se la prima rallenta solo i nemici) e colpire dalla distanza in svariati modi (le frecce sono scomparse si ritorna all'arco/balestra con frecce/dardi infinite del primo Diablo :D ). E' da notare la completa sparizione delle statistiche e la presenza delle sole skill, che si dividono in attacchi normali utilizzabili con il tasto sinistro del mouse, attacchi speciali con il destro, ed altre abilità selezionabili con il tastierino numerico (nel caso del demon hunter la trappola). Un'altra cosa che ho notato è il migliorato sistema di combattimento, veramente appagante e l'inventario (forse un pò troppo ampio), molto funzionale che permette facilmente di capire se l'equipaggiamento nell'inventario è migliore di quello indossato (stessa cosa per i mercanti). Per il momento è abbastanza semplice, ma essendo i primi momenti del primo atto, è abbastanza comprensibile (anche il primo atto di Diablo 2 e i primi livelli di Diablo erano semplici.
Cmq secondo me è inaccettabile che bisogna connettersi al server per poter giocare al singolo, e basta un problema della rete per essere buttati fuori. Io ho una connessione di merda che spesso si disconette, e come me credo molti altri, dovrei praticamente giocare ed essere buttato in continuazione furoi se la connessione fa le bizze?
dopo che i server son stati buttati giù quesot pomeriggio.. non so perchè ma il serve mi è tornato ad essere quello europeo... attenzione quindi, controllate di aver selezionat "The Americas" per il server della beta.
nemmeno io riesco a connettermi per ora.
le statistiche ci sono ma te le assegna in automatico il gioco.
gli oggeti del'inventario siaano armi armature guanti capppelli bracciali o scarpe occupano sempre 2 slot di inventario mentre anelli cinture e collane ne occupano solo 1. forse anche per questo l'inventairo sembra più spazioso.
inoltre non esistono più le pergamente del town portal e di identificazione.
ci si può teleportare sempre (premendo un tasto sull'interfaccia grafica) e per identificare basta fare right clikc sull'oggetto, senza bisogno di pergamena anche questo mi sembra una buona cosa.
dopo che i server son stati buttati giù quesot pomeriggio.. non so perchè ma il serve mi è tornato ad essere quello europeo... attenzione quindi, controllate di aver selezionat "The Americas" per il server della beta.
nemmeno io riesco a connettermi per ora.
le statistiche ci sono ma te le assegna in automatico il gioco.
gli oggeti del'inventario siaano armi armature guanti capppelli bracciali o scarpe occupano sempre 2 slot di inventario mentre anelli cinture e collane ne occupano solo 1. forse anche per questo l'inventairo sembra più spazioso.
inoltre non esistono più le pergamente del town portal e di identificazione.
ci si può teleportare sempre (premendo un tasto sull'interfaccia grafica) e per identificare basta fare right clikc sull'oggetto, senza bisogno di pergamena anche questo mi sembra una buona cosa.
Scusa la domanda idiota, ma come si fa a teletrasportare? Non trovo nessun tasto nell'interfaccia grafica... Forse si sblocca andando più avanti...
Cmq ho provato tutte le classi tranne il barbarozzo. Il mago l'ho usato appena appena.
Il monaco è una figata da usare, è uno spasso concatenare attacchi per creare delle combo. Una classe riuscitissima, imho.
Il witch doctor, è alla stregua del necro di Diablo 2 (sebbene il necro rimanga insuperabile), molto particolare da usare, basa tutto sul veleno ed evocazioni. Una classe che più che attacare direttamente fa attacare i mostri evocati, magari insieme ai millemila ragnetti, e con la maledizione del terreno.
Del mago ho visto poco, ho sbloccato solo "l'onda energetica" :D
Cmq le impressioni per ora sono buone (necessità di essere connessi per giocare al singolo a parte), vedremo come sarà il prodotto finale...
ragazzi un'info: nel caso in cui io comprassi il gioco il 15 maggio, i progressi fatti fino ad adesso verrebbero mantenuti? o dovrei ricominciare tutto daccapo anche usando lo stesso account? grazie :)
Ci sono riuscito a giocare, veramente FIGO!
ho provato il mago, è stupendo, molto meglio che nel 2
molto bello anche il monaco
invece mi hanno fatto abbastanza schifo il daemon hunter e il wich doctor.
il barbaro vabbè, neanche a dirlo, un evergreen
finito con una barbara...
premesso che sono una schiappa ma a me pare anche troppo semplice...
Poi potevano anche pompare un po' di più la grafica...
C.àòsa.àsd.òs.às.àòs
Fedefyco
22-04-2012, 23:57
Carino. Ho appena finito la beta con un Barbaro, ignorantissimo. Ho giocato prima tutta la storia e sono arrivato a livello 10, poi gli altri tre livelli (nella beta si puo' arrivare al massimo a level 13) li ho giocati in co-op sui server. Ho provato anche il crafting: ci vuole veramente poco e fai oggetti sempre piu' sgravati :)
E' la prima volta che mi avvicino all'universo "diablo", ma secondo me, oltre alle arene, potevano favorire un altro tipo di socializzazione che non fosse solo quello delle Arene; non dico come WoW, ma un dungueon su cui scorrazzare avrebbe favorito senz'altro la longevità del titolo.
Grafica: gradevole: 3.5/5
Sound: molto buono: 4.5/5
Longevità del titolo: arrivato al massimo livello si accantonerà a meno di qualche sporadico ritorno in arena 3/5
Voto: Un buon titolo, ma 59.99 euro sono un po' tantini 3.5/5
provato anche il barbaro e l'ho trovato un po' noioso...
il primo pg che mi faccio sarà o mago o monk
per identificare basta fare right clikc sull'oggetto, senza bisogno di pergamena anche questo mi sembra una buona cosa.
cavoli, io ho cercato ovunque pergamene dell'idenficazione... :\
mica ho provato a farci click destro sopra :muro:
Marco Detto Buffer
23-04-2012, 08:20
cavoli, io ho cercato ovunque pergamene dell'idenficazione... :\
mica ho provato a farci click destro sopra :muro:
io oltre le pergamene cercavo di corrompere pure deckard cain per l'identificazione :P
emanuele83
23-04-2012, 09:11
provato, server quasi sempre full, ma c'era da aspettarselo.
delusione. una copia 3d del diablo 2 che mi piaceva tanto. Non vedo come il multiplayer possa giustificarne l'acquisto. ci sono voluti 10 anni per non aggiungere che poche features ed una grafica 3d?
voto 7.5 perché sono buono e di parte :)
ragazzi un'info: nel caso in cui io comprassi il gioco il 15 maggio, i progressi fatti fino ad adesso verrebbero mantenuti? o dovrei ricominciare tutto daccapo anche usando lo stesso account? grazie :)
dovrai rifare tutto ma per l'utente medio di diablo la beta consiste in un millesimo del gioco totale, a tenersi larghi (è come fare i primi 10 livelli di wow per intendersi)
C.àòsa.àsd.òs.às.àòs
è il primo livello di difficoltà, ed è stato impostato a livello quasi casual
viceversa l'ultimo livello a detta della Blizzard dovrebbe essere molto più difficile che in Diablo 2
Carino. Ho appena finito la beta con un Barbaro, ignorantissimo. Ho giocato prima tutta la storia e sono arrivato a livello 10, poi gli altri tre livelli (nella beta si puo' arrivare al massimo a level 13) li ho giocati in co-op sui server. Ho provato anche il crafting: ci vuole veramente poco e fai oggetti sempre piu' sgravati :)
E' la prima volta che mi avvicino all'universo "diablo", ma secondo me, oltre alle arene, potevano favorire un altro tipo di socializzazione che non fosse solo quello delle Arene; non dico come WoW, ma un dungueon su cui scorrazzare avrebbe favorito senz'altro la longevità del titolo.
Grafica: gradevole: 3.5/5
Sound: molto buono: 4.5/5
Longevità del titolo: arrivato al massimo livello si accantonerà a meno di qualche sporadico ritorno in arena 3/5
Voto: Un buon titolo, ma 59.99 euro sono un po' tantini 3.5/5
discorso longevità se intendi PER TE ok, ma se il voto è oggettivo sappi che c'è gente che gioca ancora a D2 e non pochi dei vecchi player ci hanno passato diversi mesi (per non dire anni) sopra
Finalmente ha finito il download, ma non si connette per problemi di server (saranno stra-pieni). Ma io dico è mai possibile che pure per fare una partitina di prova nel singolo si debba per forza essere loggati? :muro:
Spero che prima di lunedi riesca almeno a provare un pò il gioco... :cry:
Speriamo che con l'uscita del gioco completo la situazione migliori, perchè cosi è insostenibile...
il discorso della connessione permanente è stato molto dibattuto e ha deluso moltissimo pure a me, non tanto per il fatto di rimanere connessi quanto per il fatto che la qualità della connessione incide direttamente e continuamente nel gioco, per fare un esempio: stai castando una spell, nell'altro pc di casa qualcuno apre un video, ecco che si lagga, tralasciamo i casi in cui la connessione in sé sia penosa o magari i server siano intasati come penso sia avvenuto in questi giorni
il discorso della connessione permanente è stato molto dibattuto e ha deluso moltissimo pure a me, non tanto per il fatto di rimanere connessi quanto per il fatto che la qualità della connessione incide direttamente e continuamente nel gioco, per fare un esempio: stai castando una spell, nell'altro pc di casa qualcuno apre un video, ecco che si lagga, tralasciamo i casi in cui la connessione in sé sia penosa o magari i server siano intasati come penso sia avvenuto in questi giorni
Allora il discorso che si deve rimanere connessi è inaccettabile per il single player! Posso capire che per giocare devi connetterti per autenticarti, e poi giochi al gioco sul tuo pc, ma giocare al singolo con il lag è veramente assurdo. Da quanto ho capito sono i server che calcolano i danni ai nemici, e forse pure il loot, infatti mi è capitato mentre giocavo che colpivo i nemici con le frecce del Demon hunter, ma non venivano colpiti per via del lag... Dopo circa 10-15 secondi i nemici hanno ricevuto di colpo tutti i colpi che nel contempo avevo lanciato. Oppure capita che percorri un corridoio che sembra vuoto e invece di colpo spuntano i mostri davanti a te. Non va assolutamente bene, è una cosa fastidiossisima, e credo sia la prima volta che ho sperimentato il lag in una partita in single player.
Cmq ho provato meglio il mago, è anche questa una buona classe, anche se il più divertente rimane il monk secondo me.
La beta infatti l'ho completata con il monk, e stavo per finirla anche con Demon Hunter e Mago, ma poco fa l'hanno chiusa :D
Credo che sia un buon gdr hack and slash, ma molto lontano dal livello di Diablo 2, che senza dubbio rimane ancora il miglior gdr hack and slash. Difetto gravissimo quello della connessione imho.
è gravissimo ma tieni presente che su diablo 3 puoi fare soldi, la connessione permanente ci deve essere per evitare alcun tipo di cheat
ripeto, il risultato finale sarà sicuramente ottimo vista l'infrastruttura che ha la Blizzard, ma se uno ha la connessione di suo scadente o spesso disturbata da familiari ecc questo deve metterlo in conto
Ci sono riuscito a giocare, veramente FIGO!
ho provato il mago, è stupendo, molto meglio che nel 2
molto bello anche il monaco
invece mi hanno fatto abbastanza schifo il daemon hunter e il wich doctor.
il barbaro vabbè, neanche a dirlo, un evergreen
A me il demon hunter è piaciuto molto, il witch doctor mi sa che è penalizzato con le sue prime abilità, forse le successive saranno migliori. Ridicolo quando lancia il vasetto con i ragnetti. Il Necro di Diablo 2 era tutta un'altra cosa...
C.àòsa.àsd.òs.às.àòs
Anchio mi son fatto una Barbara e l'ho chiamata D'urso :asd: (fatto non in quel senso :asd: ).
Sono d'accordo con la grafica, si poteva osare di più...
Per quanto riguarda la difficoltà mi sembra in linea con quella del primo atto di Diablo 2 a normale, anzi mi sembra che ci siano più versioni potenziate dei mostri in Diablo 3, nulla di veramente complesso cmq, almeno per questo primo atto.
è gravissimo ma tieni presente che su diablo 3 puoi fare soldi, la connessione permanente ci deve essere per evitare alcun tipo di cheat
ripeto, il risultato finale sarà sicuramente ottimo vista l'infrastruttura che ha la Blizzard, ma se uno ha la connessione di suo scadente o spesso disturbata da familiari ecc questo deve metterlo in conto
Si ma perchè mettere la connesione permanente anche nel singolo? Posso capire per il multi, o per l'utilizzo della case d'asta, ma cosi per me che ho connessione scadente ed il pc di mia sorella connesso allo stesso router, dovrò rassegnarmi a laggare sempre...
Anchio mi son fatto una Barbara e l'ho chiamata D'urso :asd:
IDOLO :rotfl:
comunque boh, io non ho avuto grossi problemi di lag, un paio di volte mi è capitato di correre avanti e ritrovarmi indietro, ma una cosa assolutamente episodica.
c'è da dire che ho un'ottima connessione, fibra ottica...
Si ma perchè mettere la connesione permanente anche nel singolo? Posso capire per il multi, o per l'utilizzo della case d'asta, ma cosi per me che ho connessione scadente ed il pc di mia sorella connesso allo stesso router, dovrò rassegnarmi a laggare sempre...
c'è anche da dire che questo è un problema tipicamente italiano, abbiamo delle connessioni internet (al 99% ancora adsl) che fanno semplicemente ribrezzo se paragonate alle offerte nel resto del mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.